You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Ago18

Interviste a Dolph Ziggler su SummerSlam, il World Title, il suo status, è stufo di Cena e altro

Dolph Ziggler ha recentemente rilasciato varie interviste.

 

Nella prima, rilasciata com Slam Sports (disponibile a questo link), da notare un pezzo in cui Ziggler esprime le sue opinioni sul match John Cena vs Daniel Bryan di SummerSlam, dicendosi stufo di Cena e definendolo ripetitivo:

"Ancora una volta, ho intenzione di andare con il ragazzo che ha qualcosa da dimostrare. Lui è un ragazzo più piccolo, non è solo un wrestler. Riguardo Cena, personalmente sono stufo di lui. Dieci anni che fa la stessa cosa, le stesse cinque mosse, la folla lo ama, la folla lo odia, in entrambi i casi, fa la stessa cosa... Sono stufo di lui. Capisco il lavoro di carità impressionante che fa, capisco quello che rappresenta, è una grande faccia per la nostra compagnia... Preferirei vedere il suo volto su una banconota della WWE rispetto a quello di Daniel Bryan. Ma penso che abbiamo bisogno di un cambiamento, e per quanto mi senta come se fossi io quel cambiamento, Daniel Bryan è davvero in grado di battere John Cena. Non di andare là fuori e dire, 'Oh, ehi, ho fatto davvero un buon match, grande, andiamo avanti.' Non so cosa succederà. Spero che vinca."

 

Un'altra intervista l'ha rilasciata con SI.com (disponibile a questo link).Ecco cosa dice sull'imminente SummerSlam 2013:

"I miei pensieri su questo sono che amo questa settimana che abbiamo a Los Angeles. Proverò a fare qualche spettacolo comico. C'è un fermento nell'essere a Los Angeles. La amo. Lo Center sarà tutto esaurito. Il pubblico sarà caldo. Siamo ansiosi. Non vedo l'ora di vedere CM Punk vs Brock Lesnar. Vorrei vedere Daniel Bryan battere John Cena, perché nessuno sembra poterlo battere."

 

La terza e ultima intervista l'ha fatta con IGN.com (disponibile a questo link). Questi sono alcuni highlights.

Se è ancora un heel: "Ironicamente, la questione più calda in tutte le mie interviste di solito è se cambierò. È troppo divertente. Penso - e perché è Twitter, di cui mi piace parlare - che in questo giorno e periodo sia questo il motivo per cui ho messo 'heel' in quello che c'è da sapere perché tutti sappiano che io sono un rompiscatole. Così lo sanno. E così, se vogliono iniziare a venirmi dietro come stanno facendo, lentamente, da circa due anni a questa parte, che lo facciano. Continuerò lo stesso a essere un heel. Sarò lo stesso me. Non sarò uno di quei ragazzi che cambia e tutto a un tratto stringe mani e bacia bambini. Andrò là fuori e sarò il rompiscatole che sono, ma intrattendendo mentre lo faccio. Quindi rimango heel. Per quanto ne so."

Come sarebbe lottare contro AJ Lee: "Sarebbe incredibile. Se questi fossero dei giorni ed età diversi in cui le Divas fossero autorizzate a salire sul ring con le Superstar. Ragazzo, avrei trovato un modo per farlo così da intrattenere in un modo o nell'altro. Scommetto che sarebbe addirittura finito per essere il match preferito dello show secondo la gente. Sai, in quella categoria. Ma è il tempo in cui viviamo ora, quindi non succederà. Ma abbiamo un molta animosità luno per l'altro quindi almeno posso provare a prendermela con Big E. Anche se lui è molto forte e ogni cosa che faccio con chiunque di solito ha poco o nessun effetto. Oh ragazzo, ma io vs AJ. Quello...e poi Kaitlyn va di Spear, ma lei si sposta di mezzo e io subisco la Spear. Quello sarebbe così grandioso. Comunque, credo che io sia in grado di prendermi un qualche tipo di vendetta su Big E e Kaitlyn sarà in grado di farla pagare a AJ - in qualche modo, noi quattro vogliamo tutti un pezzo dell'altro. E almeno ciò ci ha messo in questa magnifica card in questo magnifico show. Come parte del 'grande party dell'estate', a Los Angeles, di fronte a uno Staples Center tutto esaurito. E con persone provenienti da tutto il mondo presenti lì. Sono entusiasta solo di essere su questa card e di poter avere un match."

