You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Lug30

Intervista a Chris Sabin sulla vittoria del titolo, emozioni e reazioni, il futuro della TNA e altro

L'attuale TNA World Heavyweight Champion Chris Sabin è stato recentemente intervistato a Busted Open Radio. Questi sono alcuni highlights.

La vittoria del suo World Title che è stata un momento surreale: "Sì, voglio dire ci ho messo molto duro lavoro nel corso degli anni. Sono con la compagnia da oltre un decennio. Quindi è stata una lunga strada e ha messo un sacco di chilometri sul mio corpo ma onestamente ne è valsa la pena di tutto. Solo per quel momento, per quel momento sul ring, ne è valsa la pena."

Se si aspettava che accadesse così rapidamente dopo il suo ritorno: "È accaduto molto velocemente e no, non me lo aspettavo. Sono arrivato—tornavo dopo due anni passati nelle retrovie. Quindi una delle cose che ho cercato di avere è stata nessuna aspettativa. E provare solo a fare il meglio che potevo, non importava quello che me ne sarebbe venuto. Qualunque cosa avrei dovuto fare, avrei solo cercato di fare del mio meglio perché questo è tutto quello che potevo davvero fare. Non sai mai come andranno le cose quando torni da un infortunio del genere. La gente non ti vede da un po', è come se ricominciassi da capo. Così ho provato ad andare là senza aspettative ma ragazzo, sembra che il duro lavoro abbia pagato."

La reazione al di fuori della TNA alla sua vittoria del titolo: "C'erano molte congratulazioni. C'erano molti sms, il mio telefono stava esplodendo quella sera. Molte persone con cui ho lottato, alcuni amici, qualche familiare, tutti erano solo congratulazioni. Perché penso che molti dei miei amici e familiari capiscano cosa significa il wrestling per me. E con una cosa del genere che mi accade sanno che quella è una parte molto importante della mia vita. Un risultato che ho sempre voluto realizzare. Quindi è stato molto bello."

Se ha fatto qualcosa di pazzo con la cintura dopo averla vinta: "[Ride] Non proprio. A dire il vero l'ho solo presa, sono tornato in albergo e sono andato a dormire. Sai, dovevo effettivamente svegliarmi e lottare il giorno successivo. Così non ha fatto nulla di pazzo sai, l'ho solo posata sul mio cuscino e ho delicatamente posato la mia guancia accanto ad essa e ho fatto sogni d'oro."

Se sente maggiore pressione ora che è World Heavyweight Champion: "Be', non mi sento come se ci sia più pressione perché questo è quello per cui ho sempre aspettato. Questo è quello che ho sempre voluto. Ho sempre voluto essere in questa posizione. Quindi mi sento molto più a mio agio perché ora mi sento come se avessi veramente la possibilità di esprimermi sul ring e con tutto nel wrestling. Quindi non vedo l'ora di farlo. So che sarà una sfida più grande e ci sarà molto più duro lavoro, ma mi piacciono le sfide e non vedo l'ora."

Cosa ha da dire ai fan che sono preoccupati per il futuro della TNA? "Bene. Che ne dici di questo? Io sono il TNA World Heavyweight Champion e non sono preoccupato. Le persone dicono che sono preoccupate per la compagnia davvero da quando ho iniziato. C'è sempre stato quel piccolo sussurro in sottofondo tipo 'oh no per quanto durerà?' Va avanti fin dall'inizio e sai che è ancora qui oggi. Quindi nonostante tutto penso che questa sia forse solo un'altra ondata di piccole chiacchiere e questo è tutto ciò che sarà. Credo che la compagnia continuerà a prosperare."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Lug30

CM Punk parla di Brock Lesnar nel backstage e del suo rapporto con Vince McMahon

Durante una recente intervista con la filiale della CBS di Chicago per promuovere la sua apparizione al Comic-Con, tra le altre cose CM Punk ha parlato del fatto che lui non aveva mai incontrato Brock Lesnar fino al suo ritorno in WWE e dell'impressione che gli ha lasciato nel backstage:

"Ci sono un sacco di persone là dietro che dicono che io e Brock siamo davvero molto simili. Inavvicinabili, cattivo atteggiamento. Una sorta di nube che incombe sulle nostre teste. Ma per me, lui è una persona adorevole. Non ho nessuna brutta storia su Brock, ancora."

Punk ha anche parlato del suo rapporto con Vince McMahon, che a quanto dice è cambiato dopo WrestleMania 29:

"Il rapporto è certamente diverso ed è qualcosa che è sempre in evoluzione. Il mio rapporto con Vince oggi è diverso da come era ad aprile. È un qualcosa che cambia continuamente."

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it

 
Lug23

Q&A con Mickie James: lo status della Divisione Knockouts, i recenti rilasci, Taryn Terrell e altro

L'attuale TNA Knockouts Champion Mickie James ha recentemente partecipato a una sessione di Q&A (domande e risposte) nel corso di un fan party a Londra, in Inghilterra, in occasione del lancio nel Regno Unito del suo secondo album 'Somebody's Gonna Pay'. Questi sono alcuni highlights relativi al wrestling:

Lo status attuale della Divisione Knockouts e i recenti rilasci: "Sei sempre ottimista [sulla divisione]. Voglio dire, ovviamente all'interno di ogni divisione c'è quella porta girevole, ed è triste vedere così tante delle ragazze a cui voglio bene con tanto talento, sai, Madison e Tara [che lasciano la TNA]. Naturalmente, tutti sanno che Madison sta avendo un bambino, lo ha reso pubblico. Ma sai, penso che entrambe siano troppo talentuose per non fare qualcosa da qualche parte. So che Tara ha recentemente twittato una foto di lei che si stava preparando per qualcosa; lei una lavoratrice dura come chiunque altro ed è una delle persone di maggior talento con cui io abbia mai avuto la possibilità di lavorare."

Taryn Terrell: "Ha fatto molta strada, e penso che sia veramente arrivata a un altro livello e abbia superato quello stereotipo che la vede solo come la modella bionda che ha imparato a lottare - in più è una stuntwoman, quindi devi essere un po' pazza per questo!"

La lottatrice indy che vorrebbe vedere in TNA: "L'ho affermato pubblicamente e continuerò ad affermarlo pubblicamente dicendo Serena [Deeb] - lei è una delle persone di maggior talento con cui io abbia mai avuto la possibilità di interagire sul ring. L'ho seguita dal primo giorno quando è salita la prima volta sul ring, lei tecnicamente è una delle migliori lottatrici con cui io abbia mai lavorato."

 

Source: TNAsylum.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 78 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top