Austin Aries è stato recentemente intervistato da Marvel.com. Questi sono alcuni highlights.
Il suo match a Slammiversary XI: "Eravamo mentalmente preparati ad avere tre team là, ora ne stanno gettando dentro un quarto. Qualcosa di cui io e Bobby Roode parliamo spesso: noi non siamo necessariamente i World Tag Team Champions, ma siamo un tag team di World Champions. Sia io che Bobby sappiamo cosa si prova a detenere il primo premio della compagnia. Conosciamo la pressione che è associata con quello e ci abbiamo entrambi prosperato, quindi penso che sia un vantaggio che abbiamo. Ogni volta che lanci altri tre team là dentro, ciò crea solo una specie di situazione in cui ci sono così tanti diversi fattori circa ciò che può accadere, ma speriamo di poter giocare uno contro l'altro e trovare l'occasione per avere successo."
Slammiversary a Boston: "I bostoniani sono persone appassionate. È molto più divertente esibirsi lì che navigare nei loro sistemi stradali. Mi sono perso più di una volta a Boston, ed è facile da fare. Ovviamente venire a Boston ha un po' più di senso quest'anno, e saremo in grado di dare loro una notte di divertimento."
Aries andrebbe d'accordo con Tony Stark? "Suona come il mio tipo di ragazzo, fino a quando sarebbe disposto a guardarmi negli occhi e a non essere altezzoso con me. A volte hai un paio di cani alfa nella stanza e può esserci un po' di concorrenza, ma se lui rispettasse i miei talenti, sono sicuro che io rispetterei i suoi e andremmo d'accordo a meraviglia."
L'intervista completa a Aries potete trovarla a questo link.
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it