You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Ott17

Intervista a A.J. Styles: il main event di BFG, il suo status con la TNA, le Series, la HoF e altro

A.J. Styles ha recentemente partecipato a Busted Open Radio per un'intervista sul suo status con la TNA, Bound For Glory e altro ancora. Questi sono alcuni highlights.

Il suo ritorno nel main event di Bound For Glory: "È fantastico. Ti dirò cosa ti fa sentire meglio che essere nuovamente nel main event; è avere il pubblico dietro di te. Loro sanno cosa vogliono da A.J. Styles ora. Loro ora sanno cosa aspettarsi, mentre prima non sapevano cosa aspettarsi, non sapevano chi ero o cosa aspettarsi e per dirvi la verità, nemmeno io lo sapevo. Ma penso che questi fan sappiano chi sono io ora e quello che sto cercando e chi devo battere per farlo ed è una gran cosa quando fai un passo in un'arena e la gente impazzisce per te. Ciò ti dà quella spinta di energia in più che non si può spiegare fino a quando non entri sul ring o non entri in campo dove tutte queste persone stanno tifando per te. È una sensazione incredibile."

L'aver portato la realtà nel pro wrestling: "Mi piacerebbe dirti che non è tutto vero, ma c'è qualcosa di vero che è uscito fuori. Questo è il motivo per cui sapete che è la verità, perché è lo stesso modo in cui vi siete sentiti. Ho detto quello che avreste detto voi se vi foste trovati su quel ring e questo è ciò che intendevo fare. Penso che le persone avevano bisogno di sapere che le capisco, che le sento e che se posso fare un cambiamento, lo farò. Ma tutto viene dall'alto e inizieremo da lì. Ora vedrete cosa succederà."

Il suo attuale status con la TNA: "Ecco la realtà. Amo la TNA. Sono cresciuto lì. È quello che sono. L'hai detto prima: quando le persone pensano alla TNA, pensano a A.J. Styles. Sono orgoglioso di questo. Ma qualcosa deve cambiare e io voglio essere lì. Non conosco nessun altro modo per dirlo. Mi piace il posto. Non sto dicendo che mi piace quello che è gli è successo, ma amo quel posto e voglio vederlo crescere. So che abbiamo il talento. Abbiamo tutto quello che serve. Il puzzle non è ancora stato risolto, ma una volta che ​​i pezzi saranno piazzati vedrete come si connetteranno. Allora sarete tipo: 'Wow, abbiamo davvero trovato qualcosa', ma abbiamo bisogno di qualche capo che sappia cosa fare con questo una volta che vedranno per bene quello che succederà."

Le Bound for Glory Series: "Vorrei che le Bound for Glory Series fossero un po' prima. Questo perché ci sarebbe più tempo per vedere chi lotterà contro chi a Bound for Glory. Si sa un mese prima, un mese e mezzo prima chi lotterà a Bound for Glory. Penso che abbiamo bisogno di più tempo per distenderle e prepararci per Bound for Glory partendo dalle Bound for Glory Series."

L'introduzione di Kurt Angle nella TNA Hall of Fame: "Lui è una macchina. So che voi ragazzi dovete averlo sentito un milione di volte, ma è vero. È uno dei migliori wrestler professionisti nel wrestling. Ha tutto. Può prendere il microfono e intrattenervi oppure può andare sul ring di wrestling e fare lo stesso. Sono assolutamente convinto che Kurt Angle meriti di stare nella Hall of Fame. La cosa che mi preoccupa di più è che nella nostra Hall of Fame ci sono i nostri ragazzi che lottano ancora. In sostanza aspettarei fino a quando si ritirano perché hanno ancora molto lavoro da fare. Immagine tutte le cose buone che si possono dire su di loro e poi hanno il match della loro vita dopo che li abbiamo introdotti nella Hall of Fame. Va detto. Ma quei ragazzi, Sting e Kurt meritano di essere nella Hall of Fame e non ho cattivi sentimenti verso di loro, perché sono ragazzi fantastici."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Ott17

Intervista a Christopher Daniels sul nome 'Bad Influence', cosa dice ai figli sul suo lavoro e altro

Christopher Daniels ha recentemente partecipato a un'intervista con il Miami Herald (intervista disponibile per intero a questo link). Questi sono alcuni highlights.

