You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Apr28

WWE RAW REPORT 27/04/2015

- Seth Rollins apre lo show, accompagnato dalla J & J Security e da Kane, prende un microfono e comincia a vantarsi per la sua vittoria ad Extreme Rules contro Randy Orton, non perdendo l'occasione per prendere in giro Kane, il quale interviene argomentando su come la sua vittoria non sia stata completamente legale; anche Randy Orton si presenta sullo stage a dire la sua, stavolta per lamentarsi del modo in cui Seth Rollins lo ha sconfitto, anche se non è solito piangersi addosso. Randy e Seth discutono sulla richiesta di Randy di avere un rematch ma qualcun'altro ha qualcosa da dire, si tratta di Roman Reigns, che si dirige verso il ring ma si ferma al tavolo di commento, su cui sale; Reigns prende in giro Seth e gli ricorda che Big Show non è al suo fianco perché è stato distrutto proprio da Roman, che ora può definirsi il Last Man Standing. Il samoano è convinto che se c'è qualcuno meritevole di una shot titolata quello è proprio lui, Seth Rollins ovviamente non è d'accordo ne con le richieste di Orton ne con quelle di Reigns, ma Kane interviene per fare ciò che è meglio per il business e sancisce un tag team match per questa sera tra lui e Seth contro Orton e Reigns, inoltre lascerà che sia il pubblico a decidere chi tra il samoano e The Viper affronterà Rollins per il titolo al prossimo PPV, Payback.

- King of the Ring Tournament: Bad News Barrett sconfigge Dolph Ziggler e avanza alle semifinali; la vittoria pare in mano a Ziggler ma interviene Sheamus a distrarre il biondo chiomato e renderlo preda facile del suo Bull Hammer.

- I tre sfigati che portano il nome di New Day, felici come una pasqua per la vittoria dei titoli di coppia, salgono sul ring e provano a convincere i propri detrattori che loro sono dei fighi, ma il pubblico continua ad urlargli contro che fanno schifo, però comunque lo fanno applaudendo eh...

- Big E sconfigge Tyson Kidd; il nigga gigante sembra essere in seria difficoltà di fronte a Tyson, ma riesce a buttarlo facendo valere la sua mole, in più Xavier Woods ci mette lo zampino trattenendo a terra una gamba di Kidd, che non riesce a uscire dallo schienamento di Big E... Perché tutti sanno che la gamba è collegata direttamente alla spalla, se la gamba è a terra non si può far nulla...

- Ryback sconfigge Bo Dallas; strenua resistenza dell'Inspirational, che riesce ad assestare qualche colpo ma poco dopo soccombe alla classica combo Meat Hook Clothesline + Shell Shocked del Big Guy. Al termine del match interviene dal nulla Bray Wyatt, che colpisce Ryback con la Sister Abigail.

- John Cena sale sul ring, pronto per la sua Open Challenge, prima però delizia il pubblico con uno dei suoi triti e ritriti promo, stavolta riguardante l'I Quit Match che disputerà a Payback contro Rusev, in quello che sarà il secondo rematch del Bulgarusso; Cena ovviamente non ha intenzione di pronunciare le due paroline magiche, ma semmai dovesse farlo promette a Rusev che non si farà più vedere in giro. Tornando al titolo degli Stati Uniti, Cena è pronto a difenderlo contro chiunque voglia un'opportunità, si presenta quindi niente meno che il temibile Heath Slater, che non fa nemmeno in tempo ad arrivare sul ring in quanto viene demolito sullo stage da Rusev; il Bulgarian Brute si fa portare un microfono da Lana e poi la manda via in malo modo, causando le ire di tutto il pubblico presente, dopodiché dice a Cena che a Payback lui si arrenderà proprio come si arrendono facilmente tutti gli stupidi americani, detto ciò si mette a esultare stile scimmione mentre una gigantesca bandiera russa si staglia sul ring a pochi centimetri da John.

- Seth Rollins raggiunge Kane nel suo ufficio per lamentarsi come al solito del suo operato, dandogli dello stupido e del pazzo, il Big Red Monster non la prende bene e decide di dare una terza opzione al pubblico che voterà l'avversario di Rollins a Payback, le opzioni infatti saranno: Randy Orton, Roman Reigns, Randy Orton e Roman Reigns in un Triple Threat Match. Rollins ovviamente la prende malissimo ma Kane lo tranquillizza e gli consiglia di concentrarsi sul loro tag team match di stasera.

- King of the Ring Tournament: R-Truth sconfigge Stardust e avanza alle semifinali; nelle fasi finali della contesa Stardust stordisce Truth con dei pugni e dei calci e prova poi il Disaster Kick, ma il rapper di colore lo afferra al volo con la Little Jimmy e lo mette KO per il pin vincente.

