You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Nov28

Intervista a Cody Rhodes sul suo infortunio, quando tornerà e altro ancora

La superstar della WWE Cody Rhodes ha rilasciato un'intervista con WWE.com per parlare soprattutto del suo recente infortunio. Ecco alcuni highlights:

Puoi parlarci un po' dell'infortunio? Su Twitter hai scritto che ti sei strappato il trapezio e il deltoide e slogato la spalla. Ci puoi parlare della gravità delle lesioni? "Beh, onestamente, il modo migliore in cui ho sentito descrivere l'infortunio, è che ho schivato un proiettile. Il trapezio strappato è un grado due (in una scala da uno a tre), ma non ho bisogno di un intervento chirurgico - gli strappi guariranno da soli con il tempo con un'adeguata terapia fisica. La spalla slogata è un'infortunio vecchio dal wrestling amatoriale, ed è fondamentalmente l'area che avrebbe potuto essere messa molto peggio. Avrei potuto atterrare sul collo, ma mi sono voltato appena in tempo per atterrare sulla spalla. La spalla slogata è il punto in cui il dolore è maggiore ed in particolare la giuntura acromioclavicolare, ma come ho detto, ho schivato una pallottola - nessun intervento chirurgico."

Dopo quanto tempo hai saputo che eri nei guai, e che cosa ti è passato per la testa in quel momento? Ricordi qualcosa sul ring o nel backstage dopo ciò che è successo? "Pensavo mi fossi rotto il braccio, ed ero in una posizione molto brutta sul ring. Sai, la consapevolezza del ring è un qualcosa a cui ho sempre tenuto - avere consapevolezza del ring, avere consapevolezza del tappeto. Sapere sempre dove mi trovo in ogni momento. Soprattutto in una situazione di tag team, sapere se sono dalla mia parte del ring. Non lo ero. Ero in territorio nemico ed ero totalmente indifeso contro Daniel Bryan. In realtà, tutto ciò che è successo dopo che Kane mi ha fatto cadere, non lo ricordo. Ricordo che ho colpito il tappeto un'altra volta, e poi ho pensato di dover dare subito il cambio, ma guardando indietro, c'è un intero periodo di un minuto, un minuto e mezzo, in cui ho schivato Daniel Bryan, che è andato a vuoto con un headbutt e io mi sono solo spostato. Non lo sapevo questo - pensavo di essere molto più cosciente di quanto fossi, ma guardando indietro non sapevo che ero sull'apron, non sapevo che il medico mi stava strattonando per gli stivali. Stavo solo contemplando nella mia testa - l'unica cosa che ricordo di aver pensato è se avrei potuto arrivare lì e dargli un calcio [a Daniel Bryan], quindi ho dato molto velocemente il cambio a Damien e sono uscito fuori, pensando che avrei potuto dare ancora qualcosa. Damien mi ha guardato una sola volta dopo che gli ho detto 'dammi il cambio', poi ho perso un po' i sensi, ma di certo non aveva intenzione di darmi il cambio, a caro prezzo per sé stesso. Devo molto a Damien Sandow."

Quindi, per te vendicarti di Kane è più importante di vincere i WWE Tag Team Titles? "Penso che le due cose coincidano. E mentre me lo stai chiedendo, mi sono reso conto che coincidono. Vincere i WWE Tag Team Titles per la quinta volta è la vendetta perfetta, ed è il perfetto campanello d'allarme per uno come Kane, uno dei mostri fissi della WWE. [Kane è] realmente una leggenda nello sport-entertainment, ma direi che è alla fine di quella leggendaria carriera e non ho alcun problema nell'aprire gli occhi al mostro, come la gente ha visto che ho fatto con Big Show avvicinandomi a WrestleMania. Non mi dispiace pungolare l'orso. Non arrivi da nessuna parte girando in punta di piedi intorno a qualcosa. Certo, preferisco pestare i piedi rispetto a camminare in punta di piedi intorno a chiunque."

Quando il WWE Universe può aspettarsi il tuo ritorno sul ring? "Sono uno che guarisce velocemente e posso combattere contro il dolore, ma non voglio affrettare il mio ritorno sul ring. Non ci sono delle tempistiche difficili per il mio ritorno."

