You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Ott17

Intervista a Kurt Angle sulla sua riabilitazione, la storyline Carter/Hogan, la WWE Hall of Fame

Kurt Angle ha recentemente partecipato al Big J Show per un'intervista (che trovate per intero nel video sotto). Questi sono alcuni highlights.

La storyline Hulk Hogan/Dixie Carter: "Mi piace il turn heel che ha fatto Dixie, ha aiutato molto. Ovviamente abbiamo avuto qualche intoppo nella strada negli ultimi mesi. Siamo stati in grado di appianarli. Hogan non è sotto contratto in questo momento, ma ho la sensazione che tornerà. Non so quando. Lui è un'icona, è un ragazzo che ha fatto tanto per il wrestling; lo si vuole sempre sotto contratto, anche se non può più lottare."

Una sua potenziale introduzione nella WWE Hall of Fame: "Sono molto onorato di essere nella TNA Wrestling Hall of Fame, ma vorresti far parte di qualsiasi Hall of Fame che c'è là fuori, soprattutto della WWE Hall of Fame. Lì è dove ho iniziato. Devo dare loro credito per lo sviluppo del mio personaggio e per avermi insegnato le mie competenze. Vuoi sempre far parte della loro Hall of Fame. È leggendaria."

L'aiuto ricevuto dalla TNA con la riabilitazione: "Sono stati fantastici. Ho dovuto prendermi un po' di tempo fuori e sgomberare la testa e tornare fisicamente meglio. La TNA è stata fantastica. Mi hanno supportato al 100 per cento. Dixie Carter è stata fantastica. Il programma di Riabilitazione della WWE è stato fantastico per me. La mia strada verso il recupero va alla grande. sono davvero felice di essere dove sono adesso."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Ott17

Intervista a Austin Aries sull'Ultimate X Match di BFG, i suoi avversari preferiti, i suoi idoli

Austin Aries di recente ha partecipato a un'intervista con DirecTV (intervista disponibile per intero a questo link) circa il suo match a Bound For Glory e altro ancora. Questi sono alcuni highlights.

Il suo idolo da piccolo: "Bobby Heenan è uno dei miei preferiti di tutti i tempi. Anche tornando ai tempi della AWA, ho sempre pensato che fosse grande. E ovviamente gli Horsemen che dominavano così come Dusty Rhodes, Nikita Koloff, Magnum T.A., i Midnight Express e i Freebirds. Naturalmente Jake Roberts e Rick Rude. Quelli sono i ragazzi con cui sono cresciuto guardandoli e idolatrandoli."

I suoi avversari preferiti: "Ho sempre menzionato Bobby Roode. Semplicemente ci troviamo a nostro agio a diversi livelli. Siamo cresciuti apprezzando lo stesso tipo di wrestler e lo stesso tipo di wrestling. Siamo studenti del gioco simili. Lavoriamo insieme l'uno contro l'altro o come tag partner. Ragazzi come Samoa Joe, non importa cosa è stato, in quale promotion, ogni volta che siamo sul ring c'è un tale semplice storytelling e psicologia là dentro. Abbiamo sempre fatto dei buoni match. I match con Brian Danielson [aka Daniel Bryan] hanno sempre tirato fuori il meglio di me. Abbiamo fatto una serie di scontri nel corso degli anni. Questi sono alcuni ragazzi che mi sono venuti subito in mente."

Il suo Ultimate X Match a BFG: "Bound for Glory è il più grande evento di Impact Wrestling. È a San Diego, e si tratta di un evento da tutto il weekend. Sfortunatamente, mi trovo a lottare per l'X Division Championship in un Ultimate X Match. È esattamente il tipo di match per cui non vedo l'ora così come i fan. Ma c'è un elemento extra di pericolo, dover scalare una corda a 20 piedi di altezza per afferrare la cintura dove è appesa sopra il ring. Avete quattro ex-campioni del mondo [Aries, Chris Sabin, Jeff Hardy e Samoa Joe], così come l'attuale campione X division, Manik, e tutti noi portiamo un qualcosa di diverso al tavolo. Tutto può succedere, ed è un match emozionante per il pubblico e sicuramente hai le mani sudate per parteciparvi a causa dei pericoli che ci sono con l'Ultimate X Match."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Ott15

Interviste a Daniel Bryan: HIAC match, Total Divas, la proposta di matrimonio, si taglierà la barba?

Daniel Bryan ha recentemente partecipato a due interviste.

La prima l'ha fatta con The Pitch per promuovere dei tapings di SmackDown (intervista disponibile per intero a questo link). Questi sono alcuni highlights:

Aveva mai pensato che la barba sarebbe diventata una parte importante del suo personaggio? "No. Assolutamente no. Ho solo iniziato a farmi crescere la barba perché ero stanco di raderla. Poi ho continuato a farla crescere, così ho potuto farmi crescere i capelli sulla testa. Quando hai la testa rasata e inizi a farti crescere i capelli, passi attraverso quella fase imbarazzante. Ero tipo 'Se continuo a farmi crescere la barba, nessuno noterà che mi sto anche facendo crescere i capelli.' E come sempre, nessuno l'ha fatto fino a quando ho superato la fase imbarazzante perché tutti stavano guardando la mia barba davvero imbarazzante." [Ride]

Si taglierà la barba per il matrimonio? "Sarà interessante vedere se lei mi vorrà ben rasato per il matrimonio oppure no. Non so se potrei radermi la barba adesso se volessi. Gireremo SmackDown stasera. Immaginate se stasera mi facessi semplicemente vedere rasato all'arena, come impazzirebbero tutti. [Ride] Non è più una cosa che posso controllare io. Devo accettare che questo è quello che sono."

 

L'altra l'ha fatta con il Miami Herald (disponibile per intero a questo link). Questi sono alcuni highlights:

Era più nervoso a fare la proposta di matrimonio o a lavorare a WrestleMania? "Oh, ero molto più nervoso a chiederle di sposarmi. Decisamente più nervoso a chiederle di sposarmi. Potreste pensare che fosse il contrario, di fronte a 70.000 persone, andare là fuori nel tuo ring attire, ma assolutamente no. Chiederle di sposarmi è stato molto più snervante."

Se Total Divas aiuterà il wrestling femminile: "Spero lo faccia. A partire da ora, non so dove arriverà perché il pubblico è così diverso, ma mi piace pensare che porterà più fan femminili alla WWE per guardare le divas perché le divas sono davvero brave in quello che fanno. Quindi spero che lo spaccato inizi a uscire fuori. Sarebbe fantastico."

Il suo Hell in a Cell match: "L'Hell in a Cell è uno dei match più brutali che si possano fare in WWE. Non ho mai partecipato a uno di quelli. Quindi ho intenzione di andare là fuori e farlo una volta e probabilmente solo una volta [Ride]. Non credo che la maggior parte dei ragazzi che sono già stati in un Hell in a Cell match abbiano mai più voglia di farlo di nuovo. Molte volte i top guys finiscono per fare svariati Hell in a Cell match, ma sono brutali. Ogni superstar della WWE vuole farlo una volta giusto per provarlo."

 

Source: PWMania.com, 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 67 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top