You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Ott15

Intervista a Chavo Guerrero sui tagli a costi, roster e PPV della TNA

Chavo Guerrero ha recentemente partecipato a un'intervista con Scott Fishman del Miami Herald (intervista disponibile per intero a questo link) sull'attuale situazione della TNA. Questi sono alcuni higlights:

I tagli ai costi e al roster: "È un business. Ho visto questa stessa cosa in tutte le altre compagnie in cui sono stato. È la natura della bestia. Stanno prendendo quelle che pensano siano le decisioni migliori per la compagnia. Questo è il modo in cui va. È così in ogni business. Conosco persone che sono dei maestri, e vengono lasciati andare. Loro sono dei grandi maestri, ma per qualche motivo vengono lasciati andare. È solo il modo in cui va."

La riduzione dei PPV: "Penso sia grandioso. Mi piace il fatto che siamo scesi a quattro pay-per -view. Vedi, quando hai 12 o 13 pay-per -view in un anno, è tutto diluito. A meno che non si tratti di un grande evento come una WrestleMania o qualcosa di simile, molti sono annacquati. Sono solo facendo questo per farli meglio. Quindi mi piace l'idea di meno pay- per-view. Penso sia meglio per la compagnia e i fan da una prospettiva di storyline. Abbiamo circa tre mesi per la costruzione di un gran risultato. Mi piace e penso che ai fan piaccia."

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it

 
Set30

Ryback dichiara che batterà Goldberg, che risponde

Durante il suo viaggio a Mumbai, in India, per promuovere WWE 2K14, a Ryback è stato chiesto circa i fan che cantando 'Goldberg' durante i suoi match. Ryback ha dichiarato:

"Quando ho iniziato con la WWE, non ho ricevuto subito quei cori di Goldberg, ma poi il sito WWE.com ha effettivamente pubblicato un articolo - perché le persone che gestiscono il sito web non sono necessariamente quelle in TV - e hanno scritto che ho impersonificato Bill Goldberg prima nei miei match, cosa che è completamente falsa. Quindi, qualunque sia il genio creativo che ha fatto questo... un gruppo di persone hanno letto l'articolo sul .COM, e i cori sono iniziati una settimana dopo a causa di questo brillante articolo che è stato postato. È qualcosa che non mi ha mai dato fastidio, ma io sono un uomo con la mia propria identità e alla fine le persone che continuano a cantarlo mi faranno fare molti soldi, perché dovrò batterlo alla fine. Lo riporteremo indietro e io lo batterò."

Goldberg è stato quindi informato di queste osservazioni di Ryback via Twitter e ha postato il seguente messaggio di riposta: "Buona fortuna con quello... RT @ThaReoBeachCity: @Goldberg Ryback ha detto che ti batterà"

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Set26

Shaul Guerrero parla dei suoi disturbi alimentari

Shaul Guerrero (aka Raquel Diaz), che si è presa un po' di tempo fuori dalla WWE lo scorso anno per affrontare alcuni disturbi alimentare di cui soffre, ha scritto quanto segue circa questi sui problemi questa settimana:

"Il mio modo di mangiare non è perfetto. Non è super pulito. Non è tutto cibo spazzatura però. È una questione di equilibrio! Ottenere le mie sostanze nutritive, ma godermi anche il cibo che mangio. Mangio per essere sana nel corpo, nella mente e nello spirito. La salute è l'obiettivo, non forzare me stessa in nessun altro stampo ma solo nel mio."

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 68 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top