You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Giu22

Wade Barrett parla delle future top star della WWE

Durante una recente intervista con News-Journalonline.com (intervista disponibile a questo link), all'ex-Intercontinental Champion Wade Barrett è stato chiesto a quali wrestler bisognerà stare attenti nei prossimi dieci anni; questo è quanto ha risposto l'inglese:

"Bray Wyatt (precedentemente noto come Husky Harris) sarà un grande affare con la Wyatt Family. Sono molto strani e molto inquietanti. Sarà una grande star. C'è un ragazzo inglese di nome Adrian Neville. Lui è un atleta incredibile e un grande high-flyer. Lui è dello stesso stampo di un Rey Mysterio e un Sin Cara. Penso sia il ragazzo più atletico che io abbia mai visto. Bo Dallas ha molto potenziale. Ha fatto l'errore di attaccare me, però. Ha bisogno di maturare un po'."

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it

 
Giu21

Intervista a Rob Van Dam sul suo ritorno, il suo contratto, il brand WWE rispetto alla TNA e altro

Rob Van Dam è stato intervistato da VOC Nation Radio e ha parlato del suo nuovo contratto con la WWE. Questi sono alcuni highlights dell'intervista:

La natura del suo attuale contratto con la WWE: "Non si tratta sicuramente di un paio di apparizioni e basta."

Il suo programma: "Decisamente non sono interessato a un programma a tempo pieno. Prima di andarmene dalla WWE ho chiesto se c'era qualcosa di part time per me (come mi aveva offerto la TNA), e loro mi rivolevano indietro ma mi rivolevano a tempo pieno."

Il cambio di visione sul full time e part time in WWE: "Ora le cose sono cambiate; ci sono persone diverse nell'ufficio che sono più comprensive circa la vita sulla strada combinata con la carriera nel wrestling. Hanno cambiato opinione; questo sarà magnifico. C'è molta eccitazione."

L'impatto della sua firma sul settore: "Ci sono molte manovre che puoi fare sul ring per gasare il pubblico; non ci sono molte cose che puoi fare per gasare l'industria - indovinate un po' cosa ho fatto io? BOOM!"

La forza del brand WWE: "Molte persone non hanno notato molto di quello che ho fatto negli ultimi 3 anni. Con un video di 48 secondi, la WWE ha reso RVD più rilevante di quanto lo fosse stato negli ultimi anni. Un sacco di fan non guardano la TNA. Le persone mi chiedevano se mi fossi ritirato, e io mi sentivo come un costante ambasciatore nel dire alla gente di guardare la TNA per vedermi."

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it

 
Giu10

Intervista a Chris Sabin sul suo ritorno, gli infortuni, le aspirazioni al World Title e altro

L'attuale X Divison Champion Chris Sabin ha recentemente partecipato a un'intervista con cjad.com. Questi sono alcuni highlights.

Il suo ritorno: "Sono solo felice di essere tornato. È stato davvero intrigante stare seduti a casa infortunati e vedere Austin Aries creare quella regola che si può dare in permuta l'X Division Title per una shot al world title. Ciò mi ha dato un sacco di motivazione."

Se ha paura di infortunarsi di nuovo: "C'è sempre quella voce nella parte posteriore della tua mente. Non mi aspettavo di infortunarmi la prima volta o la seconda volta. Proverò a ignorare quella voce nella mia testa che dice 'e se?'. Devi solo fare tipo tutto ciò che puoi e seppellire quella voce nella tua testa. Devo fare attenzione per la mia salute. Cerco sempre di fare del mio meglio per mettere su il match più piacevole per i fan ma prima di tutto, devo proteggere me stesso."

I dottori che gli hanno detto di smettere: "Un sacco di persone non volevano che lottassi più. Per un atleta, due interventi chirurgici al legamento crociato anteriore è un affare abbastanza grosso. Ho cercato di mantenere più capacità atletiche e allenarmi più duramente che potevo per riuscire a tornare al livello a cui ero prima. "

Crescere in TNA da marzo 2003 a oggi: "Letteralmente, ho trascorso un terzo della mia vita in TNA. Quando ho iniziato la prima volta la compagnia era così piccola, eravamo solo a Nashville e facevamo PPV settimanali La compagnia è cresciuta sempre di più. Mi piace riflettere su questo, e spero di essere cresciuto come persona e come wrestler. Voglio continuare a diventare un wrestler migliore."

Le sue aspirazioni di essere TNA World Champion: "Quando il tuo sogno è quello di diventare un wrestler e devi stare vie per due anni con due interventi chirurgici al ginocchio, stai seduto a casa e rifletti. Pensi alle cose, pensi alla tua vita. Non ho fatto questo per arrivare a metà strada; ho fatto questo per andare fino in fondo. Ho fatto questo per diventare il migliore. E questo rimarrà sempre il mio obiettivo."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 82 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top