You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Ago07

Hulk Hogan dichiara: il suo obiettivo nella vita è tornare a esibirsi in un ring WWE

Hulk Hogan di recentemente è stato ospite nel podcast The Matthew Aaron Show e in quell'occasione ha detto che ora è nella migliore forma della sua vita. Gli è stato quindi chiesto se i fan lo vedranno sul ring di nuovo, e Hogan ha risposto:

"Fratello, il mio obiettivo è quello di esibirmi di nuovo sul ring, non si tratta di se, si tratti di quando, mi sto allenando come un matto, la mia schiena non mi fa affatto male, la mia schiena è perfetta, ora finalmente la mia schiena è stata raddrizzata e sto veramente cercando di tornare in forma perché se fai un passo nel ring della WWE è meglio darci dentro per bene, e l'ultima volta che ci ho dato dentro mi hanno supplicato di ritirarmi."

"Se salgo lì voglio assicurarmi di essere pronto ad andare e dargli qualcosa da ricordare, quindi il mio obiettivo nella vita è quello di esibirmi di nuovo in quel ring della WWE."

Quando gli è stato chiesto dal presentatore Matthew Aaron se potrà fare mai più il leg drop, l'Hulkster ha risposto:

"Questa è la domanda, la gente mi chiede sempre se c'è qualcosa che avrei voluto cambiare nella mia carriera e io ho sempre risposto di no, ma poi ho iniziato a pensarci, ero un tale scemo, non sapevo nemmeno come sfruttare la mia stessa gimmick, ho le braccia più grosse del mondo, perché non dovrei usare la sleeper hold, scemo, hai le braccia più grosse del mondo e stai facendo il leg drop, che cosa significa? Se avessi usato la sleeper hold negli ultimi 40 anni non avrei dovuto sottopormi a interventi chirurgici alla schiena."

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Lug24

Davey Richards parla del provino che gli American Wolves hanno fatto con la WWE

La star della TNA Davey Richards ha recentemente parlato con Under The Mat Radio, commentando come segue il provino con la WWE che ha fatto lo scorso anno insieme al suo tag team partner Eddie Edwards:

"Abbiamo fatto una settimana di provino per loro ed è tutto. Non è un posto dove avrei voluto lavorare per il loro programma di viaggio, non va bene per me. Non andrò laggiù e non sarò allenato nuovamente come wrestler, sono già stato allenato e se non ho quello che serve adesso allora non ce l'avrò neanche dopo."

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Lug14

Mick Foley dichiara: Batista meritava di meglio durante il suo ultimo ritorno in WWE

Il WWE Hall of Famer Mick Foley ha scritto quanto segue sul suo Facebook questa mattina:

"BATISTA MERITAVA DI MEGLIO

Era semplicemente la persona sbagliata nel posto sbagliato al momento sbagliato. Purtroppo per Dave Bautista (Batista), il suo ritorno è stato parte della tempesta perfetta – quella notte i fan della WWE volevano Daniel Bryan – il WWE Universe voleva che lui se se andasse come il vincitore della #RoyalRumble 2014... e non si sarebbe accontentato di niente di meno. La reazione iniziale – il pop – c'è stato quando Dave ha fatto il suo ingresso nella Rumble; il WWE Universe è stato felice di vederlo. Non volevano che nessun altro se non Daniel Bryan uscisse da quel match come vincitore. Purtroppo, i fan hanno rivolto la loro rabbia personalmente contro Batista. E questo è sbagliato.

Non dovremmo essere felici per Batista? Ha lasciato il suo pane quotidiano – la WWE – per perseguire il nuovo audace sogno di recitare. Ora ha ottenuto un ruolo da sogno, in un film importante - #GuardiansOfTheGalaxy della Marvel e, ancora, nessuno sembra davvero felice per lui.

Ehi, ho riso troppo per #Bootista e #Bluetista. Ma Dave è un bravo ragazzo, che ha lavorato duramente per ritagliarsi un lascito in WWE – e lui meritava di meglio di quello che ha ottenuto.

Solo il parere di un ragazzo. Sentitevi liberi di condividere i vostri."

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 60 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top