L'attuale X Divison Champion Chris Sabin ha recentemente partecipato a un'intervista con cjad.com. Questi sono alcuni highlights.
Il suo ritorno: "Sono solo felice di essere tornato. È stato davvero intrigante stare seduti a casa infortunati e vedere Austin Aries creare quella regola che si può dare in permuta l'X Division Title per una shot al world title. Ciò mi ha dato un sacco di motivazione."
Se ha paura di infortunarsi di nuovo: "C'è sempre quella voce nella parte posteriore della tua mente. Non mi aspettavo di infortunarmi la prima volta o la seconda volta. Proverò a ignorare quella voce nella mia testa che dice 'e se?'. Devi solo fare tipo tutto ciò che puoi e seppellire quella voce nella tua testa. Devo fare attenzione per la mia salute. Cerco sempre di fare del mio meglio per mettere su il match più piacevole per i fan ma prima di tutto, devo proteggere me stesso."
I dottori che gli hanno detto di smettere: "Un sacco di persone non volevano che lottassi più. Per un atleta, due interventi chirurgici al legamento crociato anteriore è un affare abbastanza grosso. Ho cercato di mantenere più capacità atletiche e allenarmi più duramente che potevo per riuscire a tornare al livello a cui ero prima. "
Crescere in TNA da marzo 2003 a oggi: "Letteralmente, ho trascorso un terzo della mia vita in TNA. Quando ho iniziato la prima volta la compagnia era così piccola, eravamo solo a Nashville e facevamo PPV settimanali La compagnia è cresciuta sempre di più. Mi piace riflettere su questo, e spero di essere cresciuto come persona e come wrestler. Voglio continuare a diventare un wrestler migliore."
Le sue aspirazioni di essere TNA World Champion: "Quando il tuo sogno è quello di diventare un wrestler e devi stare vie per due anni con due interventi chirurgici al ginocchio, stai seduto a casa e rifletti. Pensi alle cose, pensi alla tua vita. Non ho fatto questo per arrivare a metà strada; ho fatto questo per andare fino in fondo. Ho fatto questo per diventare il migliore. E questo rimarrà sempre il mio obiettivo."
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it