A.J. Styles ha recentemente partecipato a Busted Open Radio per un'intervista sul suo status con la TNA, Bound For Glory e altro ancora. Questi sono alcuni highlights.
Il suo ritorno nel main event di Bound For Glory: "È fantastico. Ti dirò cosa ti fa sentire meglio che essere nuovamente nel main event; è avere il pubblico dietro di te. Loro sanno cosa vogliono da A.J. Styles ora. Loro ora sanno cosa aspettarsi, mentre prima non sapevano cosa aspettarsi, non sapevano chi ero o cosa aspettarsi e per dirvi la verità, nemmeno io lo sapevo. Ma penso che questi fan sappiano chi sono io ora e quello che sto cercando e chi devo battere per farlo ed è una gran cosa quando fai un passo in un'arena e la gente impazzisce per te. Ciò ti dà quella spinta di energia in più che non si può spiegare fino a quando non entri sul ring o non entri in campo dove tutte queste persone stanno tifando per te. È una sensazione incredibile."
L'aver portato la realtà nel pro wrestling: "Mi piacerebbe dirti che non è tutto vero, ma c'è qualcosa di vero che è uscito fuori. Questo è il motivo per cui sapete che è la verità, perché è lo stesso modo in cui vi siete sentiti. Ho detto quello che avreste detto voi se vi foste trovati su quel ring e questo è ciò che intendevo fare. Penso che le persone avevano bisogno di sapere che le capisco, che le sento e che se posso fare un cambiamento, lo farò. Ma tutto viene dall'alto e inizieremo da lì. Ora vedrete cosa succederà."
Il suo attuale status con la TNA: "Ecco la realtà. Amo la TNA. Sono cresciuto lì. È quello che sono. L'hai detto prima: quando le persone pensano alla TNA, pensano a A.J. Styles. Sono orgoglioso di questo. Ma qualcosa deve cambiare e io voglio essere lì. Non conosco nessun altro modo per dirlo. Mi piace il posto. Non sto dicendo che mi piace quello che è gli è successo, ma amo quel posto e voglio vederlo crescere. So che abbiamo il talento. Abbiamo tutto quello che serve. Il puzzle non è ancora stato risolto, ma una volta che i pezzi saranno piazzati vedrete come si connetteranno. Allora sarete tipo: 'Wow, abbiamo davvero trovato qualcosa', ma abbiamo bisogno di qualche capo che sappia cosa fare con questo una volta che vedranno per bene quello che succederà."
Le Bound for Glory Series: "Vorrei che le Bound for Glory Series fossero un po' prima. Questo perché ci sarebbe più tempo per vedere chi lotterà contro chi a Bound for Glory. Si sa un mese prima, un mese e mezzo prima chi lotterà a Bound for Glory. Penso che abbiamo bisogno di più tempo per distenderle e prepararci per Bound for Glory partendo dalle Bound for Glory Series."
L'introduzione di Kurt Angle nella TNA Hall of Fame: "Lui è una macchina. So che voi ragazzi dovete averlo sentito un milione di volte, ma è vero. È uno dei migliori wrestler professionisti nel wrestling. Ha tutto. Può prendere il microfono e intrattenervi oppure può andare sul ring di wrestling e fare lo stesso. Sono assolutamente convinto che Kurt Angle meriti di stare nella Hall of Fame. La cosa che mi preoccupa di più è che nella nostra Hall of Fame ci sono i nostri ragazzi che lottano ancora. In sostanza aspettarei fino a quando si ritirano perché hanno ancora molto lavoro da fare. Immagine tutte le cose buone che si possono dire su di loro e poi hanno il match della loro vita dopo che li abbiamo introdotti nella Hall of Fame. Va detto. Ma quei ragazzi, Sting e Kurt meritano di essere nella Hall of Fame e non ho cattivi sentimenti verso di loro, perché sono ragazzi fantastici."
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it