You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Lug29

Quale star WWE vorrebbe affrontare 'Broken' Matt Hardy?

Mentre Jeff Hardy è fermamente convinto che vorrebbe affrontare (di nuovo) The Undertaker prima del suo ritiro, suo fratello ha in mente una diversa star WWE come suo futuro avversario. In una recente intervista con Sports Illustrated infatti Matt Hardy ha rivelato che vorrebbe scontrarsi sul ring nientemeno che con Bray Wyatt. 'Broken' Matt ha infatti dichiarato che ha "affetto e apprezzamento" per "the Bray Wyatt".

"Vedo che è guidato da un potere più alto, proprio come io sono spinto e motivato e ispirato e ricevo forza dalle Sette Divinità. Rispetto il fatto che lui non cammina lungo il percorso normale, si scolpisce il proprio. Mi piacerebbe, un giorno lungo questa strada, presentarmi in WWE e fare un match con il Bray Wyatt. Mi piacerebbe portarlo nel mio campo di battaglia e cancellarlo, sarebbe un onore per me."

Come noto, dopo il segmento WWE in cui il New Day si era presentato a 'casa' della Wyatt Family (pezzo ritenuto molto simile al Final Deletion in TNA) c'erano già stati dei piccoli screzi tra Matt e Bray sui social.

 

Fonte: PWMania.com & WrestlingRevolution.it

 
Lug20

Cesaro "spara a zero" sul Draft e sul focus sui wrestler in un'intervista post-SmackDown Live

Sul WWE Draft Center Live, andato in onda sul WWE Network nel post-SmackDown Live, a molte Superstars draftate durante la serata è stata data la possibilità di dire la loro. Tra questi JoJo ha incontrato Cesaro, passato a RAW, in un'intervista che probabilmente non verrà pubblicata su YouTube né da qualunque altra parte online viste le dure parole dello svizzero, a meno che non si tratti completamente di un work.

Questa è la trascrizione dell'intervista:

JoJo: "Cesaro, sei stato draftato nel 6° round a Raw. Come ti senti su questo?"

Cesaro: "Prima di tutto non sono troppo felice di essere stato draftato 17° nel 6° round. Avevo la sensazione di dover essere draftato un po' più in alto, speravo di essere almeno nella top ten. Solo guardando ai roster e a quello che hanno detto i GM ieri su come SmackDown sarà lo show del wrestling e tutto incentrato sul prodotto in-ring e tutto sulle Superstars e non necessariamente sui GM e l'intero drama, sento come probabilmente sarei stato più adatto per SmackDown. Ma proprio come nella mia carriera finora qui, c'è sempre un certo ostacolo o qualsiasi altra cosa che devo superare, quindi, ehm... non vedo l'ora di essere nel prodotto di punta... cercando di vedere il positivo, essendo nel prodotto di punta, WWE Raw, è lì a cui Cesaro appartiene."

JoJo: "Parlando dei GM, come pensi del fatto che Mick Foley è il General Manager e Stephanie McMahon è il Commissioner - come pensi che coesisteranno?"

Cesaro: "Onestamente, questo è parte del problema, che mi hai appena fatto questa domanda che non mi interessa. Credo che Raw da ora in poi debba essere più incentrato sulle Superstar, deve essere incentrato sui performer sul ring e non su come coesisteranno Stephanie McMahon e Mick Foley. Loro devono essere lì a mediare e a rendere lo show migliore, ma non devono essere al centro. Quindi, il focus dovrebbe essere sulla Superstar che è stata draftata. Abbiamo Seth Rollins, abbiamo il New Day, abbiamo Finn Bálor che arriva da NXT - queste sono le persone di cui dovremmo essere qui a parlare. Ma stiamo parlando di Stephanie McMahon e di Mick Foley, il che mi dà fastidio. Un sacco di gente parla, ci sono sempre un sacco di discorsi e non avete mai sentito me parlare più di tanto. Questo in realtà è grandioso. Sono ancora capace di parlare e la gente può vedere quello che posso realmente dire, lo sai? Il mio cervello può formulare pensieri che escono dalla bocca. Il problema è che a volte inciampo con le parole perché parlo cinque lingue diverse, lo sappiamo tutti, quindi il fatto è che mi piace parlare nella lingua che tutti parlano in tutto il mondo, che il WWE Universe ama... il linguaggio del wrestling che faccio sul ring. Questo è quello che so fare meglio. Ecco perché faccio sempre il mio lavoro. Cesaro a Raw."

 

Fonte: CageSideSeats.com & WrestlingRevolution.it

 
Mag06

Ryback parla apertamente del suo attuale problema con la WWE

Come riportato, Ryback è stato mandato a casa dai dirigenti della WWE a causa di una disputa contrattuale. Le due parti hanno provato a negoziare un nuovo contratto (visto che il suo è in scadenza), ma non sono riusciti a venire a patti; il Big Guy si è incontrato con Vince McMahon lunedì e non ha apprezzato l'offerta di denaro che gli è stata fatta, e Vince in poche parole gli ha risposto suggerendogli di andarsene a casa se non gli piaceva l'offerta.

