You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Mar30

Intervista a Kane sui part-timers, il successo del Team Hell No, il ritorno dell'Undertaker e altro

L'attuale metà dei WWE tag team champions Kane ha recentemente partecipato a un'intervista con KISS-FM radio e Gary Spears per promuovere WrestleMania 29. Questi sono alcuni highlights.

Sul fatto che a WrestleMania quest'anno potrebbe nevicare: "Chi lo sa cosa succederà, giusto? Questa potrebbe essere la prima WrestleMania nella quale porterannano fuori gli spazzaneve. Questo sarà davvero interessante."

Se è rimasto sorpreso dal ritorno dell'Undertaker per WrestleMania: "Non proprio. Lui ha ancora un po' di benzina nel serbatoio. Se avete intenzione di essere allo show, questo è lo show in cui essere, giusto? E naturalmente, lui è un ragazzo che ama davvero il business e ama essere là fuori. Quindi, ciò non mi sorprende affatto, no."

Se c'è della gelosia per il fatto che i wrestler part-time come Rock e Lesnar ottengano le luci dei riflettori: "Non penso, perché quello che cerchiamo di fare è far fruttare ciò in un miglior business per tutti. Quando The Rock ritorna, ciò porta a un livello completamente diverso. L'interesse che genera è mainstream. È utile, più di quanto chiunque altro possa fare, francamente. Eventuali piccole gelosie che potrebbero esserci devono essere messe da parte, perché ne beneficiamo tutti. È come quando la gente dice che ciò non mi piace e perché loro sono al posto al top, e io sono tipo 'bene farò come loro, perché potrò lavorare con loro e fare più soldi'. Ecco come lo guardo io, e come penso che tutti lo facciano. Ne beneficiamo tutti da questi ragazzi, e dalle emozioni e la tensione che ne derivano."

Se è rimasto sorpreso dalla popolarità del Team Hell No: "Sì, lo sono stato, e anche il fatto che si trattava di un allontanamento da quello che faccio di solito. Secondo me comunque, forse è per questo che ha funzionato così bene, perché era un contrasto da ciò che Kane faceva in passato. Nonostante il fatto che ho a che fare con Daniel Bryan per tutto il tempo, che è un dolore enorme, in realtà ho avuto un periodo davvero buono e un sacco di divertimento nel fare quegli angle perché è stato qualcosa di diverso. Mi dà un po' di versatilità e l'essere in grado di mostrare un lato di Kane che le persone non hanno mai visto prima rende il personaggio molto più a tutto tondo. Non sei solo un mostro, sei un mostro che può scherzare."

L'intervista completa a Kane la potete ascoltare a questo link.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Mar30

Intervista a Trish Stratus sulla Hall of Fame, il match preferito della sua carriera e altro

Trish Stratus ha recentemente partecipato a Monday Night Mayham per un'intervista sulla Hall of Fame di quest'anno e altro ancora. Questi sono alcuni highlights.

La sua introduzione nella Hall of Fame: "Era la fine del 2012. Ero a casa. Ho ricevuto una chiamata e mi hanno comunicato la notizia. È stato abbastanza uno shock, perché mi sento come se avessi lottato solo ieri. Sono semplicemente super-onorata. È emozionante, perché quando ho sentito della classe e di tutti gli altri che sarebbero stati introdotti, ero così entusiasta e onorata di essere nella stessa classe. Non ho mai pensato che ci sarei entrata, e solo per sapere che sono accettata, ho intenzione di fare la fan facendomi le foto con tutti."

Il suo match preferito della sua carriera: "Il mio preferito dovrebbe probabilmente essere il mio match di WrestleMania con Mickie [James] a WrestleMania 22 a Chicago. Il fatto è che è stato il mio ultimo match a WrestleMania. Penso sia perché la nostra era è stata così diversa e memorabile da quella di oggi per le storyline e lo sviluppo dei personaggi. Quello che ha fatto quel match è stato incarnare tutti gli elementi che quella era incarnava: storia forte e profondo sviluppo dei personaggi, ma anche solido lavoro. Penso che l'intera combinazione sia ciò che è stato messo in evidenza in quel match, e potevi vedere il pubblico coinvolto in una storia che durava da sei mesi. Guardo quel match come l'apice di quel periodo."

Il suo studio e brand Stratusphere Yoga: "Quando mi sono ritirata nel 2006, una delle mie prima attività imprenditoriali è stata quella di aprire uno studio di yoga. Ho aperto un posto a nord di Toronto chiamato Statusphere. È lì che ho iniziato la fondazione del brand, e a diffondere la parola sullo yoga, e sul vivere uno stile di vita equilibrato. La transizione allo sviluppare il mio stile personale è avvenuta quando stavo per girare il mio film 'Bounty Hunters'. Mi sono resa conto che stavo interpretando questa cacciatrice di taglie calcia-culi, e io ero una 'yoga chick'. Così ho finito per creare questa routine, che integrava momenti di allenamento della forza al mio flusso di yoga, e il mio corpo è completamente cambiato. Quindi ho cominciato a mostrare alla gente lo stile che stavo seguendo, e ha davvero preso piede. Ecco come ho sviluppato lo Statusphere Yoga, e poi ho iniziato a produrre i DVD."

L'audio dell'intervista completa a Trish lo potete ascoltare a questo link.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Mar30

Intervista a Dolph Ziggler sui part-timers a WrestleMania e la sua affiliazione con AJ e Big E

Dolph Ziggler è stato recentemente intervistato da Xfinity Comcast. Questi sono alcuni highlights.

Come lo fa sentire l'utilizzo dei part-timers al posto dei wrestler regolari a WrestleMania: "Mi fa davvero incazzare. Ma, è anche un buon business. Ogni anno un part-timer torna, ma c'è una ragione per cui tornano. Che si tratti dei fan che vogliono vederlo, se sono una star del cinema, c'è una ragione per cui tornano. Non tornano giusto per farlo. C'è del business che dev'essere fatto. E ciò mi fa incazzare e mi motiva al cento per cento. Mi fa venire voglia di essere quel ragazzo che loro stanno implorando di tornare. Lo apprezzo, è solo un buon affare. Quando le persone vengono a Wrestlemania per vedere The Rock e l'Undertaker e lasciano Wrestlemania pensando, 'Wow, quel Dolph Ziggler ha rubato la scena. Non vedo l'ora di sintonizzarmi con Raw per vedere quello che farà'. È così che ho vissuto tutta la mia carriera."

La sua affiliazione con Big E Langston e AJ Lee e l'assistere i giovani talenti: "Visto che il roster sta cambiando e abbiamo meno ragazzi dalla fine degli anni '90, a meno che non facciano un programma leggero, io sono abbastanza bravo da insegnare ai giovani e ai nuovi arrivati. È davvero bello avere qualcuno come una AJ e un Big E. Apprezzo davvero che loro vogliano il meglio, loro vogliono sapere quello che sta succedendo, vogliono sapere perché ho fatto quelle cose in un match. Aiuta il fatto che loro fossero fan nell'infanzia. Il sogno di AJ da bambina era quello di essere una superstar della WWE. Io avevo cinque anni e volevo essere una superstar. Abbiamo quel legame. Ciò lo rende molto più gratificante. E siamo solo all'inizio. Una volta passata Wrestlemania avremo più tempo per sistemarci e penso che vedrete un bel trio di grande talento che potrebbe essere il futuro del business."

L'intervista completa a Ziggler la potete trovare a questo link.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 101 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top