You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Nov03

Daniel Bryan parla del suo infortunio e della ripresa

Daniel Bryan è apparso in collegamento telefonico oggi a Sports Illustrated Now per parlare di come il coro "Yes!" sia presente quasi in ogni evento sportivo in questi giorni.

In questa occasione Bryan ha parlato anche del suo infortunio e della lentezza del recupero. Ha detto che non è sicuro di cosa fare con il suo tempo libero, perché questa è la prima volta che è fuori dal ring per tutto questo tempo da quando ha iniziato la sua carriera.

Daniel ha continuato dicendo che si sente bene ma che ha ancora molta debolezza alla mano destra, e ha aggiunto che avere una mano debole è pericoloso per lui e per i suoi avversari. Bryan ha detto che non prova dolore ma non riesce a capire come riprendere forza.

Gli è stato poi chiesto di Wrestlemania 31 e Daniel ha detto che avrà il cuore spezzato se non potrà partecipare. Ha tuttavia aggiunto che sperano che lui sarà pronto per WrestleMania 31, ma ne rimarrebbe davvero deluso se non potesse esibirsi.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Set29

Intervista a Kurt Angle sul suo ritiro, la WWE Hall of Fame e altro ancora

AlternativeNation.net ha pubblicato una nuova approfondita intervista a Kurt Angle, in cui Kurt parla del suo ritiro, del suo prossimo contratto, dei recenti contatti con Vince McMahon, della Global Force Wrestling di Jeff Jarrett, di Eric Bischoff, di Vince Russo e di altro ancora. L'intervista completa è disponibile a questo link, qui di seguito ne trovati alcuni punti salienti:

Il suo ritiro: "Ancora non posso dire con chi lo farò o con quale compagnia firmerò. Fimerò, ma firmerò solo per 1 anno, e questo è quanto. Penso di essere praticamente alla fine, passerò semplicemente il miglior anno possibile. Speriamo sarà il mio anno migliore, poi mi ritirerò."

I suoi recenti contatti con Vince McMahon: "L'unica persona con cui ho davvero discusso del mio punto di vista, con cui ho avuto molto a che fare in passato, e dei problemi che ho avuto e del modo in cui ho lasciato la compagnia, è stato Vince, e sono felice di questo. Finché Vince e io non abbiamo problemi, mi va bene. Quello che ho scoperto è che Triple H sta praticamente guidando lo show ora. Non lo sapevo, credevo davvero che Vince avrebbe sempre guidato lo show fino al giorno della sua morte, ma ora sono in una posizione da società quotata in borsa dove non devi solo rispondere a Vince e a Triple H, devi anche rispondere agli azionisti."

La WWE Hall of Fame: "Sì, come ho detto, non dirò dove sto per andare, ma la Hall of Fame sarebbe sicuramente un'opzione; non ci conterò. È un grande onore, sarebbe importante per me. È la cosa più importante? No. Ovviamente essere inserito nella National Wrestling Hall of Fame e International Wrestling Hall of Fame per il wrestling olimpico è la cosa più importante per me. Ma è comunque importante, perché ho sicuramente un mio lascito nel pro wrestling, e ne vado molto orgoglioso, mi piace il business. La Hall of Fame sarebbe bella. Sarebbe la fine del mondo se non ci fossi introdotto? No, ma sarebbe un onore."

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Set26

Santino Marella parla del recupero dal sul infortunio e del suo prossimo ritorno in WWE

Santino Marella ha recentemente parlato con Greg Oliver di Slam! Wrestling sul suo recente intervento chirurgico al collo e su quando potrebbe essere in grado di tornare sul ring. Circa le tempistiche per un suo ritorno all'allenamento ha detto:

"Potrò cominciare ad andare in bicicletta tra un paio di settimane, e poi magari un mese dopo di questo qualche peso leggero. Poi sarò in grado di allenarmi. Solo non sarò in grado di fare qualsiasi caduta. Se riuscirò a tornare sul ring, sarà tra sei mesi. Non c'è alcuna garanzia che tornerò, ma c'è sicuramente c'è una possibilità."

Santino ha anche detto che si aspetta di tornare in TV in WWE, nonostante il suo ritiro. Ha infatti detto:

"Nel frattempo, dovrei tornare a lavorare tra circa un mese e mi limiterò a fare un ruolo non fisico per i prossimi cinque mesi circa, fino a quando non sarò pronto ad andare. Sarà interessante vedere come farò il mio ritorno sul ring; spero che faranno qualcosa di fico."

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 58 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top