You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Giu10

Intervista a Jeff Hardy sugli infortuni, le pazzie sul ring, i passati problemi di droga

Il neo-tornato Jeff Hardy ha recentemente partecipato al podcast 'Regular Guys' per un'intervista (intervista che potete ascoltare per intero a questo link). Questi sono alcuni highlights.

La cosa più pazza che ha mai fatto sul ring: "Ce ne sono molte, ma una che spicca sempre è quando Edge mi ha fatto una Spear. Io stavo penzolando da dove erano appese le cinture. È stato davvero terrificante."

Il peggior infortunio che ha subito sul ring: "Sono stato davvero fortunato. Non mi sono sottoposto a nessun intervento chirurgico ultimamente. Durante la mia seconda corsa in motocross mi sono rotto la clavicola. Quello è l'unico osso che mi sia mai rotto. Ma nel professional wrestling, sono sempre stato fortunato."

Quanti antidolorifici ha preso in un giorno quando aveva problemi di droga: "Al massimo, forse 25, 30. Davvero brutto, è stato il peggio di me. Sono al mio terzo anno libero dalla droga adesso."

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it

 
Giu10

AJ Lee parla di come sta ridefinendo la parola "Diva"

Durante una recente intervista con FayObserver.com (intervista disponibile a questo link), tra le altre cose AJ Lee ha parlato di come sta cercando di ridefinire la parola 'Diva'. Questo è quanto ha dichiarato:

"Diva è una parola divertente perché la connotazione non è il massimo. Per me, significa essere intelligente, sexy e potente. È il mio obiettivo ridefinire quella parola. Io sono in WWE, ma in questo momento sono a casa sul mio divano a guardare Arrested Development. Mi alleno ed esco con il mio cane e gioco con i videogiochi. Non sono l'archetipo della diva; sono di 115 libbre [circa 52kg] senza curve. Sono la 'diva casalinga', ma sono orgogliosa di essere così diversa e di essere un volto della WWE."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Giu10

Due interviste a Daniel Bryan: lo Shield, Brie Bella, le aspettative pre-WWE, la notorietà e altro

Daniel Bryan ha recentemente partecipato a due interviste.

 

La prima l'ha fatta con RVAMag.com (intervista disponibile per intero a questo link). Questi sono alcuni highlights.

Lo Shield: "Penso che lo Shield abbia fatto un lavoro fantastico. È molto difficile entrare in WWE, essere messo nel posto principale, e mantenere la propria visione dell'affare. Quei ragazzi l'hanno fatto davvero. Penso sia perché Dean Ambrose e Seth Rollins hanno passato anni nelle indies prima di arrivare qui. Poi Roman Reigns, che aveva un'esperienza molto limitata prima di arrivare in WWE, è davvero migliorato e ha fatto un ottimo lavoro. Non ho altro che rispetto per quei ragazzi e per quello che hanno fatto sorprendentemente finora. Più della metà del tempo, loro vanno là fuori e rubano la scena."

Perché non viaggia più con Ryback: "In realtà, è Ryback che ha smesso di viaggiare con me. È un peccato, ma non credo sia a causa degli scherzi che gli facevo continuamente. Ci siamo divertiti insieme ed è andata bene da entrambe le parti, ma lui preferisce viaggiare da solo. Ha un programma molto specifico che gli piace mantenere. È difficile perché quando viaggi con qualcuno, i programmi devono coincidere altrimenti non funziona. Io sono una persona che ama andare a letto presto e svegliarsi presto. Molti ragazzi vanno a letto tardi, si svegliano tardi, e finiscono la loro roba. Persone diverse richiedono davvero partner di viaggio diversi."

Come sta andando l'uscire con Brie Bella on the road: "È più difficile, in realtà, ora che loro stanno filmando questo reality show perché Brie deve andare a fare certe cose per lo show, sai cosa voglio dire? Prima che Brie tornasse, io ero on the road e tornavo indietro e ci piaceva avere il nostro tempo a casa soli insieme solo completamente per noi stessi prima che io tornassi on the road. Ora, è un po' più interessante perché lei è on the road a volte con me, a volte con un brand diverso o qualcosa del genere, ma ci vediamo di più on the road e abbiamo meno tempo di qualità soli a casa. Quindi è una situazione in continua evoluzione."

 

L'altra è una sessione di Q&A (domande e risposte) a cui Bryan ha partecipato durante il Comic Con di Philadelphia. Questi sono alcuni highlights.

Le sue aspettative quando si è unito alla WWE: "Sono letteralmente arrivato in WWE aspettandomi che loro non ci facessero niente con me o qualcosa di stupido tipo Max Moon Two. Se sei un wrestler indipendente e lo fai da anni, non ti aspetti necessariamente che accaddano buone cose a causa di quello che hai visto in passato. Ho giurato che avrei lavorato più duramente possibile e avrei fatto del mio meglio con quello che mi sarebbe stato dato."

La sua attuale notorietà: "La mia vita è cambiata, nel senso che la gente sa chi sono. Quando vado al Target e vedo la mia propria action figure, ciò mi fa sentire stupido perché io non sto facendo nulla di diverso da quello che ero prima. È solo che ora sono in TV."

Con chi gli piaceva lavorare quando era nella Ring of Honor: "Nonostante mi abbia provocato un distacco della retina e due commozioni cerebrali, mi piaceva molto lavorare con [Takeshi] Morishima in ROH. Ma la mia rivalità preferita in ROH è stata con Nigel McGuinness. Nigel era stato messo sotto contratto nello stesso periodo di me, ma lui aveva un po' di roba alla spalla e al gomito che non gli aveva fatto passare i test medici della WWE e ora è del tutto fuori dal business. È una perdita, perché lui è un grande con le interviste, sul ring, e davvero semplicemente un ragazzo divertente con cui andare in giro."

 

Source: 411mania.com, LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 83 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top