You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Nov09

Intervista a Wade Barrett e William Regal sull'essere inglesi nel wrestling, Wrestlemania 30 e altro

Le due superstar della WWE Wade Barrett e William Regal hanno rilasciato un'intervista con DigitalSpy.com in occasione delle tappe inglesi dell'attuale tour europeo della WWE. Ecco alcuni punti salienti:

È più difficile ottenere grandi possibilità e grandi shot titolo per un inglese?

Regal: "Non credo che sia più dura che per chiunque altro una volta che sei arrivato a quel punto. Arrivarci è la cosa difficile. Se hai il talento allora trasparirirà. Sono arrivato quando non c'era nessuno. Era difficile. Ma penso che semmai aiuta, l'essere inglese, almeno per essere un po' diverso. Sicuramente mi ha aiutato. Ero l'unico personaggio inglese allora. Ovviamente c'era il Bulldog, ma era un'entità a parte - era una cosa completamente diversa da quello che stavo facendo io. Mi ha dato un po' di una spinta, davvero."

Barrett: "Penso che la WWE sia sempre di più una società globale - tanto che possono espandersi quanto vogliono in nuovi mercati come l'Europa. Penso che sicuramente in un certo senso sia stato un aiuto l'essere inglese. Ma in ultima analisi ancora una volta dipende dal talento. L'essere inglese mi ha aiutato a mettere un piede nella porta, ma alla fine dipende dal mio talento e dal duro lavoro nel tentare di arrivare a quel livello superiore."

Che cosa ti piacerebbe fare o vedere a WrestleMania XXX nel 2014?

Barrett: "Personalmente mi piacerebbe essere in uno dei match per il titolo Ovviamente abbiamo due titoli principali in WWE - il World Heavyweight Championship e il WWE Title. Non abbiamo mai avuto un vincitore inglese di quei titoli. A mio parere avremmo dovuto avere il British Bulldog come campione del mondo. Il signor Regal accanto a me avrebbe dovuto essere campione del mondo. Non è ancora mai ma proprio mai successo per il signor Regal, anche se ancora possibile."

Regal: "Non farci affidamento."

Barrett: "Mi piacerebbe essere il primo campione del mondo inglese. Quando si guarda la storia del wrestling professionistico inglese e tutte le cose fatte in passato, andando indietro di decenni, è incredibile che qui non abbiamo mai avuto un campione del mondo riconosciuto. Penso che ciò debba cambiare e, ovviamente, mi piacerebbe essere il primo."

Regal: "Sono semplicemente felice di essere lì a WrestleMania. Non ho mai avuto un ruolo importante in qualsiasi WrestleMania, ma ho partecipato a 11 edizioni. Solo l'essere lì è speciale. La settimana prima e tutte le promozioni e roba del genere. Non penso davvero di partecipare più ai grandi eventi. Ho 44 anni, quindi è la terza età della mia carriera, e quindi a essere onesti sono semplicemente felice di essere lì. Quello che mi piacerebbe vedere? Sarebbe bello vedere Wade e Sheamus in un main event. Sarebbe bello vedere Daniel Bryan in un main event, solo per il tempo che ho trascorso con lui negli ultimi 12 anni."

Cos'è che la gente ha sempre amato della WWE?

Regal: "Alla gente fin dall'inizio è sempre piaciuto guardare due persone in competizione tra di loro. Torna agli spettacoli dei gladiatori, è semplicemente qualcosa di simile. Puoi andare in un paesino del mondo in cui non hanno mai visto i wrestler, capiteranno due giovani ragazzi che si fanno delle headlock. È semplicemente una cosa naturale da fare e da guardare e che fondamentalmente cattura l'immaginazione della gente. Nella maggior parte dei casi non possono farlo da soli, ma a loro piace vedere gli altri farlo. Se è confezionato nel modo giusto verranno a guardarlo... c'è semplicemente qualcosa di speciale nell'intero spettacolo."

Barrett: "Per me personalmente, quando avevo 10 anni, mi ricordo che lo guardavo ed ero solo attratto dal fatto che si trattava di personaggi dei cartoni animati  reali. Sembra un po' un luogo comune dire questo. Penso che avevo circa 19 anni quando ho letto un libro di Mick Foley, il suo primo libro Have a Nice Day, e ha tipo smontato tutta la storia del pro-wrestling per me - ciò che accade dietro le quinte. È stato solo a quell'età che ho tipo realizzato che questi erano esseri umani reali che sono cresciuti con famiglie regolari, che sono emersi e hanno deciso che volevano farlo. È davvero stato l'innesco per me per decidere che volevo farlo anch'io. Quando ero un bambino era come guardare un cartone animato di vita reale con questi personaggi folli ed è questo che mi ha attirato in un primo momento. Più a  lungo mi ci sono infilato più aspetti ho scoperto di questo e mi è piaciuto sempre di più, e sono finito qui."

L'intervista completa ai due inglesi la potete trovare a questo link: http://www.digitalspy.co.uk/showbiz/interviews/a436174/william-regal-and-wade-barrett-wwe-needs-an-english-champion.html.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Nov02

Prima intervista a Lilian Garcia dopo il suo incidente con aggiornamenti sulla sua condizione fisica

Lilian ha parlato in esclusiva a WWE.com per la prima volta dopo il suo incidente a Los Angeles. Mentre si riposa a casa, ha voluto chiarire voci su quello che è successo la settimana scorsa. La cantante e ring announcer di SmackDown è stata colpita da un SUV mentre si stava esercitando. Non era nel suo veicolo. Lei l'ha definita "la cosa più spaventosa" che le è mai capitata.

