You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Ago14

Triple H parla del successo di Daniel Bryan

Durante una recente intervista con NBC Sports Radio (intervista che potete ascoltare per intero al video in questo link), tra le altre cose Triple H ha parlato del recente enorme successo raggiunto da Daniel Bryan; questo è quanto ha detto HHH:

"Penso che questo sia un momento storico - la torcia verrà passata? Oppure, questo è il momento in cui John Cena continuerà a cementare sé stesso come il volto della WWE per questa generazione? Penso che con Daniel Bryan, ci sia onestà lì. Daniel è quello che è - un ragazzo barbuto e capellone dall'aspetto trasandato che non si scusa affatto per il suo aspetto, ma che è altrettanto bravo nel ring. Storicamente, quando guardi indietro al business, quando passavi la fiammeggiante Hogan/Macho Man Era, avevi il tecnico Bret Hart, c'era molto meno hype e personalità e carisma (che lasciavano parlare l'in-ring). E c'è una specie di cambio di marcia che sta andando avanti... Forse è questo che è - penso che Daniel sia il cross-over di tanti di quei fattori che rendono una Superstar grande. Lui ha carisma, ha personalità, è diverso, è un uomo a modo suo. È semplicemente Daniel Bryan. Ed è dannatamente bravo e dannatamente emozionante in quello che fa."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Ago14

Intervista a The Miz sui suoi fan, il nervosismo prima dei match e altro

The Miz ha rilasciato un'intervista con il Sunshine Coast Daily. Questi sono alcuni highlights.

Il nervosismo prima dei match: "Appena esco là fuori i nervi vanno via e tutto diventa naturale. L'energia dalla folla aiuta davvero tanto."

Il recente tour della WWE in Australia: "Ci sono molti voli coinvolti. Abbiamo volato per 15 ore per arrivare in Australia e meno di quattro ore dopo l'atterraggio stavamo facendo uno show. Non è tipo abbiamo sempre una giornata di relax, rilassamento e allenamento. Si vola tutti i giorni."

I suoi fan: "La dedizione che hanno i nostri fan è impressionante. Sono sceso dall'aereo andando in Australia e c'era questo enorme poster che qualcuno aveva dipinto. C'era un'altra ragazza che aveva 'Miz' scritto sulla fronte, e andava in giro tutto il giorno con questo. Le persone probabilmente avranno pensato che fosse pazza, ma era un'assoluta Mizfit."

L'intervista completa a Miz la potete trovare a questo link.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Ago14

Intervista a Dolph Ziggler sul suo mixed tag match di SummerSlam, il suo incasso del MITB e altro

Dolph Ziggler ha recentemente rilasciato un'intervista con DirecTV.com circa l'incasso del suo MITB e molto altro. Questi sono alcuni highlights.

L'incasso del suo MITB: "Wow! È stato onestamente fantastico, non ho mai provato nulla di simile. Quei fan erano così energetici. Era un pubblico assolutamente speciale. Era il pubblico più scalmanato, più rumoroso che io abbia mai visto, molto più di WrestleMania del giorno prima. E per qualche ragione, tutti quei fan hardcore sono venuti dietro a questo ragazzo, che perde ogni singola settimana. È stato un tale sollievo che io e tutti i fan finalmente abbiamo sentito, Wow finalmente è successo. Finalmente sarà campione e non sarà fregato. I fan hanno provato 'si! Ce l'abbiamo fatta!' Siamo andati dietro al ragazzo e lui è stato premiato per questo."

Il suo mixed tag team match di questa domenica a SummerSlam: "Mi sento benissimo. Ironicamente, Kaitlyn sarà l'anello forte forte dei due [Ride]. Non vedo l'ora che arrivi quel match. Onestamente, a parte scherzi, avrei voluto essere in un Heavyweight title match. Niente cazzate. E pensavo che avrei vinto a SummerSlam. Ciò non accadrà. Le cose cambiano ogni giorno nel business, in alcuni casi più volte in un giorno. Detto ciò, non importa in quale match sarò, esco fuori per renderlo IL MEGLIO. Rubare lo show, trovare lo spot, farlo funzionare e far apparire tutti molto meglio perché io ne faccio parte."

Il match Lesnar vs Punk: "Molte volte ho lottato con i ragazzi più piccoli, ma Lesnar è un autentico killer. Picchia gente per tutto il tempo. Ma in qualche modo Punk ha detto la sua, cosa che è figa. Ma, essendo un coglione scontroso che cova risentimento come sono ho avuto modo di lottare con un altro ragazzo che cova risentimento, CM Punk. Speriamo che troverà il modo non solo di vedersela con Lesnar, ma di dimostrare che i ragazzi che vanno là fuori e si fanno il culo per tutto l'anno e portano la compagnia sulle spalle possono perseverare in qualche modo grazie al pubblico e alla folla. Ne viene fuori che a volte, i ragazzi che lo amano escono al top."

L'intervista completa a Ziggler la potete trovare a questo link.

 

Source: 411mania.com & WrestlnigRevolution.it

 
Pagina 76 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top