You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Gen14

Finn Balor parla della sua esperienza in WWE

Finn Balor, NXT Superstar, ha recentemente parlato con il giornale britannico “The Sun”, vi traduciamo un paio di estratti di tale intervista.

Lavorare in WWE fino a questo momento:

“Ogni giorno arrivo al lavoro e rimango continuamente stupito dalla grandezza della compagnia e da quanto sono utili e aperti a sentire ogni mia idea. Ogni cosa che ho fatto prima di arrivare in WWE pesava sulle mie spalle, ogni mia idea andava portata avanti da me stesso, senza alcun tipo di aiuto. Quando sono arrivato in WWE tante persone - sarò onesto - hanno detto “Sai, sarebbe meglio tu non andassi lì”. Posso però onestamente dire che è stata la migliore decisione della mia vita approdare in WWE. E’ una società incredibile, con un incredibile staff che lavora dietro le quinte non solo per aiutare me, ma tutti”.

Non aver fretta per un posto nel main roster:

“Mi ci sono voluti quattordici anni per arrivare lì, quindi non ho nessuna fretta di andare altrove! Sono felice di far parte di NXT. Come dicono loro “il futuro è ora”. Spero che noi potremo dare una mano a NXT per raggiungere un nuovo livello”.

Fonte: gerweck.net & WrestlingRevolution.it

 
Gen07

Daniel Bryan: "Brock Lesnar e io potremmo mostrare cose mai viste negli USA"

A poche settimane dall’annuncio del suo forfeit per colpa dell’infortunio al collo che lo ha tenuto così tanti mesi fuori dai ring  WWE, Daniel Bryan aveva rilasciato un’intervista al sito web di MTV UK poco prima di SummerSlam nel quale dichiarava che avrebbe amato poter lottare contro Brock Lesnar.

“Una delle cose che mi uccide in questo momento è che se io fossi campione, adesso, starei combattendo contro Brock Lesnar e questo è uno di quei match che avrei sempre voluto. Sento come se noi due potessimo fare qualcosa di completamente differente che le persone non hanno mai visto prima negli Stati Uniti. Questo è il match che veramente vorrei”.

Con l’annuncio durante la puntata del 29 dicembre del suo ritorno sul ring e della sua partecipazione alla Royal Rumble si sono aperti molti scenari, tra cui appunto un possibile Daniel Bryan vs. Brock Lesnar a WrestleMania XXXI per il titolo mondiale. Vedremo, quindi, se la WWE riprenderà i piani che prevedevano questo incontro a SummerSlam o se questo rimarrà solo un desiderio irrealizzabile per Daniel.

Tra i lottatori con il quale vorrebbe lavorare in WWE ha citato anche Roman Reigns, Dean Ambrose, Seth Rollins e Cesaro.

Fonte: Lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it

 
Gen03

Mick Foley loda un nuovo tag team WWE e fa una previsione per il 2015

Il WWE Hall of Famer Mick Foley è rimasto molto impressionato (positivamente) dal tag team formato da Cesaro e Tyson Kidd dopo la vittoria dei due contro Los Matadores questa settimana a SmackDown. Foley ha infatti scritto ieri su Facebook:

"FUTURI CAMPIONI!

So che stanno facendo team da alcune settimane, ma Smackdown di stasera è stata la prima volta che ho visto Tyson Kidd e Cesaro insieme come un tag team, so che questa potrebbe sembrare una valutazione prematura ma basandomi solo su questo match ho intenzione di prevedere coraggiosamente che Kidd e Cesaro saranno il tag team of the year WWE per il 2015. Ricordate, io sono quello che previse coraggiosamente che le onde di SandowMania un giorno sarebbero andate a infrangersi sullei nostre coste...e così è stato! Non provate nemmeno a evidenziare quella doppia sconfitta a WWE Monday Night Raw - perché la leggenda di SandowMania sopravvivrà a tutti noi, daddy!

Certo, probabilmente sono stati solo gettati insieme dal creative. Ma a volte è così che si formano grandi team. Basta chiedere a Billy Gunn e Road Dogg, che sono stati messi insieme per un capriccio per un house show nel 1997, e sono diventati una delle unità più divertenti e di successo nella storia del pro-wrestling.

Se gli daranno la possibilità, e un po' di tempo per prendere forma, vedo grandi cose - e grandi match - nel futuro di questo team. Urlate se mi sentite."

 

Soruce: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 54 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top