You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Mag23

Intervista a Austin Aries su Slammiversary XI, il suo match al ppv, Tony Stark

Austin Aries è stato recentemente intervistato da Marvel.com. Questi sono alcuni highlights.

Il suo match a Slammiversary XI: "Eravamo mentalmente preparati ad avere tre team là, ora ne stanno gettando dentro un quarto. Qualcosa di cui io e Bobby Roode parliamo spesso: noi non siamo necessariamente i World Tag Team Champions, ma siamo un tag team di World Champions. Sia io che Bobby sappiamo cosa si prova a detenere il primo premio della compagnia. Conosciamo la pressione che è associata con quello e ci abbiamo entrambi prosperato, quindi penso che sia un vantaggio che abbiamo. Ogni volta che lanci altri tre team là dentro, ciò crea solo una specie di situazione in cui ci sono così tanti diversi fattori circa ciò che può accadere, ma speriamo di poter giocare uno contro l'altro e trovare l'occasione per avere successo."

Slammiversary a Boston: "I bostoniani sono persone appassionate. È molto più divertente esibirsi lì che navigare nei loro sistemi stradali. Mi sono perso più di una volta a Boston, ed è facile da fare. Ovviamente venire a Boston ha un po' più di senso quest'anno, e saremo in grado di dare loro una notte di divertimento."

Aries andrebbe d'accordo con Tony Stark? "Suona come il mio tipo di ragazzo, fino a quando sarebbe disposto a guardarmi negli occhi e a non essere altezzoso con me. A volte hai un paio di cani alfa nella stanza e può esserci un po' di concorrenza, ma se lui rispettasse i miei talenti, sono sicuro che io rispetterei i suoi e andremmo d'accordo ​​a meraviglia."

L'intervista completa a Aries potete trovarla a questo link.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Mag16

Intervista a Cody Rhodes sul mettere in palio i suoi baffi in un match e altro

Cody Rhodes ha recentemente parlato con Pitch.com per promuovere la puntata di RAW a Kansas City della prossima settimana. Questi sono alcuni highlights.

Radersi i baffi come stipulazione per un match: "Lo so che non ti puoi radere nulla - i capelli, la barba. Non puoi fare niente di simile nello sport entertainment a meno che non sia una cosa pubblica. Sono abbastanza fiducioso che vedrete i baffi in palio da qualche parte in futuro. Extreme Rules sarebbe una sede meravigliosa per questo. Non so se il WWE Universe sarebbe molto entusiasta circa un paio di baffi in palio quando il titolo del pay-per-view è Extreme Rules. Ma io credo di volerlo estremamente fare."

Le persone che fissano Daniel Bryan: "Be', da quando non si mostra più ben curato, come un ragazzo tipicamente americano, è ridicolo. Ero su un aereo con lui qualche giorno fa, e le persone continuavano sempre a fissarlo. in questo caso, stanno solo pensando come questo uomo con questa vera barba da cavernicolo possa essere seduto in prima classe. Voglio conoscere la sua storia."

La sua paura di Morgan Freeman: "Quella era una cosa piuttosto bizzarra. Ho fatto un'intervista a Londra, ed è lì che la sfida è stata lanciata. Un giovane mi ha chiesto chi fosse una celebrità con cui mi sarebbe piaciuto fare a botte, e io ho cercato di dargli una risposta diversa da una star di film d'azione. Ora guarda in cosa mi sono cacciato. Ora vedrò Morgan Freeman da qualche parte in futuro e lui finirà per darmi un pugno in faccia, e io mi sentirò orribile."

L'intervista completa a Rhodes potete trovarla a questo link.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Mag15

Un ex-NXT parla dei motivi per cui se n'è andato dalla WWE

Brandon Carter, che ha ottenuto il rilascio dal suo contratto di sviluppo con la WWE nel mese di gennaio (era conosciuto a NXT con il ring name TAC), ha parlato con Lubbock Online circa i motivi per cui se n'è andato dalla WWE e il modo in cui è stato trattato lì:

"Sono andato lì e ho subito alcune commozioni cerebrali e sono finito per prendere la polmonite. Sono stato in ospedale a dicembre. Mi sono svegliato [all'ospedale] e non c'era nessuno. Quindi ho capito che lì non avevo degli amici o una famiglia, così sono tornato qui a Lubbock per stare con la mia famiglia."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 89 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top