Se il World Heavyweight Title ora è al livello del vecchio Intercontinental Title: "Sai cosa, lo puoi vedere. Puoi vedere questo argomento. Il fatto è, in WWE, abbiamo il WWE title, il World title, lo United States title, l'Intercontinental title, il Divas title, i Tag Team titles. E penso che, in questo business, quando Mr. Perfect aveva quell'Intercontinental title, quella era la cintura che abbiamo visto essere il trampolino di lancio per diventare 'il migliore'. Il franchise della WWE. Penso che in questi giorni ed età, vedo lo United States title come il putno di passaggio per il World title. E si vede che il World title è solo - solo - una tacca sotto che dice 'Questo ragazzo, lui avrà la possibilità di essere WWE Champion. E sarà il volto della compagnia.' Ecco come la vedo io. Potrebbe non essere esattamente il modo in cui va, ma è un po' un titolo del 'duro lavoratore'. Ma io mi vanto di essere un duro lavoratore. E io stesso mi vanto di essere in grado di andare là fuori con chiunque, e se ci danno 30 minuti, saranno i migliori 30 minuti che vedrete. Aver avuto quel titolo intorno alla mia vita, per due volte, con zero difese positive, mi tiene letteralmente sveglio la notte. Letteralmente non dormo a causa di questo. Due volte. Zero difese."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Ago18

Intervista a Triple H sul suo ruolo di arbitro speciale a SummerSlam, John Cena e Daniel Bryan

Triple H ha recentemente rilasciato un'intervista con IGN per promuovere il PPV di stasera SummerSlam 2013 (intervista che trovate per intero a questo link). Questi sono alcuni highlights

Il suo ruolo di arbitro speciale nel WWE Title match stasera: "Be', ascolta, è molto più semplice, e non è tutto incentrato su di me. Mi piacerebbe poter tirare fuori dalla mente della gente il fatto che io sono l'arbitro. Non voglio che questo abbia niente a che fare con me. Non voglio urtare nulla. Voglio solo essere lì per assicurarmi che vada tutto bene. Voglio essere lì per Daniel Bryan, per John Cena e perché il mondo veda chi è il migliore, chi è il WWE Champion, chi sarà il futuro del business. Non si tratta di me, non si tratta di chi è l'arbitro. Sono lì solo perché se ci sarà un problema, mi prenderò io cura del problema e lascerò l'attenzione su di loro."

Cosa ne pensa di John Cena: "È un personaggio polarizzante L'unica cosa certa di John è lui è molto fedele con quello che è. Il ragazzo che vedete in WWE, il ragazzo che vedete nel ring, il ragazzo che vedete a RAW ogni notte è John Cena. È fedele con quello che è. Lui non è affatto dispiaciuto per questo.  Lui semplicemente è. Alcune persone odiano questo fatto, altre persone lo amano. Alcune persone odiano il successo, e in questo business è una cosa a cui bisogna essere preparati. Metti che Daniel Bryan ce la facesse domenica, allora lui non sarebbe più l'underdog. Alcune persone si rivolgeranno a lui in questo modo, perché allora lui sarà esattamente quello contro cui ha combattuto. Penso che CM Punk abbia lottato con quello. CM Punk ha combattuto il sistema, e tutto ad un tratto è diventato il campione. 'Ora, aspetta un attimo. Ora sei quello che hai detto che non ti piaceva, in un certo senso.' È una sfida, ed è una cosa difficile. John è stato in quella posizione e in quel ruolo a lungo. Alcune persone odiano questo fatto, altre lo amano. Lui è sempre fedele con sé stesso. Ma il punto della questione è, lui ottiene una delle reazioni più forti ogni sera da ogni parte della folla, e questo è quello che conta."

Le sue impressioni su Daniel Bryan: "Penso che Daniel abbia un 'it' factor. Daniel è un performer estremamente esaltante nel ring. Lui è davvero bravo tecnicamente, ma in aggiunta a ciò si è anche costruito una grande personalità e carisma e una qualità semplicemente da vedere. Si vuole vederlo. Lui intriga le persone, e penso che ciò sia tutto quello che serve a una Superstar della WWE. Non per citare la musica di CM Punk, ma quello è il culto della personalità, e lui ce l'ha. Lui ce l'ha, John Cena ce l'ha, CM Punk ce l'ha, Brock Lesnar ce l'ha, le più grandi star di questo business ce l'hanno sempre. Daniel ce l'ha, ora come lo farà fruttare? Come riuscirà a prendere quella personalità e quel carisma e a trasformarli nella cosa più grande possibile, cioè essere il WWE Champion? È motlo bravo, avrà quella capacità? Ed ecco dove si va, perché come ha detto Cena, si tratta di arrivare lì, e poi rimanerci lì. Arrivarci è un momento, restarci è un processo a tempo pieno. Speriamo che sia in grado di fare tutto. Sono entusiasta di vederlo, non vedo l'ora di vederlo. Non ci sono molte volte in cui senti di stare sul ciglio di un cambiamento o sul ciglio di un momento 'Wow, questo potrebbe cambiare tutto'. Ecco dove siamo domenica. Siamo ai margini di quella scogliera dello 'Wow, questo potrebbe cambiare tutto. Sarà interessante vedere come andrà."

