You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Ago15

Intervista a Paul Heyman su Lesnar vs Punk, Bryan, Cena, Wyatt, la gestione TNA di RVD e altro

Paul Heyman è stato recentemente intervistato da Xfinity (intervista disponibile per intero a questo link). Questi sono alcuni highlights.

Lesnar vs Punk a SummerSlam: "È enorme. Niente di più piccolo. E probabilmente anche più grande di questo aggettivo. È esaltante per me, perché hai l'atleta più unico, più dotato nella storia della WWE, o della UFC, o dell'atletica da college come Brock Lesnar, che va contro un wrestler che probabilmente ha più cuore, più determinazione, e più capacità di superare le avversità di chiunque altro che io abbia mai incontrato in tutta la mia carriera come CM Punk. È un'accopppiata affascinante. Non sarà finita in 30 secondi. Questo sarà un affare da tutta la notte. C'è una vecchia espressione nel mondo del professional wrestling: 'Questo match varrà il prezzo del biglietto.' Io umilmente insinuo che Brock Lesnar vs CM Punk da solo vale il prezzo del biglietto."

Lesnar che gli ha detto di 'dire qualcosa di stupido' recentemente a RAW: "Lui voleva che io dicessi qualcosa di stupido! Brock Lesnar è un uomo che pensa in un modo molto diverso rispetto alla vostra bestia nella media che cammina per strada. Questo è un atleta estremamente raro. Brock ha fatto il suo punto, ha detto al mondo: 'Io, Brock Lesnar, sono migliore di CM Punk.' Allora, che altro avevamo da dire?"

I suoi pensieri su Daniel Bryan: "Non sono riuscito a reclutare Daniel Bryan. Penso che Daniel Bryan sia un artista affascinante che ha messo su senza dubbio la serie più consistente dei migliori match dello scorso anno. La cosa che colpisce di Daniel Bryan è che il meglio deve ancora venire con lui. Daniel Bryan ha ancora molto da offrire. E avendo visto filmati di lui risalenti a quando lottava nelle sale della VFW e in arene molto piccole e nelle palestre delle scuole superiori, ha molto altro che il WWE Universe non ha ancora visto. Io sono di certo, e lo confesso questo, un grande fan di Daniel Bryan."

I suoi pensieri su John Cena: "Penso ci sia una traccia che va avanti che coinvolge John Cena su cui né il WWE Universe né i media sono riusciti a salire. I giorni di gloria di 'Stone Cold' Steve Austin sono durati due anni, forse due anni e mezzo. Questo è stato l'apice della sua corsa. È tornato come General Manager, ma giorno per giorno, andare in ogni città, fare da main event a ogni Pay Per View, essere il punto focale di Monday Night Raw... il picco di Steve Austin è stato di due anni e mezzo. Il picco di Dwayne 'The Rock' Johnson è stato sulla stessa linea. John Cena è il punto focale della WWE dal 2005. Per otto anni e ora è in corso il nono, John Cena ha non solo fatto da main event in tutti i Pay Per Views, è stata la principale attrazione a Raw. John Cena è andato in tutte le città, è stato nel main event di tutti gli eventi live, e ancora fa tutte queste apparizioni sui media, ha fatto più visite alla Make-A-Wish Foundation di chiunque altro nella storia... ed è un lavoratore instancabile. E si è presentato lunedì scorso con il gomito... appariva grottescamente... questa è una parola? Il suo gomito era così incasinato e ancora ha detto, 'Lo fascio, vado là fuori per esibirmi perché le persone contano su di me.' C'è un'etica del lavoro in John Cena che è invidiabile."

I suoi pensieri su Bray Wyatt: "È uno spettacolo emozionante, e ciò lo distingue da tutti gli altri, cosa che significa che Bray Wyatt emergerà. In WWE o in UFC o nella Major League Baseball o in NBA o nella NFL o in televisione o nei film... in qualsiasi genere che sia guidato dalle star c'è bisogno di personalità uniche. E Bray Wyatt è unico."

Come ha gestito Rob Van Dam la TNA: "Non mi interessa entrare nel dettaglio. Penso che la TNA abbia sprecato l'opportunità di sfruttare il talento di Rob Van Dam e non credo sia un errore che la WWE stia per ripetere."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Ago15

Q&A con CM Punk: Lesnar, con chi vorrebbe feudare, i giovani, la promotion preferita e molto altro

Questi sono alcuni highlights da una sessione di Q&A (domande e risposte) che CM Punk ha tenuto nel weekend al Wizard World Comic-Con di Chicago.

Ha paura di Brock Lesnar? "[Ride] No, non ho paura di lui. Non ho paura di nessuno."

La sua esperienza o ricordo preferito della IWA: "Lottare contro Chris Hero e il mio amico Colt."

Pensa di poter vincere di nuovo il titolo? "Non appena avrò finito con Brock e Heyman."

