You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Mar18

Intervista a Beth Phoenix sul suo ritiro, l'attuale wrestling femminile, la Hall of Fame e altro

La ex-Divas e pluri-campionessa femminile della WWE Beth Phoenix è stata recentemente ospite a Monday Night Mayhem per un'intervista. Questi sono alcuni highlights.

Perché crede che quello fosse il momento giusto per ritirarsi dalla WWE: "Sono entrata in una diversa stagione nella mia vita. Ho 32 anni. Ho iniziato a lottare quando avevo 19 anni, e ho passato tutta la mia vita da adulta on the road inseguendo questo sogno, e mi è piaciuto. Ho apprezzato moltissimo tutto quello che ho fatto con la WWE, e ho avuto una splendida carriera con loro. È il momento di controllare altre cose e vivere in altre parti della vita in cui non puoi vivere quando sei 'sposato con il business', e questo è letteralmente quello che devi fare per avere successo. Ho fatto così tanto per quanto riguarda il mio sogno, e di certo non ho lasciato nulla di intentato. Per inseguire altri sogni, ho tipo dovuto prendere quella decisione davvero difficile di passare alla fase successiva della mia vita."

I suoi match preferiti e il momento preferito della sua carriera in WWE: "Il mio match preferito sarebbe un pareggio, tra il mio match con Nattie [uno dei suoi ultimi match televisivi in WWE, nella sua città natale di Buffalo nell'edizione di SmackDown del 28 settembre 2012) e il mio match con Candice ad Unforgiven [2007], che è stato il mio primo match valido per il WWE Divas Championship. Il mio momento preferito è probabilmente il mio ingresso nella Royal Rumble. Non è un segreto che sono stata influenzata da Chyna. Il suo momento nella Royal Rumble è stata una cosa innovativa, e poter essere la ragazza successiva a fare ciò è stato strabiliante. Non credo che il mio cuore abbia battuto per tutto il tempo che sono stata sul ring."

I suoi pensieri sulla situazione attuale del wrestling femminile e perché lei crede che 'proprio ora è il momento migliore per essere una Diva della WWE': "Il wrestling passa attraverso le stagioni. Alcune cose diventano dei trend per un po' o altre cose diventano un trend o lo stile. Quando il wrestling femminile era davvero caldo, era in un'epoca matura in cui le ragazze potevano essere più sensuali e poi essere delle dure allo stesso tempo; quindi c'era molta attenzione su di esso. È difficile richiamare l'attenzione su qualcosa quando non hai gli stessi strumenti che avevi prima. Ci vuole un po' per far abituare le persone a un prodotto diverso, contrario a quello che sono abituati a vedere. Penso che proprio ora sia il momento migliore per essere una Diva. Quello di cui si tratta è scoprire quello che non fanno e renderti un bene in quell'area. Penso che alla fine vedrai i picchi tornare alla ribalta."

Se pensa che una possibile introduzione nella WWE Hall of Fame possa diventare una realtà per lei un giorno: "Penso che ci sia una lunga, lunga fila di signore e signori in fila che devono andare là dentro da molto tempo prima che io sia anche solo sul radar. Sarebbe fantastico. Sarei entusiasta e sarebbe il più incredibile ringraziamento che chiunque possa ottenere? Sarebbe fantastico, ma non è un qualcosa di cui ho bisogno nella mia vita per sentire che la mia carriera è finita o altro. Non ho bisogno di ottenere quel magnifico riconoscimento, perché ho già avuto così tanti grandi momenti mentre ero lì."

L'audio dell'intervista completa a Beth lo potete ascoltare a questo link.

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Mar16

Intervista a Sting: cosa lo spinge a rimanere in TNA e a continuare a lottare

Sting è stato recentemente intervistato da Brandon Baxter di 101.7 Kiss FM (una stazione radio di Jonesboro, in Arkansas). Questi sono un paio di highlights.

Perché è rimasto in TNA: "È la stessa risposta ogni volta e cioè il brand, semplicemente amo il brand. Mi ricordava la vecchia scuola WCW e in realtà l’avvio di Monday Nitro e diventare la favola della città e poi la favola del mondo intero, e ho visto lo stesso potenziale qui con questo gruppo di ragazzi e anche tutti gli altri dietro le quinte."

Che cosa lo ha fatto rimanere nel wrestling così a lungo: "Ragazzo, il pubblico. Il pubblico è sempre il biglietto, sempre la chiave lì. Ho sempre avuto un rapporto con il pubblico per così tanti anni e, ragazzo, ogni wrestler che nega ciò ti sta mentendo. Il pubblico conta. È anche per i ragazzi e il gruppo di persone che abbiamo e il cercare di realizzare qualcosa, per portare il nome e il brand là fuori."

Altri temi trattati sono stati il suo avversario più duro, il lavoro con Ric Flair, le origini del suo face paint e altro ancora. L'audio-intervista completa a Sting la potete ascoltare nel seguente video:

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Mar16

Rob Van Dam parla della situazione del suo contratto con la TNA

Rob Van Dam ha pubblicato una dichiarazione audio tramite iPadio.com venerdì mattina in cui conferma i rumors sul fatto che il suo contratto con la TNA sia scaduto già la settimana scorsa.

Questo è un estratto della dichiarazione di RVD:

"Certo, ho letto un sacco di tweets riguardanti il mio recente contratto con la TNA. Domande come, 'È vero che il contratto è scaduto?’, 'Il tuo contratto è scaduto?', ‘Ri-firmerai con la TNA?', ‘Andrai in WWE?', 'Qual è l’accordo?'Apprezzo tutte le domande e sono felice che voi le abbiate fatte, felice di rispondere - solo non in questo momento. Mi avvalgo della facoltà di non rispondere perché può essere dannoso per i miei affari in corso. Grazie per la comprensione e, molto presto, ne parleremo di questo."

Potete ascoltare la dichiarazione completa di RVD qua sotto:

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 110 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top