Ryback ha poi condiviso un lungo messaggio su Tumblr circa il suo status WWE, che trovate qui sotto tradotto:

"Feed Me More

Oggi mi siedo e volare a casa e per la prima volta da anni mi sento assolutamente libero. Vorrei iniziare dicendo che ho fatto richiesta di essere tolto dagli show TV della WWE fino a che io e Vince riusciremo a ottenere un sì o no su un nuovo contratto. Questo va avanti dalla mia corsa con l'IC title e non è stato nient'altro che un grande sforzo nella mia vita, visto che tutto quello che ho sempre voluto fare era lavorare per la WWE. Mi è stato detto di tornare a casa finché non siamo d'accordo o no sull'accettare i termini, e contrariamente ai report non riguarda il denaro o un bus, quella roba è stata regolata tempo fa. Si tratta di un grave problema che ho non solo con la WWE ma con il wrestling in generale.

Il wrestling è pre determinato, noi come performer sappiamo prima che andremo su quel ring o faremo una scenetta nel backstage, che vinceremo e perderemo ecc o abbiamo un'idea generale di ciò che diremo. Mi fa incazzare come in uno sport che è pre determinato dal punto di vista di una compagnia i vincitori siano pagati molto di più dei perdenti. Ogni singola persona che lavora per la WWE dall'alto al basso è assolutamente altrettanto preziosa come la prossima. I vincitori non possono vincere a meno che i perdenti non vadano là fuori e siano d'accordo a perdere.

Mi fa incazzare che anche in questi giorni dobbiamo ancora aderire a questa formula. Ovviamente le cose sono sempre state così, ma ciò le rende giuste? I tempi sono cambiati e il nostro obiettivo come esseri umani dovrebbe essere quello di evolvere e imparare dal nostro passato e dal passato degli altri e così abbiamo potuto rendere questo mondo un posto migliore. Perché un ragazzo che gli viene detto che uscirà là fuori e perderà e fa tutto ciò che gli viene detto deve essere pagato non solo di meno, ma molto di meno di quanto riceve il vincitore? Ogni singolo performer della WWE sacrifica la stessa quantità di tempo lontano da casa e dalle loro famiglie e ogni singolo uomo o donna si annulla e fa quello che gli viene detto. Guardando questa formula i perdenti si trasformano in quello che i fan amano chiamare jobber e il loro valore diminuisce agli occhi delle compagnie e prima di sapere che sono stati rilasciati. Per cosa? Per fare esattamente quello che gli si dice!

Perché non pagano altrettanto il talento? I vincitori hanno più MERCH così com'è o si suppone sia quindi ottengono un vantaggio in più, ma perché il ragazzo a cui viene detto e accetta di perdere deve guadagnare di meno e sacrificare spot in grandi match in pay per view ecc Questo è uno dei maggiori problemi con il wrestling e con la WWE oggi. La maggior parte dei ragazzi hanno grande soddisfazione nell'aiutare un altro talento, sanno che in ultima analisi nel corso del tempo faranno sempre di meno e vivono nella paura di essere rilasciati.

Sono orgoglioso di dire che non ho mai cambiato un finale e ho volentieri accettato con orgoglio di aiutare a mandare over altri talenti. Diavolo, guardate il mio record in pay per view di 12-26 e vedrete che è stato il motivo portante della mia carriera. Sono sempre stato fiducioso nelle mie capacità e nell'etica del lavoro per fare del mio meglio ogni giorno e in definitiva ho sempre pensato che fare bene era la cosa giusta da fare. Personalmente ho visto i miei soldi scendere nel corso degli anni, però, anche se stavo lavorando più che mai e mi venivano negate copertine di riviste e altri progetti, così come vedevo il mio ruolo diminuire, non importa quello che ho fatto o quanto mi sforzassi. Sentirmi dire che non importa quanto duramente lavoro o quanto bene vado non sempre paga è qualcosa che non accetto cazzo, credo sempre nella mia vita. Sono un essere creativo ed essere limitato ancora e ancora non è un modo di vivere la vita. Non c'è nulla che io non possa fare e so che non importa quello che succede in questa situazione, starò più che bene. Non è una questione di soldi, si tratta di impegno. L'impegno con un ragazzo a cui cui non frega un cazzo e che ama questo più di ogni altra cosa al mondo e vuole sapere che la sua passione, il suo impegno e la sua determinazione a migliorare costantemente verrà riconosciuta e curata.

La WWE può benissimo rilasciarmi, che se è il caso così sia. Se riusciremo a risolvere le cose molto deve cambiare, perché io non vivo nella paura e creativamente non posso continuare a vivere una vita che mi limita in modo creativo. Ho molti altri interessi e passioni e sono stato molto intelligente con le mie finanze nel corso degli anni. Ringrazio tutte le superstar WWE da cima a fondo per i loro sacrifici e per lavorare con me. Il mondo è un posto incredibile e c'è più di un semplice WWE universe, c'è l'Universo e dimostrerò in un modo o nell'altro nel corso del tempo che il più grande big guy nell'universo!"

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 4 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top