You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Lug28

Intervista a Rey Mysterio sull'aver pensato di lasciare il wrestling, i suoi fan e altro ancora

 

Rey Mysterio ha recentemente rilasciato un 'intervista con ABS-CBNNews.com dal titolo "Al di là della WWE: Incontra Rey Mysterio, il padre di famiglia".

Tra le altre cose Rey ha rivelato di aver davvero pensato di lasciare il business dopo il suo più recente infortunio al ginocchio. "Quest'anno passato in cui mi stavo riprendendo dal mio intervento, ci ho davvero pensato (a smettere di lottare)... E la mia famiglia mi ha sostenuto fin dal primo giorno, soprattutto mia moglie. Lei mi dice: 'Dio ti dà la benedizione per andare là fuori e farlo di nuovo.' Tutto finito [di nuovo]", ha detto Mysterio. "Il mio ginocchio va bene dopo l'intervento e, sai, continuerò questa corsa fino a quando potrò, fino a quando Dio dirà: 'Sai, è il momento di arrendersi adesso. Dì io lascio.' Ma non è ancora il momento."

Parla ai suoi giovani fan, dicendo che li tratta come i suoi propri figli. "Oltre al fatto che è davvero bello avere un tale seguito di giovani, è anche una grande responsabilità. Vuoi fare in modo che ci sia un'immagine, una persona che vedono in TV, che quando capita loro di imbattersi in lei per strada, ha il tempo di dire ciao, dare un'immagine, fare un autografo e anche se breve, dare loro un rapido suggerimento su qualcosa". ha detto Mysterio. "Guardo ai miei fan più o meno come a tutti i miei figli. Mi piace dare buoni consigli, soprattutto se me li chiedono. Cerco sempre di rimanere positivo", ha aggiunto.

Mysterio ha ammesso che tende a essere 'pigro', a volte. "Sono molto pigro. Mi piace dormire", ha detto ridendo. "Sono una persona in ritardo. Mi piace andare a dormire a volte all'una, le due del mattino e se non ho nulla da fare il giorno seguente, mi sveglio alle 11, alle 12. Così ho dormito per ben dieci ore no-stop." Ha aggiunto, "Credo che il mio corpo a volte recuperi tutte le notti che non ho dormito in passato."

Mysterio ha discusso anche la sua vita familiare, la visita nelle Filippine e altro ancora. Potete leggere l'articolo completo a questo link: http://www.abs-cbnnews.com/lifestyle/07/27/12/beyond-wwe-meet-rey-mysterio-family-man.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Lug27

Intervista a Mick Foley su RAW 1000, la Hall of Fame e altro ancora

 

Arda Ocal di 'The Score' ha avuto la possibilità di parlare con l'ex-WWE Champion Mick Foley 24 ore dopo la sua apparizione a RAW 1000. Ecco i punti salienti dell'intervista:

Su RAW 1000: "Personalmente me lo sono goduto. Ho già detto che mi sarebbe piaciuto fare qualcosa di più sostanzioso (a RAW 1000) come fare un promo serio, ma ci sarà tempo - posso farlo fra 2 mesi, per esempio. Guardando lo spogliatoio delle leggende, due erano le cose evidenti - quanto eravamo fortunati a essere tra quelli selezionati per partecipare a RAW 1000, e questo è molto significativo, era uno spogliatoio pieno di leggende e stavano parlando di Heath Slater e quanto si sono divertiti nella loro interazione con lui."

La Hall of Fame WWE e quando gli piacerebbe entrarci: "Spero quest'anno. Significherebbe molto per me onestamente. Uno dei momenti più significativi della mia relazione con la WWE è quando mi hanno chiamato al telefono chiedendomi se mi sarebbe dispiaciuto se avessero citato il mio libro sul loro show, mentre stavo lavorando con un'altra compagnia. Quando ho sentito il libro menzionato, ogni riserva che avevo o qualsiasi parvenza di amarezza è scomparsa. Usavo andare in giro, trattandola male [la Hall of Fame WWE]. È come essere in una relazione, se dai troppo di te stesso rischi di essere ferito. Quindi, se dicevo 'Oh, naturalmente mi piacerebbe essere nella Hall of Fame' avrei permesso loro di fare ciò che volevano e di far sembrare meno importante la mia carriera se non l'avessi fatto."

Su chi vorrebbe lo introducesse [nella Hall of Fame WWE]: "Penso vorrei venisse una di queste due persone, Terry Funk o Jim Ross. Mi dispiacerebbe non avere uno di loro due, perché Terry, lui era un mentore e un wrestler. E J.R. ha messo la sua reputazione, forse il suo lavoro on the line per portarmi dentro perché Vince che ci crediate o no non era convinto su Mick Foley, non era un fan di Mick Foley quando sono arrivato in azienda e ci è voluto un bel po' per lui per diventarlo".

A questo link trovate l'intervista completa a Foley: http://www.youtube.com/watch?v=KFF3ldGAnXE&feature=player_embedded.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Lug22

Inside The Ropes podcast: George Steele, Michael Tarver, Raven e tanto altro...

 

La “Inside The Ropes podcast” ha recentemente intervistato Goerge Steele, Chris Masters. Tully Blanchard, Michael Tarver, JJ Dillon, Lex Luger, Pete Gas, Sean Oliver, Raven e Stevie Richards per celebrare il 1000° episodio di RAW. Di seguito sono riportati alcuni punti salienti delle varie interviste:

  • George Steele ha parlato riguardo RAW e John Cena: “Registro RAW tutti i Lunedì. Ma con il mio DVR mi bastano 10 minuti per guardarlo. Io vado avanti con le scene per quasi tutto l’episodio. Per quanto riguarda John Cena, ne ho visti a milioni come lui, non è niente di speciale. Pensateci, c’è ne sono molti altri meglio di lui là fuori oggi”.
  • Michael Tarver ha parlato riguardo Ryback: “ Ryback è assolutamente una bestia. Non è come il nuovo Brock Lesnar del 2012, questo ragazzo in realtà ha talento e presto sarà Campione del Mondo!”.
  • Raven ha parlato riguardo la sua esperienza a RAW e sul segmento "Wind Beneath My Wings" con Steve Austin: “Ad essere sincero, non ho mai apprezzato molto il mio tempo in WWE quindi non so se ho un momento magico da ricordare. Probabilmente uno dei mie match Hardcore, ma tutti si trasformano in uno. Sul segmento "Wind Beneath My Wings" con Steve Austin sono assolutamente felice di averci preso parte. Era molto scadente ma mi sono divertito tantissimo”.

Credits: www.lordsofpain.net e www.wrestlingrevolution.it

 
Pagina 157 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top