You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Lug07

Intervista a AJ Lee sull'essere Divas Champion e omaggiare Eddie Guerrero

L'attuale Divas Champion AJ Lee ha recentemente partecipato a un'intervista con CitizensVoice.com circa il suo titolo e altro ancora. Questi sono un paio di highlights.

L'essere Divas Champion: "Aver davvero completato quella missione che avevo da 14 anni è incredibile e surreale. Lascerò tipo il titolo in giro nel mio appartamento, giusto per ricordarmelo. Sì, lo metto a letto con me a volte."

L'aver reso omaggio a Eddie Guerrero con lo spot del "playing possum" (culla improvvisa): "È stato tipo il mio ringraziamento pubblico a lui per essere stato la mia ispirazione per tutti questi anni. Era così divertente, e sia che fosse qualcuno che volevi fischiare o applaudire - era così semplicemente (buono o cattivo), e lui non ha davvero cambiato molto del suo stile. Così divertente e sfacciato e losco. Avrebbe semplicemente imbrogliato tutto il tempo, e ciò era così eccentrico."

L'intervista completa a AJ la potete trovare a questo link.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Lug07

Intervista a Dolph Ziggler sulla recente commozione cerebrale, la perdita del World Title e altro

 

Dolph Ziggler ha recentemente partecipato a un'intervista con il Carrol County Times circa la sua recente commozione cerebrale e altro ancora. Questi sono alcuni highlights.

La gravità della sua commozione cerebrale: "Sì, voglio dire, penso di averne subita un'altra al college, ma mai niente di così brutto, in tutta la mia vita."

Cosa si ricorda di quando ha subito la commozione cerebrale: "Ho avuto un brutto mal di testa per buone due settimane in seguito. Mi è stata diagnosticata un'amnesia retrograda che significa che ho finito per perdere un giorno e mezzo, due giorni della mia memoria all'istante, anche se quando è successo l'incidente ci sono stati tipo altri cinque minuti di match che ho fatto ed effettivamente fatto molto bene."

L'essere frustrato per non aver potuto lottare dopo appena vinto il World Title: "Non riesco a immaginare nulla nella mia carriera che sia stato peggio di quello. Sono stato abbastanza fortunato da incassare il mio Money in the Bank, diventare World Heavyweight Champion, in quel fantastico 'Monday Night Raw' con quel pubblico che era elettrico e non so se si potrà mai ripetere, e avere una sola settimana in TV, subire una commozione cerebrale, stare fuori per cinque settimane, fare una difesa del titolo e perderlo, non sono mai stato più frustrato in tutta la mia carriera in WWE quando è successo."

Lavorare e viaggiare con AJ Lee e Big E Langston: "Sì, lo facciamo, non sempre, ma qualche volta noi tre viaggiamo insieme, ed è davvero divertente perché AJ è un'altra che, fin da bambina, voleva fare questo - come quando io avevo cinque anni, volevo fare questo e ora lo sto facendo - credo che quando lei aveva 8 o 10 anni ha deciso che voleva farlo e lo sta facendo. Quindi questo ci ha avvicinato. Noi due, forse se non fosse stato per il lavoro, non ci saremmo mai avvicinati o detti una parola."

L'intervista completa a Ziggler la potete trovare a questo link.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Lug01

Madison Rayne sparla dei dietro le quinte di Miss Tessmacher

Madison Rayne ha avuto delle dure parole all'indirizzo di Miss Tessmacher nell'edizione di questa settimana di "Knockout Blog", dove Madison ha avuto molto a che dire circa i modi da diva della sua collega Knockout:

"Questa settimana, avrete un po' di dietro le quinte sull'unica e sola, la Knockout più esigente di chiunque altra sulla verde terra di Dio, Miss 'penso solo al mio sedere', Miss Tessmacher! Non sono neanche abbastanza sicura da dove incominciare con questa ragazza.

La bellezza di aver feudato con quasi tutte le Knockout nello spogliatoio è che ho visto come si comportano on the road, ho visto l'interno delle loro borse per l'attrezzatura e questa ragazza eccelle quando si tratta di essere esigenti e schizzinosi! Per cominciare, ovunque vada si porta dietro un rullo di gomma piuma e un mattarello?! Posso capire il rullo. Tutte siamo un po' pestate ogni volta e abbiamo bisogno di un'aggiustata rapida prima del match successivo. Ma un mattarello? Non lo VOGLIO NEMMENO SAPERE! So anche che indossa la stessa identica biancheria intima per ogni grande match. Spero che quel suo piccolo cervello sappia far funzionare una lavatrice e un'asciugatrice. Forse compra semplicemente uno stock dello stesso reggiseno, calzini e... non importa. Ancora una volta, non lo VOGLIO nemmeno sapere!

Una cosa che voglio sapere, però, è PERCHÉ l'ho beccata in più di un'occasione a riscaldarsi per un match 'scuotendo le chiappe' su Baby Got Back [canzone del rapper Six Mit-a-lof il cui testo parla in modo esplicito di sesso e soprattutto del culo delle ragazze]? Davvero? Ho bisogno di sedermi con alcune di queste signore e dare loro una lezione di classe ed eleganza! Non puoi darti la cirica con il testo "puoi fare piegamenti di lato e su-e-giù, ma per favore non perdere quel culo!' Pensare a tutte le cose che fa la Tessmacher mi fa impazzire!"

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 81 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top