Paul Heyman ha recentemente partecipato a ben due interviste
La prima l'ha fatta con Trentonian.com, più una sessione di brevi Q&A che un'intervista (un articolo che potete leggere qui), per promuovere Wrestlemania 29. Questi sono alcuni highlights.
Quanto conta il fatto che WM29 si svolga nell'area di New York: "Significa tutto. Chi non vuole esibirsi davanti alla sua città natale?"
Lavorare con CM Punk e Brock Lesnar: "Lavoro con i miei migliori amici, mi piace chiamarli the best and the beast [il meglio e la bestia]."
Se Punk sentito pressione per il suo match con l'Undertaker: "La pressione non è su CM Punk per interrompere la streak. È sull'Undertaker per mantenere la streak."
Sulla stipulazione scelta per Lesnar vs HHH: "Non solo la zona di New York è il mio territorio, ma questo tipo di match è il NOSTRO territorio."
Se i match dei suoi assistiti a WM saranno personali: "Non c'è nessun altro modo con cui le persone possano identificarsi in questi [match] più che come questioni personali: Chi non può identificarsi nell'alzarsi in piedi e combattere per la sua famiglia?"
La possibile presenza di Stephanie McMahon a WM: "Vorrei che Stephanie stesse a casa e guardare il Pay-Per-View in TV. Quando mi colpisce, mi fa male."
La seconda invece, un'intervista vera e propria, l'ha fatta con Philly.com (potete trovarla in versione integrale qui), sempre per promuovere WrestleMania 29. Questi sono alcuni highlights.
Lavorare con CM Punk e Brock Lesnar a WrestleMania: "Come potrebbe essere un male per me questo? Ho due dei tre main event giustamente messi in scena nella più grande Wrestlemania di tutti i tempi nell'area metropolitana di New York/New Jersey. Come potrebbero andare le cose oltre che splendidamente per me? Sono estasiato con il mio attuale ruolo in WWE. Lavoro ogni lunedì con i miei due migliori amici: Brock Lesnar e CM Punk: Ho 'The Beast' [Lesnar] e 'The Best' [Punk]."
Hype per Brock vs Triple H e Punk vs The Undertaker: "Uno, avete la possibilità di venire e testimoniare della vera storia, quando la streak di The Undertaker sarà finalmente spezzata. Potrete dire che 'Ho visto dal vivo quando la streak di The Undertaker è stato interrotta da CM Punk'. Lungi dall'essere meno importante, potrete dire grazie a Triple H per tutti i suoi contributi sul ring al WWE Universe nel corso degli anni, perché se siete fan di Triple H, non lo vedrete lottare mai più. Questo sarà il suo ultimo match, perché Brock Lesnar batterà Triple H e questa è la vostra occasione per dire grazie a The Game."
La città di Philadelphia: "Non ci sarebbe Paul Heyman nel 2013 senza la città di Philadelphia. Ogni città ha un sapore unico ... e Philadelphia è il motivo per cui la ECW divenne un così grande fenomeno globale e a sua volta solidificò la mia reputazione e mi offrì la possibilità di costruire la mia reputazione che non avrei mai avuto in qualsiasi altra città in America o nel mondo per quel motivo."
Source: 411mania.com, LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it