Paul Heyman è stato recentemente intervistato da Xfinity (intervista disponibile per intero a questo link). Questi sono alcuni highlights.
Lesnar vs Punk a SummerSlam: "È enorme. Niente di più piccolo. E probabilmente anche più grande di questo aggettivo. È esaltante per me, perché hai l'atleta più unico, più dotato nella storia della WWE, o della UFC, o dell'atletica da college come Brock Lesnar, che va contro un wrestler che probabilmente ha più cuore, più determinazione, e più capacità di superare le avversità di chiunque altro che io abbia mai incontrato in tutta la mia carriera come CM Punk. È un'accopppiata affascinante. Non sarà finita in 30 secondi. Questo sarà un affare da tutta la notte. C'è una vecchia espressione nel mondo del professional wrestling: 'Questo match varrà il prezzo del biglietto.' Io umilmente insinuo che Brock Lesnar vs CM Punk da solo vale il prezzo del biglietto."
Lesnar che gli ha detto di 'dire qualcosa di stupido' recentemente a RAW: "Lui voleva che io dicessi qualcosa di stupido! Brock Lesnar è un uomo che pensa in un modo molto diverso rispetto alla vostra bestia nella media che cammina per strada. Questo è un atleta estremamente raro. Brock ha fatto il suo punto, ha detto al mondo: 'Io, Brock Lesnar, sono migliore di CM Punk.' Allora, che altro avevamo da dire?"
I suoi pensieri su Daniel Bryan: "Non sono riuscito a reclutare Daniel Bryan. Penso che Daniel Bryan sia un artista affascinante che ha messo su senza dubbio la serie più consistente dei migliori match dello scorso anno. La cosa che colpisce di Daniel Bryan è che il meglio deve ancora venire con lui. Daniel Bryan ha ancora molto da offrire. E avendo visto filmati di lui risalenti a quando lottava nelle sale della VFW e in arene molto piccole e nelle palestre delle scuole superiori, ha molto altro che il WWE Universe non ha ancora visto. Io sono di certo, e lo confesso questo, un grande fan di Daniel Bryan."
I suoi pensieri su John Cena: "Penso ci sia una traccia che va avanti che coinvolge John Cena su cui né il WWE Universe né i media sono riusciti a salire. I giorni di gloria di 'Stone Cold' Steve Austin sono durati due anni, forse due anni e mezzo. Questo è stato l'apice della sua corsa. È tornato come General Manager, ma giorno per giorno, andare in ogni città, fare da main event a ogni Pay Per View, essere il punto focale di Monday Night Raw... il picco di Steve Austin è stato di due anni e mezzo. Il picco di Dwayne 'The Rock' Johnson è stato sulla stessa linea. John Cena è il punto focale della WWE dal 2005. Per otto anni e ora è in corso il nono, John Cena ha non solo fatto da main event in tutti i Pay Per Views, è stata la principale attrazione a Raw. John Cena è andato in tutte le città, è stato nel main event di tutti gli eventi live, e ancora fa tutte queste apparizioni sui media, ha fatto più visite alla Make-A-Wish Foundation di chiunque altro nella storia... ed è un lavoratore instancabile. E si è presentato lunedì scorso con il gomito... appariva grottescamente... questa è una parola? Il suo gomito era così incasinato e ancora ha detto, 'Lo fascio, vado là fuori per esibirmi perché le persone contano su di me.' C'è un'etica del lavoro in John Cena che è invidiabile."
I suoi pensieri su Bray Wyatt: "È uno spettacolo emozionante, e ciò lo distingue da tutti gli altri, cosa che significa che Bray Wyatt emergerà. In WWE o in UFC o nella Major League Baseball o in NBA o nella NFL o in televisione o nei film... in qualsiasi genere che sia guidato dalle star c'è bisogno di personalità uniche. E Bray Wyatt è unico."
Come ha gestito Rob Van Dam la TNA: "Non mi interessa entrare nel dettaglio. Penso che la TNA abbia sprecato l'opportunità di sfruttare il talento di Rob Van Dam e non credo sia un errore che la WWE stia per ripetere."
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it