Magnus ha recentemente partecipato a un'intervista con il Mirror della sua esperienza nelle Bound For Glory Series e altro ancora (intervista disponibile per intero a questo link). Questi sono alcuni highlights.
L'esserci avvicinato al World Title match nelle BFG Series: "Penso che più di tutto mi ha rincuorato il fatto che sono stato finalmente in grado di dimostrare il mio valore nel main event. Avendo già combattuto una volta quella sera, ho avuto un altalenante match con un grande wrestler consolidato come Bobby Roode ed ero quindi in grado di tornare fuori e ottenere un tale grande ovazione dal pubblico di St. Louis, il che significava poter davvero avere un'atmosfera sensazionale in quel palazzetto per tutto quello che io e A.J. abbiamo fatto. Nel wrestling usiamo la frase 'we got ‘em' ['ce l'abbiamo fatta'], nel senso che abbiamo avuto la gente con noi in ogni passo del cammino. Per me, essere il ragazzo più giovane delle Series, non essendo americano, e aver ottenutp la risposta che ho ricevuto, significava che mi sono meritato quel posto e ho dimostrato di appartenerci. Fino ad arrivarci 'così vicino', quel match mi ha messo proprio dove devo stare. Fidatevi di me."
Bully Ray e A.J. Styles: " Bully Ray ha esteso la sua vera personalità nel suo personaggio e ha davvero fatto un ottimo lavoro reinventando il suo personaggio. È passato dall'essere prevalentemente uno da tag team alla competizione singola, ed è diventato uno scalpitante cattivo ragazzo. A.J. è il franchising della TNA. Lui è lì fin dal primo giorno, è il più talentuoso performer in-ring della sua generazione e ha una grande fan base. Il suo personaggio ha davvero preso una nuova marcia ed esplorazione quest'anno, e penso che il viaggio per lui culminerà con la conquista del titolo. Ma tutto può succedere."
L'essere lodato da Sting, Hulk Hogan, Kurt Angle e Dixie Carter: " Ho guardato con ammirazione a Kurt in particolare quando ho deciso di essere un pro wrestler, e Sting e Hulk Hogan sono due personaggi che hanno catturato la mia immaginazione da ragazzino, ma mai nei miei sogni avrei immagino che avrei lavorato al loro fianco da quando sono arrivato a un livello abbastanza alto. Ho sempre sognato di lottare con Kurt Angle, ma anche questo era un sogno irrealizzabile. Quindi il fatto di aver lottato con Sting e Kurt ed essere apparso con Hulk è ancora surreale per me e significa tanto. Ma poi sentirli appoggiarmi pubblicamente è uno dei sentimenti più gratificanti che io abbia mai provato. Sting è stato il primo grande nome a schierarsi a mio favore, e Kurt è un mio sostenitore da lungo tempo. Lui è un ragazzo meraviglioso e sono molto riconoscente per quanto ha fatto per me e per il business. Dixie ha visto qualcosa in me prima di chiunque altro, quindi in termini di come stanno andando le cose per me ora, sono orgoglioso di me stesso e per sempre grato per lei per il suo sostegno. Ero determinato a non deluderla. Ogni volta che qualcuno mi dà una possibilità, farò del mio meglio per ripagare quella fiducia. È stata la stessa cosa quando Richard Woolfe [l'ex-capo di Sky 1] ha visto qualcosa in me per Gladiators che gli altri produttori non avevano visto. E sarà lo stesso per chiunque altro vedrà qualcosa in me: lo porterò a termine."
L'essere invitato a far parte della Main Event Mafia: "Sarò onesto, ero preoccupato, perché non sapevo come la gente avrebbe reagito a questo. Non sono mai stato campione del mondo, ed ero ovviamente il più giovane e meno esperto. Ma ho avuto modo di pensarci e parlarne con le persone che stimo e considerarlo con gente come Joe, Kurt e alcuni miei altri colleghi, e il parere è stato universalmente positivo. Quindi ho realizzato che era l'arte che imita la vita. Sting, Kurt e Joe mi hanno appoggiato pubblicamente off-camera, quindi aveva credibilità che io mi unissi alla MEM. Kevin Nash è una persona che ammiravo e ho ricevuto molti consigli da lui quando era qui, e anche lui ha appoggiato la decisione, cosa che ha significato molto per me. Kevin è uno dei più intelligenti nel business, e la sua conoscenza dovrebbe davvero essere utilizzata in un modo più pratico."
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it