You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Mag31

Intervista a Sting sui possibili candidati per la TNA Hall of Fame, The Undertaker e altro

Il #1 Contender al TNA World Heavyweight Title per l'ormai imminente Slammiversary XI Sting ha recentemente partecipato a un'intervista con la stazione radio True Country 100.9 The Farm. Questi sono alcuni highlights.

I possibili candidati per la TNA Hall of Fame: "Jeff Jarrett, penso che A.J. Styles sia un altro. Loro sarebbero probabilmente i primi due nella mia lista. Onestamente, non lo so. L'anno scorso, non ne avevo idea. In realtà, credevo con tutto me stesso che non sarei stato io. Non mi era mai nemmeno venuto in mente che avrei potuto essere io perché ero ancora un wrestler attivo e ancora coinvolto e semplicemente non me lo sarei mai immaginato. I ragazzi che sono venuti prima di me qui in TNA, pensavo lo meritassero più di me, quindi per me essere inserito lì è stato una cosa un po' strana. E mi va bene adesso, credetemi. È stata una grande notte ed ero onorato e lo sono tuttora. Quindi non ho idea di chi potrebbe essere. Sono stato così sorpreso l'anno scorso, ho la sensazione che sarò sorpreso anche quest'anno."

Fino a quando lotterà: "Ho imparato a non dire un altro anno... Non so per quanto tempo ancora sarà. Potrebbe essere una di quelle cose improvvise, improvvise tipo 'sai, penso sia il momento'. Forse un altro match dopo che quelle parole saranno uscite dalla mia bocca o qualcosa del genere e sarà finita."

Un eventuale match con The Undertaker: "Sarebbe fantastico aver fatto almeno un match con lui. Ancora, mai dire mai. Sono felice proprio dove mi trovo in questo momento e ci limiteremo a vedere cosa succederà qua."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Mag29

Bully Ray si incavola con un intervistatore che lo definisce "un atleta mediocre"

Bully Ray è andato 'old school' durante un'intervista con CBS Boston per promuovere Slammiversary XI (audio-intervista disponibile a questo link), quando l'intervistatore (tale Jimmy Stewart) si è detto essere un grande fan di Jeff Hardy e soprattutto ha definito Ray "un atleta mediocre" proprio all'inizio dell'intervista; ciò ha fatto perdere le staffe a Ray, che gli ha risposto nel seguente modo:

"Io sono un atleta molto migliore di te. Faccio questo da molto più tempo di Jeff Hardy, e ho avuto molto più successo di Jeff Hardy. Quindi ciò mi deve rendere un atleta migliore. Io non mi sono mai preso una vacanza; lui lo ha fatto, a causa delle sue 'carenze atletiche'. Io non mi sono mai preso una vacanza. Io sono un guerriero del ring, e mi sento immediatamente offeso che tu addirittura - per davvero, nella vita reale, proprio ora - totalmente offeso che mi abbia definito un 'atleta mediocre' ... Uscirò subito da questa porta se hai intenzione di cominciare questa intervista mettendo in discussione le mie capacità atletiche. Dopo tutto il mio successo tu vuoi mettere in dubbio le mie capacità atletiche? Non c'è una dannata cosa sul ring di wrestling che io non sono in grado di fare, e scommetto che non c'è nemmeno una cosa che tu sai fare."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Mag28

Renee Young parla di chi l'ha aiutata di più da quando è in WWE

La nuova intervistatrice della WWE Renee Young, nel corso di un'intervista con Gerry Strauss di The Layfield Report (intervista disponibile a questo link), ha parlato di chi l'ha aiutata di più da quando è arrivata in WWE:

"Qualcuno che è stato davvero utile per me è sicuramente Michael Cole. Lui è molto onesto e grande nel far rimbalzare le idee. Lui è proprio un ragazzo fantastico che è davvero una spina dorsale del broadcast team della WWE da molto tempo, così lui è di solito l'uomo con le risposte e le idee per me. Inoltre, io e Tony Dawson siamo stati assunti più o meno nello stesso periodo e anche lui è stato un grande sistema di supporto. E, naturalmente, Matt Striker e Scott Stamford... quei ragazzi sono entrambi così bravi in quello che fanno e cresco sempre un po' ogni volta che lavoro con loro. Molto veloci e spiritosi, quei due sono delle gemme. Ma così tanti dei produttori e del management in WWE sono stati incredibili, un sacco di persone davvero grandi lì.

La cosa più utile che ho imparato, e ciò risale persino a prima ancora che iniziassi in WWE, si tratta di essere in grado di avere fiducia in me stessa e di divertirmi. Lavoro nel business dell'intrattenimento. Se mi sto divertendo, è più facile anche per le persone che guardano divertirsi."

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 86 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top