You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Mag27

Intervista a Joseph Park su Slammiversary XI, i fan della TNA e altro

Joseph Park ha recentemente partecipato a un'intervista con Marvel.com. Questi sono alcuni highlights.

Il suo primo anno con la TNA: "Be', sai, è stato un anno sfrenato. È stato pazzesco. Devo dire che la cosa più memorabile è stata fare la mia prima vittoria - la mia prima grande vittoria contro Robbie E. Ma è stato un anno a dir poco da vortice per me, e penso davvero che andare a Slammiversary sia una possibilità per una parte di me per ottenere un piccolo slancio verso un cambiamento e per iniziare un po' a progredire. Voglio continuare a migliorare sempre di più, e fare pratica e così via. Portare me stesso dove ho bisogno di stare. Penso che Slammiversary potrebbe auspicabilmente essere una bella strada per me per arrivare a farlo."

Il match contro Devon a Slammiversary XI: ​​"Be' l'hai appena detto tu stesso: Il mazzo è truccato contro di me. Non solo sono là con un lottatore molto, molto furbo e molto, molto duro come Devon, ma devo anche preoccuparmi del resto dei suoi compagni degli Aces & 8s, quindi dovrò avere gli occhi anche dietro la testa. Mi allenerò duramente. Andrò in Ohio Valley Wrestling, passerò più tempo possibile sul ring e semplicemente mi preparerò per una lotta. Sarà una battaglia. Non c'è alcun dubbio. Devo lottare per me e restare fedele al mio istinto e non arrendermi, e questo è esattamente quello che sto progettando di fare."

I fan della TNA: "Abbiamo un gruppo fantastico di persone qui, e sto parlando di tutti da Dixie Carter in giù. Penso che ciò che ci rende speciali come spogliatoio e come compagnia è il sostegno che ci diamo a vicenda e il fare competitivo con cui ci spingiamo a vicenda per raggiungere ogni settimana. Penso che un'altra cosa che ci rende diversi e speciali sia la nostra fan base. Abbiamo un fedele seguito che è con noi da quasi 11 anni, e loro sono fantastici. Ci sostengono e penso che quel cameratismo e quella maestria che c'è nello spogliatoio tra tutti noi si trasmetta in televisione positiva e la fan base è stata sempre qui proprio per sostenerci. Penso sia una combinazione tra il nostro spogliatoio, e il talento che abbiamo qui - che non è secondo a nessuno - e la nostra grande fan base."

L'intervista completa a Park la potete trovare a questo link.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Mag27

Paul Heyman parla del perché Vince continua a tenerlo in WWE e di WrestleMania 29

Paul Heyman ha recentemente parlato con il WWE Magazine circa la sua posizione nella compagnia, nonostante il suo rapporto con Vince McMahon fatto di alti e bassi nel corso degli anni, e anche di altri argomenti. Questi sono un paio di highlights.

Perché Vince McMahon lo tiene in WWE: "Vi ricordo che Mr. McMahon è, prima di tutto, un uomo d'affari, fin nel profondo. E la mia valutazione dei suoi sentimenti nei miei confronti è semplicemente questa: Che il Chairman mi disprezza meno di quanto faccia con altri che non possono generare il livello di entrate che Paul Heyman è in grado di fornire."

L'aver fatto da manager in due dei tre top match di WrestleMania 29: "Se tu avessi chiesto a Mr. McMahon un anno fa se Paul Heyman sarebbe stato associato con WrestleMania 29, lui avrebbe detto: 'Non voglio nemmeno che lui la guardi WrestleMania. Se acquista il pay-per-view, rimandargli indietro i suoi soldi e bloccagli la connessione!' Brock Lesnar non sarebbe mai tornato. E nessuno voleva CM Punk quando è arrivato qui."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Mag23

Intervista a Mickie James sul suo Knockouts Title match, le prossime sfide nel wrestling e altro

Mickie James ha recentemente partecipato a TJRWrestling Radio per parlare della sua carriera nel wrestling e nella musica country e del suo match per il Knockout Title contro Velvet Sky nella puntata di Impact Wrestling di stasera. Questi sono alcuni highlights.

Il suo match valido per il Knockouts Title contro Velvet Sky a Impact Wrestling di stasera: "Visto che siamo state partner e abbiamo lavorato insieme così tanto in passato penso che ci conosciamo molto bene a vicenda. Non sarà uno dei miei match più semplici. Spero davvero lei si senta in forma per uscire a lottare perché ha un infortunio al ginocchio e ha anche subito la figure four al paletto da Gail Kim la settimana scorsa."

La sua prossima sfida nel wrestling: "Continuare ad alzare il tiro per me stessa, fare match migliori e fare cose nuove in termini di storyline. Penso che si desidera poter fare parte di una storia che porti i fan in una corsa sulle montagne russe emotive. Questo è ciò che ha reso la mia storyline con Trish Stratus (a WrestleMania 22) così speciale, perché una volta raggiunto quel punto le persone sono coinvolte a pieno nella storyline. Semplicemente ha funzionato. È davvero difficile raggiungere quel tipo di momento senza quella bella storia alle spalle."

Le differenze tra l'essere un heel e un babyface: "È passato tanto da quando ero un heel (2006) quindi è davvero difficile da giudicare. Puoi divertirti un sacco interpretando una cattiva ragazza. Hai la possibilità di dire un sacco di cose che non puoi dire quando sei un face. Si tratta di un tipo completamente diverso di personaggio. Il personaggio babyface è più vicino a chi sono nella vita reale, eccetto che il volume è sempre al massimo. Da heel arrivi a fare colpi di scena che davvero vendono quel personaggio così puoi ottenere quel tipo genuino di risposta da parte di persone che vogliono odiarti. Penso proprio che alcuni dei migliori heel siano anche quelle persone che riescono davvero a ottenere delle reazioni anche come babyface. Da babyface pensi spesso a cosa potrebbe fare un heel per reagire a te, in modo che quando alla fine farai un turn heel ti sarai fatto un'immagine mentale di tutta quella roba."

Il suo nuovo album country 'Somebody's Gonna Pay', uscito il 7 maggio: "C'è voluto circa un anno per completare l'album. Sono grata che sia finito perché ci abbiamo davvero impegnato del tempo. Abbiamo avuto la possibilità di farlo bene, renderlo davvero scorrevole e farne un riflesso di ciò che sono. Abbiamo avuto alcuni tra i migliori musicisti del mondo nello studio a Nashville - almeno mi sentivo così - sono stati incredibili. Speriamo che la gente possa connettersi con l'album e amarlo. Se non lo fanno allora va bene lo stesso."

L'intervista completa a Mickie la potete ascoltare a questo link.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 88 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top