You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Mag28

Interviste a Hulk Hogan: un ritorno sul ring, lo slancio della TNA, la sua condizione fisica e altro

Hulk Hogan ha recentemente partecipato a un'intervista con TBO.com (intervista disponibile a questo link). Questi sono alcuni highlights.

Lo slancio attuale della TNA: "La TNA ha lo slancio. Siamo in giro da 11 anni ora. Ci stiamo concentrando su come dovrebbe essere il wrestling e nel non trovarci in mezzo a tutta quella roba da soap opera che va avanti con altri show di wrestling. Tra Jeff Hardy, Kurt Angle, Sting e gli altri nomi top che lottano per noi, stiamo ricevendo un sacco di trazione."

La sua condizione fisica: "Ho subito otto interventi chirurgici alla schiena, entrambe le ginocchia ed entrambe le anche sostituite. Ho avuto la mia ultima sostituzione del ginocchio circa 15 settimane fa. Ora sono tipo l'Hogan bionico. Non posso assolutamente entrare in un aeroporto senza essere perquisito. È semplicemente un periodo della mia vita per riorganizzarmi, risorgere, e reinventare il personaggio di Hulk Hogan."

I suoi problemi legali: "Non posso parlarne davvero perché c'è un dramma legale che si sta preparando per partire, ma le cose si stanno sicuramente muovendo nella direzione giusta per me, grazie a Dio. È stato un periodo difficile. Nessuno si aspetta che qualcosa si ritorca contro di sé dopo sei anni, ma una volta ho avuto la possibilità di sedermi con mia moglie e i miei figli e di essere completamente sincero con loro, qualunque cosa abbiano detto i media e chiunque mi abbia pugnalato alla schiena non importa. Alla fine della fiera, direi che ne è uscito fuori qualcosa di grande - la mia vita, e le nuove persone nella mia vita."

Inoltre, in un'altra recente intervista con l'Orlando Sentinel (disponibile a questo link), Hogan ha parlato della possibilità di un suo ritorno sul ring un giorno:

"Mai dire mai, fratello. L'unica cosa che i medici sanno è quello che sanno. Loro non sanno quello che dice The Big Man Upstairs [Il Grande Uomo del Piano superiore, cioè Dio], e io sono nel Suo team. Tutto è possibile. Ho ancora voglia di salire sul ring e amo ancora il business. Si può sempre mettere il vecchio Hulk in un six-man tag e farmi riordinare il ring, sai cosa voglio dire? Non devo uscire là fuori e lottare per un'ora. Le persone vogliono solo vedermi con la maglietta strappata, che mi metto in posa e prendo a pugni a tradimento qualche ragazzo."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Mag27

Intervista a Jack Swagger su Zeb Colter, il World Heavyweight Title, Hulk Hogan e altro

Jack Swagger ha recentemente partecipato a un'intervista (in gimmick) per il nuovo numero del WWE Magazine. Questi sono alcuni highlights.

Quali sono le qualità più forti di Zeb Colter? Quali pensi siano le cose di lui che ti stanno portando al livello successivo? "Zeb Colter è certamente un uomo di grande convinzione e passione. Ha così tanta convinzione e passione per le cose che dice e per le cose in cui crede realmente - e questi sono i tipi di cose che le persone afferrano davvero. Queste rendono le persone dei credenti. E, naturalmente, Zeb ha decenni e decenni di esperienza, cosa di cui Jack Swagger trae direttamente beneficio: la conoscenza e la tutela. Onestamente, quel tipo di esperienza si trasla in me, e mi dà quella piccola grinta in più di cui ho bisogno per poter superare la collina fino alla cima della montagna."

Parliamo del World Heavyweight Title. Se 2013 ti vedrà ricatturare l'oro, cosa intendi fare per assicurarti che il regno titolato lasci un impatto maggiore di quello precedente? "Vincere il titolo per la seconda volta in qualsiasi sport, che si tratti di wrestling, football, basket o baseball è sicuramente più difficile. Una volta arrivati ​​lì, rimanere lì, e rimanere rilevanti ed essere in grado di lasciare un impatto, è dura. Ho lavorato molto duramente l'ultima volta, ma forse non stavo lavorando in modo intelligente."

Ciò è sorprendente. Sembrerebbe che sia vero il contrario - che la tua prima esperienza renda più facile la seconda volta, no? "Credo davvero che sia più difficile vincere la seconda volta perché hai già quel mirino sulla schiena, e le persone fanno un po' più di attenzione a te. Ma poi, una volta arrivati ​​lì, l'esperienza può aiutare. Tornarci è la grande sfida."

In che modo tu sei un 'Real American' più di Hulk Hogan? "Penso di essere un vero americano più di Hulk Hogan perché lui stava facendo quello che faceva per gli Hulkamaniacs. Non tutti sono un Hulkamaniac. Io sto facendo questo per tutta l'America. Mi sto prendendo il paese sulle mie larghe spalle e lo sto trasportando verso la terra promessa. L'America ha bisogno di un vero americano ora più che mai."

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Mag27

Roman Reigns parla del suo ruolo come forza muscolare dello Shield e come heel

La metà dei WWE Tag Team Champions e membro dello Shield Roman Reigns ha recentemente parlato con EdmontonJournal.com (intervista disponibile a questo link) per promuovere i tapings di SmackDown di questa settimana, in particolare circa il suo ruolo nello Shield e come heel.

Il suo ruolo da forza muscolare dello Shield: "Sono sempre stato un atleta fisico, quindi andare sul ring ed essere, in un certo senso, nel personaggio non mi pesa. È sempre stato un prolungamento di me stesso. Facendo parte dello Shield, è proprio la mia strada essere un rinforzo, essere la forza muscolare del gruppo, quasi come i Defensive lineman [un ruolo nel football]. Un sacco di volte, ciò è come appare. Io sono il Defensive lineman e Seth [Rollins] e Dean [Ambrose] sono come linebacker che corrono liberi. Posso liberare loro la strada per fargli fare quello che vogliono e fare da supporto a tutto ciò che loro sentono o dicono, quindi è una bella sensazione far parte nuovamente della squadra. Spesso penso a questo come se fosse un third and long e io stessi girando l'angolo e avessi un tiro libero a un quarterback. Ogni volta che avrò questa opportunità, ci darò dentro."

Com'è interpretare un heel: "Se la gente vuole fischiarmi, va benissimo. Fintanto che fanno rumore e che sono coinvolti... quando io sono là fuori, voglio che le persone facciano vedere se sono arrabbiate, se sono felici, solo una qualche tipo di emozione. Hanno pagato dei soldi per venire fuori e sfogarsi un po', quindi questo è ciò che ho intenzione di fare. Io esco fuori e mi sfogo e lascio che tutti loro se la godano. Se riesco a suscitare un qualche tipo di risposta, ciò mi rende felice, lo so. Non mi preoccupa affatto avere persone che mi gufano."

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 87 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top