You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Mar25

Intervista a Kaitlyn sul Divas Championship, WrestleMania, i suoi favoriti e altro

L'attuale WWE Divas Champion Kaitlyn ha recentemente parlato con GO! Magazine per pubblicizzare un evento della WWE nel Maryland. Questi sono alcuni highlights dell'intervista.

Quanto ha significato per lei vincere il WWE Divas Championship: "Ho combattuto così duramente per questo, e io ero una tale underdog, ma ho vinto il titolo. È stato il momento più incredibile della mia vita. Avevo lavorato così duramente per questo, e nessuno se l'aspettava da me. Ho vinto il titolo ed è successo nella mia città natale, e mi sentivo come se me lo fossi meritato. Avevo davvero solcato la mia strada dal basso. È stato un giorno speciale, e ho pianto tanto quel giorno."

Se non vede l'ora che arrivi WrestleMania: "Quando si tratta di WrestleMania, sono un grande fan. Anche se ne faccio parte, sono letteralmente sorpresa e ogni singola settimana - anche quando lo sto guardando dal backstage - non riesco a staccare gli occhi dallo show. WrestleMania è il nostro Super Bowl. Così in ogni show, visto che si avvicina sempre di più, succede qualcosa di folle."

Gli eventi live: "In questi eventi live, è un'esperienza figa per noi e per i fan, perché non è una cosa da TV. Non siamo preoccupati per le angolazioni delle riprese o le pause pubblicitarie; siamo davvero lì solo per interagire con i fan. Quindi, è un'esperienza davvero figa e la tensione è davvero alta. Non sai mai cosa succederà."

I suoi favoriti come fan: "È divertente; avevo un paio di favoriti che erano super-random come Vader e Goldberg: Mi piaceva molto Goldberg perché era così cattivo, e ora sto usando 'la spear' come mia finisher come un piccolo tributo a lui. Questa è una cosa piuttosto figa."

L'intervista completa a Kaitlyn la potete trovare a questo link.

 

Source: ProWrestling.net & WrestlingRevolution.it

 
Mar25

Chyna parla di Triple H e Stephanie McMahon e della WWE Hall of Fame su Twitter

L'ex-star della WWE Chyna ha appena aperto un nuovo account Twitter, dopo essersi trasferita in Giappone, e nei suoi primi tweet ha parlato di Triple H e Stephanie McMahon e di una sua possibile introduzione nella WWE Hall of Fame. Ecco cosa ha scritto Chyna:

"Per tutti quelli che continuano a chiederlo, No, non sono innamorata di @TripleH. Lui è sposato con @StephMcMahon."

"Mi sono trasferita e questo per le persone che l'hanno chiesto. Sono felice e ho al mio fiancoun uomo meraviglioso che amo."

"Sono attualmente in buoni rapporti con la @WWE e li mantengo in questo modo. Ho parlato con @VinceMcMahon e una #WWEHOF POTREBBE esserci in un prossimo futuro."

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Mar25

Intervista a Trish Stratus sulla Hall of Fame e chi vorrebbe per introdurla

La futura Hall of Famer della classe del 2013 Trish Stratus ha recentemente partecipato a MOS Radio (show web-radiofonico di Ministry Of Wrestling) per un'intervista esclusiva. Questi sono un paio di highlights.

L'introduzione nella Hall of Fame: "È un vero onore essere inclusi in questa classe, i nomi sono semplicemente incredibili, ed essere inclusi con loro è un grande onore. Ci sono solo poche donne che sone state introdotte nella Hall of Fame ed essere inclusi in quella lista mi rende semplicemente umile."

Chi vorrebbe per introdurla nella HoF: "È abbastanza curioso, prima di fare questa intervista ho messo un sondaggio sul mio sito, chiedendo ai miei fan chi vorrebbero loro per introdurmi nella Hall of Fame. Lita ha vinto con una valanga di voti, direi, non posso non essere d'accordo con quel sentimento."

L'intero programma web-radio con l'intervista a Trish Stratus, in cui sono ospiti anche altri introdotti nella Hall of Fame nella classe di quest'anno, potete ascoltarlo a questo link.

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 104 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top