L'attuale X Division Champion Kenny King ha recentemente partecipato a un'intervista con Marvel.com per promuovere l'imminente ppv Slammiversary XI. Questi sono alcuni highlights.
Il suo periodo in TNA: "È stato pazzesco per tutto il tempo. Sono arrivato dritto qua e ho avuto modo di fare cose fighe. Ho fatto team con Austin Aries, ho lottato con Zema Ion per l'X Division Championship. E poi inspiegabilmente, tutto ha un po' rallentato. Non mi avete visto per un po'. E poi quasi come se fossi stato sparato da un cannone, ero in un feud con Rob Van Dam e poi sono X Division Champion. Non avrei potuto scriverlo meglio. Il ragazzo che non riusciva a vincere un match in TNA nel 2006 è X Division Champion. È stata una grande corsa."
Il nuovo format della X Division: "È una sfida. È sicuramente una sfida dover affrontare due ragazzi. Ogni volta che hai due ragazzi della X Division, mi sento come se si presentasse una sfida ancora maggiore. Hai ragazzi che sono tanto atletici e veloci quanto te. Vengono da così tante aree diverse. Hai ragazzi come Petey Williams, Chris Sabin, Sonjay [Dutt], e Zema [Ion]. Loro sono veterani e fanno questo da tantissimo tempo. È sicuramente una sfida cercare di mantenere il titolo. Garantisce che i fan possano vedere il tipo di azione che amano dalla X Division perché se due ragazzi possono tirarlo giù [il palazzetto], allora sai che tre ragazzi lo fanno ancora meglio."
Il suo Ultimate X Match a Slammiversary XI: "Quelli sono due tipi completamente diversi di ragazzi e stili completamente diversi. Chris Sabin è senza dubbio uno dei più grandi wrestler della X Division che la TNA abbia mai visto. È in giro fin dall'inizio e ha vinto la cintura varie volte. Ha vinto i Tag Team titles varie volte. Sabin se la cava. Io, ovviamente, ho preso in giro Chris Sabin in TV ma il punto del discorso è che chiunque sia in grado di tornare non da uno ma da due interventi chirurgici al legamento crociato anteriore è un duro che non sa arrendersi. È un tipo pericoloso. Non è il primo ballo di Chris e sono sicuro che abbia fatto scouting su di me. Chris sarà a tutto gas e direi che lui ha molto di più da dimostrare rispetto a me o a Suicide. Avere molto da dimostrare lo rende un ragazzo pericoloso. Suicide, d'altra parte, è imprevedibile. È pazzo. Non hai un nome come Suicide se hai un qualsiasi tipo di riguardo per il tuo corpo. Le cose che lui porta nei match sono il non ortodosso e la sregolatezza. Il tipo di roba per cui la X Division è pronta. È difficile prepararsi per quel tipo di ragazzo, perché non sai mai che cosa ha intenzione di fare. Guardo video su i miei avversari ma non mi sono mai preoccupato troppo di cambiare la mia roba. Loro si adatteranno a me."
Il suo personaggio preferito della Marvel: "Quanto tempo hai? A ogni modo, deve essere uno tra Wolverine e Hulk. Sono un fan di Wolverine da tanto tempo, ho letto tutto Weapon X, tutta la strada per Alpha Flight. Wolverine è sempre stato uno dei miei preferiti, perché lui è un tizio a strati e non sa davvero quanto sia pericoloso. Amo la storia di Hulk ed ero davvero dentro con gli X-Men. Ogni volta che Hulk e Juggernaut hanno combattuto, mi è piaciuto. La semplice potenza pura era la mia cosa da bambino; solo questi due grandi mostri che spaccano roba. Credo che il mio team preferito degli X-Men fosse Cyclope, Tempesta, Wolverine, Colosso, Nightcrawler. Mi piaceva di più quando Tempesta era il leader."
L'intervista completa a King la potete trovare a questo link.
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it