Da dove è uscito il nome 'Bad Influence': "A Frankie [Kazarian] è sempre piaciuto il nome, e ho pensato che si adattava con quello che stava succedendo con noi in quel momento. Così abbiamo iniziato a chiamarci così da soli prima che lo facesse la compagnia. Noi siamo la 'Bad Influence' [cattiva influenza] della TNA. Abbiamo deciso che è quello che siamo, e abbiamo continuato a pusharlo e pusharlo, e alla fine tutti [in TNA] sono saliti a bordo con questo."

Che cosa avrebbe fatto se non fosse stato un pro wrestler: "Probabilmente starei gestendo un negozio di fumetti da qualche parte. Ho lavorato in un negozio di fumetti prima di arrivare nel pro wrestling, ho fatto un po' di denaro extra e ho ottenuto fumetti gratis. Chissà? Potrebbe esserci questo nel mio futuro."

Ai suoi figli cosa dice che fa per vivere? "Ho spiegato loro alcune cose. Loro sanno che interpreto un cattivo ragazzo in TV, ma che non sono davvero un cattivo ragazzo, e sanno che quello che faccio non è una cosa che dovrebbero fare a scuola nel parco giochi. Capiscono che papà sta facendo un lavoro, ed è intrattenimento. Così è facile per loro guardare papà venire buttato in giro, venire fischiato e bighellonare come faccio io. Dico loro che a papà ricevere il pollice verso da tutti, e sanno che papà non ha bisogno di essere amato per avere successo, ma si chiedono perché perdo sempre. 'Papà, quando vincerai?' 'Non lo so con certezza ancora, bambini. Continueremo a provarci.'"

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Ott17

Intervista a Wade Barrett sui cambiamenti del suo PG, i problemi con il visto e altro

Wade Barrett ha recentemente partecipato a un'intervista con il sito web del Lancashire Evening Post (intervista disponibile per intero a questo link). Questi sono alcuni highlights.

I suoi attuali problemi con il visto: "Sono tornato [in Inghilterra] per il momento per procurandomi un nuovo visto, stiamo avendo qualche ritardo con questo. In realtà sono andato a guardare il Preston North End poche settimane fa, sono andato e li ho guardati giocare a Walsall e ho incontrato il manager e i giocatori, cosa che è stata piuttosto fica. Sono tornato per circa quattro settimane. Sarei dovuto tornare negli Stati Uniti due settimane fa e credo che non avrei dovuto esserci per il pay-per-view Night of Champions, ma ho saltato anche Battleground. È molto difficile per me non fare niente al momento, essere senza passaporto. Dita incrociate affinché ciò venga chiarito nei prossimi giorni."

L'essere deluso per non essere stato nella main card di WrestleMania 29: "Ovviamente ci sono molti ragazzi che tornano dal passato, come Chris Jericho, The Rock, Brock Lesnar, Triple H e The Undertaker, quindi i posti sulla card tendono a riempirsi molto rapidamente quando hai ragazzi come quelli che normalmente non sono nello show che tornano e si prendono posti nella card. Per me è molto deludente averlo perso, ma questo è solo il tipo di combustibile in più per me per assicurarmi di essere nello show del prossimo anno."

I cambiamenti in corso al suo personaggio: "Penso che sto sempre cercando di cambiare e sviluppare e penso che devi farlo solo per mantenere i fan interessati, perché loro possono tipo diventare abbastanza annoiati della stessa cosa ancora e ancora. Non ci sono molte persone che possono davvero farla franca senza evolvere e cambiare e dare costantemente cose diverse."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 66 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top