 

Source: 411mania.com, WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it

 
Ago18

Intervista a Rob Van Dam sul suo ritorno, il suo impegno a SummerSlam e altro

Rob Van Dam è stato recentemente intervistato da Marvel.com per promuovere l'ormai imminente PPV SummerSlam 2013 (intervista disponibile per intero a questo link). Questi sono alcuni highlights.

Il suo ritorno in WWE: "È fantastico. Avevo previsto che questo ritorno in WWE sarebbe stata la parte più incisiva di tutta la mia carriera. Ha molto a che fare con i tempi, e molto a che fare con l'essere RVD perché ho tanti anni di esperienza. Ma è tutto positivo. Tutto il tempo che ho speso. Non c'è nessun aspetto negativo. Non ho quel fattore e.t.à. che sembra affliggere molte persone. Onestamente, il mio corpo si sente bene come ha sempre fatto. A volte la mia schiena mi dà un po' fastidio, ma mi dava ancora più fastidio quando avevo 23 anni. Qualche volta il mio ginocchio mi fa preoccupare un po'. Mi dava ancora più fastidio quando avevo 30 anni. Mi sento benissimo. E ovviamente si vede quando sono sul ring. E la risposta dei fan è stata oltre ogni previsione. E, a proposito, la mia posizione nella compagnia, considerando gli altri wrestler che ci sono al confronto con i wrestler che c'erano prima, ancora una volta opera in mio favore, perché tutti gli altri ragazzi che erano davanti a me prendendosi tutta l'attenzione, tutto il tempo in TV, be' loro sono scesi, stanno fuori dalla scena, un buon momento per essere the whole damn show."

Il suo impegno a SummerSlam 2013: "Be' molto di ciò ha a che fare con la quantità di pubblicità messa in esso. Insomma tutti sanno che WrestleMania è paragonato al Super Bowl del wrestling. Fanno un pay-per-view al mese, e molti di questi non ottengono così tanta attenzione. Ma stanno tutti diventando sempre più grandiosi. Sono tutti in crescita ogni anno come è in crescita la fan base. SummerSlam è come il grande party dell'estate e tutti lo attendono ora, proprio come non vedono l'ora per WrestleMania. Per quanto mi riguarda sono entusiasta che si svolga proprio qui, a Los Angeles, dove risiedo. Sono cresciuto a Battle Creek, in Michigan, ma vivo qui a Los Angeles. Quindi sono nel mio giardino di casa qui. È il luogo dove ho ottenuto molti risultati. È il luogo dove hanno preso il via molte storyline. È il luogo da dove molte persone sono partite per tutto il mondo. Quindi la pressione è alta su tutti i wrestler per essere al loro meglio. Quindi questo è il posto dove ognuno mette su la grande combinazione di match. Non vedo l'ora di salire sul ring. A essere onesti, non importa nemmeno con chi sono sul ring. Ruberò lo stesso l'intero show."

L'ispirazione da supereroe della sua tenuta da ring: "Be', non posso immaginare nessuno che abbia penetrato il mio cervello come Ghost Rider e Deadpool. Ghost Rider era il mio personaggio preferito dal 1977. Avevo tipo sei o sette anni quando l'ho scoperto. E mi è sempre piaciuto molto quel personaggio, ed era un personaggio meno noto. Così a scuola mentre tutti gli altri amavano gli X-Men, e tutti erano per Wolverine, io ho sempre saputo che Ghost Rider avrebbe schiacciato Wolverine. Più tardi, da adulto, mi ha divertito molto Deadpool. E questo ha molto a che fare con la scrittura. Ma il personaggio è così figo, è una lettura davvero divertente. Quelli sono i miei due preferiti. Avevo una tenuta alla Iron Man che ho indossato per un po'. Penso che fosse più un'idea del mio artista aerografo in concomitanza con il film che stava uscendo. Ma io sono un ragazzo della Marvel e lo sarò per sempre. Questo è l'universo che è reale per me."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 74 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top