- Adam Rose sconfigge Fandango; il re dei Rosebuds ottiene la vittoria grazie all'intervento di Rosa Mendez che, travestita da Rosebud, distrae Fandango mettendosi a ballare e rendendolo vulnerabile a un attacco a sorpresa di Rose, che stende il suo avversario con la Party Foul. Al termine del match Rosa prende un microfono e prende in giro Fandango per aver scelto il WWE Universe anziché lei, ma per fortuna lei ora ha trovato qualcuno che la tratta come lo splendido fiore che è, detto ciò la Mendez bacia ardentemente Adam mentre Fandango se ne torna nel backstage piuttosto infastidito.

- Nel backstage Brie Bella viene intervistata da Renee Young e dice che suo marito Daniel Bryan ha ancora problemi fisici ma non vede l'ora di tornare sul ring per i suoi fan; alla fine dell'intervista interviene Naomi, che butta a terra Brie e le dice che a nessuno importa di lei o di suo marito.

- Naomi sconfigge Brie Bella; la versione femminile di Jeff Hardy (cit.) riesce a sconfiggere la sorella della Divas Champion colpendola con un calcio al volto e buttandola a terra con quello che probabilmente doveva essere un Roll Up.

- King of the Ring Tournament: Sheamus sconfigge Dean Ambrose per squalifica e avanza alle semifinali; dura lotta tra il Celtic Warrior e il Lunatic Fringe, che quest'ultimo riesce quasi a vincere prima di essere sorpreso da un Brogue Kick Outtanowhere; interviene però Dolph Ziggler a scagliarsi contro Sheamus facendo scattare la squalifica e dando comunque la vittoria a Sheamus, il che fa andare su tutte le furie Dean Ambrose.

- Damien Sandow è sul ring con un microfono in mano, intento a raccontare la sua storia  da quando è arrivato in WWE, è stato un intellettuale, poi ha perso il lume della ragione interpretando svariati personaggi per cercare di essere più divertente per il pubblico, poi infine è giunto Damien Mizdow; Sandow ammette che questo periodo passato come Stunt Double di The Miz è stato spesso degradante, ma gli è servito per connettersi finalmente col WWE Universe e questa è una delle cose più importanti per lui. Damien viene però interrotto da Curtis Axel, il quale lo accusa di essere una persona senza identità e che non ha fatto altro che copiare qualcuno (da che pulpito); Axel sale poi sul ring e punta il dito contro Sandow alla maniera di Hulk Hogan, ma Damien si mette ad imitare il gesto e successivamente tutto quello che fa Axel; il leader della Axelmania, visibilmente irritato, prova a far smettere Sandow ma costui continua a imitarlo con risultati piuttosto esilaranti, Curtis perde poi la pazienza e prova ad attaccarlo, ma Damien risponde prontamente e lo stende con un Big Boot, dopodiché si mette a imitare Hulk Hogan e infierisce su Axel con l'Elbow of Disdain e un Legdrop.

- Bray Wyatt si cimenta in uno dei suoi criptici promo, stavolta però è ormai chiaro che si riferisce a quello che probabilmente sarà il suo prossimo avversario, Ryback.

- King of the Ring Tournament: Neville sconfigge Luke Harper e avanza alle semifinali; la durezza dei colpi di Harper non riesce a fermare l'uomo che la gravità ha dimenticato, che riesce ad abbattere il suo avversario con una Powerbomb dal paletto e termina il lavoro con la sua Red Arrow, con pin vincente a seguire.

- Roman Reigns e Randy Orton sconfiggono Kane e Seth Rollins; nelle fasi finali del match Rollins prima colpisce erroneamente il suo partner con un Dropkick e poi effettua un volo oltre la terza corda per colpire i suoi due avversari, che però si spostano all'ultimo lasciando prende il colpo a Kane, che era li vicino a loro; il colpo ricevuto da Rollins fa infuriare Kane, che fa piazza pulita della J & J Security e colpisce Rollins con un Uppercut, spedendolo poi sul ring e dandolo in pasto al Superman Punch di Reigns e alla RKO vincente di Orton. Al termine del match viene mostrato il risultato del voto fatto dal WWE Universe sull'avversario di Seth Rollins a Payback, ovviamente i fan hanno scelto il Triple Threat Match e la cosa non è molto di gradimento a Rollins, che oltretutto ricevere oltre al danno anche la beffa sotto forma di Spear di Roman Reigns, che festeggia sul ring e promette vittoria a Payback.

 
Pagina 40 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top