"Sto soffrendo traumi al cranio, al collo e alla schiena", ha spiegato. "Ho lacerazioni e ferite sul lato sinistro del corpo."

La Diva rimane sotto stretto controllo medico da quando è stato rilasciato dal Ronald Reagan UCLA Medical Center. "Grazie al team medico dell'UCLA che si è preso cura di me", ha detto.

Lilian ora si sente meglio, ma rimane in cura per il dolore. Farà una serie di test la prossima settimana, quando diminuirà il gonfiore delle sue ferite. È ancora incerta su quando tornerà in WWE. "Se tutto va bene sono in via di guarigione," ha detto. "Non sopporto stare qui seduta e non fare nulla. Mi manca essere in viaggio con la WWE e i fan. Semplicemente non vedo l'ora di tornare."

Infine, Lilian voluto dire al WWE Universe che il loro amore e sostegno l'hanno aiutata a passare attraverso questo momento difficile. "Grazie. I fan più magnifici del mondo sono i fan della WWE," ha detto Lilian. "Grazie per l'effusione di amore, gli auguri e il sostegno."

Inoltre, un paio di giorni prima dell'intervista Lilian ha mandato il suo primo messaggio al WWE Universe dopo il suo incidente. Questo è il suo Tout: http://www.tout.com/m/qr37lz

 

Source: WWE.com & WrestlingRevolution.it

 
Ott28

Intervista a Dolph Ziggler sul possibile incasso della valigetta a Hell in a Cell e altro ancora

Al Norton di 411mania ha fatto un'intervista esclusiva con la superstar della WWE e attuale mr. Money in the Bank Dolph Ziggler. Questi sono alcuni highlights dell'intervista:

Hai intenzione di incassare la valigetta domenica notte? Normalmente non risponderei, ma ho messo bene in chiaro che ho intenzione di farlo. Domenica, dopo che Big Show e Sheamus si saranno picchiati di brutto tra loro, e non mi importa chi dei due vincerà - spero quasi che vinca Big Show dopo che Sheamus mi ha preso a calci in faccia talmente tante dannate volte che sembra quasi stupido - ma loro si picchieranno selvaggiamente dato che sono due dei picchiatori più duri della WWE, e quando avranno finito sarà il mio momento di brillare. Io scivolerò in quel ring e visto che non è un match ufficiale fino a quando non incasso la valigetta, potrò picchiare di brutto uno di loro con la valigetta fino a farci rimanere solo la maniglia e poi consegnerò quella maniglia all'arbitro, mi girerò, e diventerò il World Heavyweight Champion. Se devo scivolare dalla porta sul retro per farlo, questo è quello che farò visto che ho aspettato troppo a lungo per diventare campione.

Hai ricevuto un pestaggio abbastanza importante da Ryback a Main Event mercoledì, c'è un modo per descrivere come ti sei sentito la mattina dopo il match? La schiena mi fa male da cinque o sei anni; i normali danni da usura ci sono ogni giorno. Qualcuno come Ryback, quando ti lancia addosso al muro e fuori dal ring... wow. Quello che facciamo, sono allenato per farlo, ma anche se va tutto bene, ti fai lo stesso un po' male, e il più delle volte non va tutto bene. Atterri in modo strano sulla spalla o sul collo. Ci sono così tanti modi diversi per farsi male, che è per questo che diciamo ai bambini di non imitarci, visto che noi ci siamo allenati per anni e anni e ancora ci facciamo male. Mi ci vuole un po' di più per alzarmi dal letto ogni giorno.

Quali sono alcune delle tue più grandi influenze, sia nel tuo stile sul ring sia anche nel tuo lavoro al di fuori del ring? Sul ring sicuramente Flair e Shawn Michaels. Quelli erano i due ragazzi al top; si potrebbe dire che hanno imposto il ritmo, erano i generali sul ring. Hanno fatto in modo che i match ogni volta fossero fantastici. Fuori dal ring ho più o meno imparato grazie alle persone dell'intrattenimento in generale. Ogni giorno scrivo commedie, scrivo alcune battute, e cerco di trovare il modo di intrattenere le persone. Al di fuori del ring Flair era sempre il migliore, indossava un cappotto gigante di pelliccia e usciva da una limousine. È un periodo e un'età diversa ma vuoi sempre essere il ragazzo che può essere il volto della compagnia, essere il franchise player, andare a fare un po' di opere di carità e visitare un ospedale per bambini, ma anche essere una star del cinema e fare un crossover con un altro show televisivo e portare quel pubblico alla WWE. Ho sempre pensato di essere in gran forma, sembro una star del cinema, sono uno dei migliori esperti di tecnica sul ring che abbiamo, e sono spassosamente divertente su Twitter e nelle interviste, per cui l'hai detto, posso farlo.

L'intervista completa a Ziggler la potete trovare a questo link: http://www.411mania.com/wrestling/columns/260392/411mania-Interviews:-Dolph-Ziggler.htm.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 145 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top