L'intervista completa a Rhodes la potete trovare a questo link: http://www.wwe.com/shows/smackdown/cody-rhodes-updates-wwe-universe-on-injury-26071642.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Nov26

Intervista a Damien Sandow sul suo personaggio, il Team Rhodes Scholars e altro ancora

La superstar della WWE e membro del Team Rhodes Scholars, Damien Sandow, è stato recentemente intervistato da Mike Mooneyham di 'The Charleston Post & Courier', per promuovere gli show di Raw e Smackdown della prossima settimana nel territorio del Mid-Atlantic. Questi sono alcuni highlights.

Sul suo attuale personaggio: "Credo che la ragione per cui questo (il personaggio) sta funzionando è perché in realtà non è un personaggio. È più o meno la mia personalità. È il mio punto di vista sulla società, ma ora ho l'opportunità di condividerlo con il mondo attraverso la piattaforma della WWE."

Sul Team Rhodes Scholars: "Io e Cody eravamo due persone con un obiettivo comune. La grossolanità di Kane e Daniel Bryan doveva essere fermata. Cody è l'unica persona intellettualmente compatibile con me. Penso che sia un abbinamento molto buono, e continueremo. So che Cody è stato recentemente infortunato da Kane, ma vi assicuro che sta recuperando bene, e il Team Rhodes Scholars andrà avanti."

Sul titolo del mondo: "Il titolo del mondo sarebbe una buona cosa perché poi potrei sostenere la causa del mondo. È una cosa che sto già facendo. Sto difendendo la causa dell'illuminazione del mondo. Il world heavyweight title sarebbe semplicemente un simbolo del mio status e un simbolo della mia missione, che è quella di migliorarci come pianeta."

Sulle comparazioni con il personaggio di  Hunter Hearst Helmsley: "Entrambi siano stati allenati da Killer Kowalski, ma credo che se si guarda alla storia del nostro business, è possibile fare una comparazione con molti ragazzi che sono venuti prima. C'è l'elemento di Gorgeous George e tante altre cose. Penso che quello che rende le persone affermate sia solo l'essere in grado di essere sé stessi. Nel corso del tempo ci sono stati così tanti ruoli e personaggi, e saranno fatte comparazioni. Comunque io credo di essere il primo 'Salvatore Intellettuale delle Masse.'"

L'intervista completa a Sandow, nella quale è stato anche intervistato il suo allenatore nella WWE Tom Prichard, è disponibile a questo link: http://www.postandcourier.com/article/20121125/PC20/121129697/1268/mooneyham-column-damien-sandow-uses-smarts-skill-to-climb-up-the-wwe-ladder.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Nov25

Intervista a R-Truth su wrestling, musica e danza

La superstar della WWE R-Truth ha rilasciato un'intervista con SoulTrain.com in cui parla della sua carriera nel wrestling, della musica e altro. Ecco alcuni highlights  dell'intervista, i più relativi al wrestling:

Come il suo background nella danza lo ha aiutato sul ring: "Il mio background nella danza mi ha fatto più o meno da battistrada, e non c'è bisogno di spiegarlo perché è vero. Non te lo puoi inventare. Puoi provare a crearlo attraverso il personaggio, ma questa non è la cosa più reale. È semplicemente dentro di me. Il mio background nella danza mi ha aiutato moltissimo. La danza è come una seconda natura per me."

Se riesce esprimersi meglio in uno studio o in un match: "Lotto e faccio musica da molto tempo. Nel mondo dello spettacolo, sono stato intorno alle persone giuste che sanno quello che serve per farcela nei vari settori. Sono appassionato di entrambi, quindi cerco di essere un artista mentre faccio entrambe le cose. In molti sensi il wrestling è una danza. Credo dipenda da come lo si guarda. Quando sono sul ring ho un milione di persone che mi guardano ogni settimana, aspettando che presenti qualcosa di memorabile per loro. Cerco di fare questo anche nello studio, nella stessa maniera."

L'intervista completa a R-Truth la potete trovare a questo link: http://soultrain.com/2012/11/23/qa-wwes-r-truth-step-up/.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 142 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top