La promotion preferita in cui ha lavorato: "Devo dire che il roster del 2004 della ROH era il mio preferito. Avevamo così tanti wrestler di talento e giovani che erano tutti lì in quel momento. Persone come Samoa Joe, Austin Aries, The American Dragon, Colt Cabana, Steve Corino, Roderick Strong, Alex Shelley e tanti altri ancora, è stato solo il momento più divertente di sempre."

In quale fazione gli sarebbe piaciuto essere: "Credo i 4 Horseman. Non penso mi ci troverei bene, ma direi loro."

Del roster attuale, con chi vorrebbe lavorare: "Kofi!"

Con chi vorrebbe avere un feud ci quelli con cui non l'ha ancora avuto: "Dean Ambrose."

Se fosse licenziato, cosa farebbe il giorno dopo? "Mi piacerebbe guidare la mia moto!"

Se dovesse scegliere tre avversari per un Ultimate X match chi sarebbero? "Be', uh, che cosa?" Il fan ripete la domanda: "Che diavolo è questo?" TNA? "Oh, con le corde sopra il ring? Non sto cercando di far finta che non sapevo di cosa stavi parlando. Dio, eh... no, non vorrei farlo!"

Chi tra i giovani del roster attuale avrà i prossima grandi promo nel wrestling? "Seth Rollins, Dean Ambrose, Reigns Reigns, come si chiama Claudio (Ride), voglio dire Antonio Cesaro."

Ci sarai a Battleground? "Cos'è? [Ride]" Il nuovo pay-per-view? "Sì. Se si tratta di un pay-per-view allora, sì, ci sarò."

Il suo film horror preferito: "Halloween (John Carpenter). E anche The Marine 3!"

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Ago14

Due interviste a Daniel Bryan: la sua popolarità, le reazioni dei fan a Cena, gli over size e altro

Daniel Bryan ha recentemente partecipato ad altre due interviste.

 

La prima l'ha rilasciata a Digital Spy (disponibile per intero a questo link). Questi sono alcuni highlights.

Come è diventato così popolare: "Non lo so! Non ho una spiegazione per questo. Ho lavorato molto duramente per arrivare dove sono, ma molte persone lavorano molto duramente. Non sono davvero sicuro del perché i fan hanno scelto a me invece che scegliere a qualcun altro, non ne ho idea. Mi sento davvero felice e fortunato di essere nella posizione in cui sono."

Le reazioni miste che ottiene John Cena dal pubblico: "Penso sia perché è al top da tanto tempo. Se il Manchester United vincesse il campionato ogni anno la gente direbbe, 'Odio il Manchester United'. La gente sarebbe stufa di loro, anche se sono davvero bravi. È una di quelle cose. Lo vedi e lui è tutto quello che la WWE vuole come WWE Champion. È stato in grado di tenersi in alto sull'aspetto delle prestazioni. Le persone vogliono sempre qualcosa di nuovo, vogliono qualcosa di diverso, ed è lì che entra in gioco la distinzione."

Se potesse affrontare chiunque dalla storia, chi sarebbe: "Oh mio Dio [Ride]. Questa è una domanda molto interessante, suppongo che la scelta più logica sarebbe - anche se tutti sanno che perderei - sarebbe Gesù. Sarebbe solo molto interessante. Ma mi piacerebbe anche affrontare Gengis Khan. È una parte incredibile della storia umana... ci sono così tante persone che ti piacerebbe incontrare e affrontare e sono sicuro che Gengis Khan mi tagliarebbe la testa."

 

L'altra intervista l'ha rilasciata con Zap2It (disponibile per intero a questo link). Questi sono alcuni highlights.

Se si sarebbe mai visto come sfidante per il WWE Title: "Quando sono tornato a SummerSlam 2010 è stato interessante, perché è stato il main event in un tag team match. Ho pensato 'Wow, questo sarà enorme! Il cielo è il limite!' E poi non lo è stato. [Ride] Dopo di quello ho vinto lo United States Championship e lottato in un paio pay-per-vista di fila, ma poi non sono stato in un single match in pay per view per un anno. È una di quelle cose, quando sono stato licenziato e poi riassunto e poco dopo ho pensato 'Che cosa posso fare per arrivare al livello successivo?' Molti ragazzi nell'undercard pensano 'Come faccio a spaccare tutto e diventare popolare con i fan? Come faccio a colpire agli occhi del management? Come faccio a spaccare tutto e arrivare a quel livello successivo?'"

I fan della WWE che vogliono i talenti over size: "Sì e parte di ciò è perché i fan non accettano più i match di wrestling a ritmo lento. La maggior parte dei ragazzi grossi non possono combattere match ricchi di azione. Questo è ciò che rende uno come Big Show così incredibilmente speciale. Lo vedi ed è alto sette piedi e pesa tra 450 e 500 libbre. Eppure, quando lottavo con lui gli facevo un dropkick al ginocchio e lui saltava tutto intorno. Lui è un ragazzo incredibilmente agile, e lotta dal 1995. Lo stesso vale per Kane, che va sulla terza corda. Se sei un ragazzo grosso e non sai muoverti bene, non durerai a lungo nel sistema moderno della WWE."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 75 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top