L'attuale WWE Divas Champion Kaitlyn ha recentemente parlato con GO! Magazine per pubblicizzare un evento della WWE nel Maryland. Questi sono alcuni highlights dell'intervista.
Quanto ha significato per lei vincere il WWE Divas Championship: "Ho combattuto così duramente per questo, e io ero una tale underdog, ma ho vinto il titolo. È stato il momento più incredibile della mia vita. Avevo lavorato così duramente per questo, e nessuno se l'aspettava da me. Ho vinto il titolo ed è successo nella mia città natale, e mi sentivo come se me lo fossi meritato. Avevo davvero solcato la mia strada dal basso. È stato un giorno speciale, e ho pianto tanto quel giorno."
Se non vede l'ora che arrivi WrestleMania: "Quando si tratta di WrestleMania, sono un grande fan. Anche se ne faccio parte, sono letteralmente sorpresa e ogni singola settimana - anche quando lo sto guardando dal backstage - non riesco a staccare gli occhi dallo show. WrestleMania è il nostro Super Bowl. Così in ogni show, visto che si avvicina sempre di più, succede qualcosa di folle."
Gli eventi live: "In questi eventi live, è un'esperienza figa per noi e per i fan, perché non è una cosa da TV. Non siamo preoccupati per le angolazioni delle riprese o le pause pubblicitarie; siamo davvero lì solo per interagire con i fan. Quindi, è un'esperienza davvero figa e la tensione è davvero alta. Non sai mai cosa succederà."
I suoi favoriti come fan: "È divertente; avevo un paio di favoriti che erano super-random come Vader e Goldberg: Mi piaceva molto Goldberg perché era così cattivo, e ora sto usando 'la spear' come mia finisher come un piccolo tributo a lui. Questa è una cosa piuttosto figa."
L'intervista completa a Kaitlyn la potete trovare a questo link.
Source: ProWrestling.net & WrestlingRevolution.it