You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Set23

Q&A con Dolph Ziggler: le star della sua stazza, il selling, la passione per il wrestling

Dolph Ziggler ha recentemente partecipato a una sessione di Q&A con JS Online (disponibile per intero a questo link). Questi sono alcuni brevi highlights.

La sua abilità nel vendere le manovre: "Sono orgoglioso di essere uno dei lavoratori più duri nel business e parte di ciò è far apparire bene il mio avversario. Loro amano ciò e gli appassionati lo amano, anche perché cerco di far sentire loro i colpi."

Le superstar della sua stazza oggi: "Dieci anni fa, le star della nostra stazza non avrebbero mai ricevuto questo tipo di push."

Come è iniziata la sua passione per il wrestling: "Ho fatto un sacco di sport. Football. Hockey. Quello che vi viene in mente, ma ho sempre avuto la passione per il wrestling. Sono cresciuto guardando Ric Flair e volevo essere come lui."

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it

 
Set19

Le superstar "ribelli" parlano del motivo per cui hanno aiutato Daniel Bryan a RAW

WWE.com ha pubblicato un articolo di storyline in cui alcune delle Superstar 'ribelli' che hanno aiutato Daniel Bryan nell'ultima puntata di RAW dicono la loro circa il motivo che li ha spinti a mettersi in gioco. Questo è quanto detto da ognuno:

Dolph Ziggler: "A un certo punto devi lottare per te stesso. Avevamo aspettato abbastanza a lungo. Siamo saliti sullo stage e siamo sembrati degli idioti per settimane. Qualcuno doveva fare qualcosa, quindi l'abbiamo fatto. Ci saranno alcune ripercussioni, ovviamente. È parte del lavoro. Sono qui per portare intrattenimento ai fan, non per essere tenuto giù."

Kofi Kingston: "Francamente, quando è troppo è troppo. Le cose sono uscite fuori controllo. Dusty Rhodes è venuto qui per prendere le difese dei suoi figli e ha finito per andersene in ambulanza. Non è giusto. A un certo punto dobbiamo lottare per noi stessi e lottare per ciò che è giusto. So che probabilmente ci saranno ripercussioni, ma questo è solo il modo in cui va. Sapevamo tutti qual era il rischio nel correre là fuori e siamo pronti ad affrontare tutte le conseguenze che dobbiamo."

Zack Ryder: "Ne avevo abbastanza di stare su quello stage settimana dopo settimana solo a guardare Daniel Bryan che veniva maltrattato. Semplicemente non era giusto. Sapevo che un giorno avrei potuto esserci io là. Che avrebbe potuto essere Kofi. Che avrebbe potuto essere Ziggler. Che avrebbe potuto essere uno qualsiasi di noi. Così abbiamo deciso che quando è troppo è troppo. Abbiamo dovuto fare un cambiamento. Sono sicuro che ci saranno ripercussioni." E ancora: "Triple H è tutto su ciò è meglio per il business. Noi siamo tutti su ciò che è giusto."

Darren Young: "Non ho alcun problema nel prendere posizione su ciò che è giusto. E a Monday Night Raw, abbiamo fatto proprio questo."

Titus O'Neil: "Era una situazione disagevole qui al lavoro, e noi non siamo dei tipi che ci sediamo intorno e siamo a disagio su nulla. Per ogni rischio c'è una ricompensa. La ricompensa è stata che le persone sono andate a casa felici. E questo è il nostro lavoro. Naturalmente avremo a che fare con alcune cose internamente, ma questo è il rischio che siamo disposti a prenderci per assicurarci di aver fatto il nostro lavoro al termine della giornata." E ancora: "Lunedì sera è stata una delle reazioni più grandi che io abbia mai avuto da quando faccio parte di questa compagnia."

R-Truth: "Non so se fosse solo un problema che ne avevamo abbastanza di averne abbastanza. Oppure, era solo far parte di ciò che dovrebbe essere giusto. Non so se quella sia stata la decisione giusta da prendere oppure no. Ho solo fatto quello che ritenevo giusto. Ho pensato alle ripercussioni, ma l'ho fatto. Io stesso sono ancora sorpreso per le mie azioni. È quello che è."

 

Source: WWE.com & WrestlingRevolution.it

 
Set01

Intervista a Bully Ray sul rilascio di Devon, TNA vs WWE, il wrestling tecnico, CM Punk e altro

L'attuale TNA World Heavyweight Champion Bully Ray è stato recentemente intervistato da Chris Van Vliet di WOIO-TV (intervista che trovate per intero nel video a questo link). Questi sono alcuni highlights:

La TNA che non è competitiva con la WWE: "Perché ci sono solo due grandi compagnie di wrestling negli Stati Uniti, così naturalmente la percezione del pubblico è che siamo in competizione l'una con l'altra. Ma non so come si possa davvero, sinceramente competere con una gigantesca mega-macchina come la WWE quando la TNA è in giro da 11 anni. E in 11 anni hanno raggiunto molto, molto successo e hanno fatto passi da gigante in avanti e c'è una enorme quantità di luce alla fine del tunnel. Ma non si può competere. È tipo, sai, una fiorente piccola compagnia bancaria che cerca di competere con Chase Manhattan o qualsiasi altra. Mi piacere guardare a ciò come due compagnie distinte e due distinti brand di intrattenimento di cui fan di wrestling possono godere a fondo."

Se Sting andrà in WWE: "Si devono prendere le decisioni di business più intelligenti per te, per la tua famiglia e per la tua carriera. E se Sting pensa di aver compiuto tutto ciò che gli era possibile fare in TNA e vuole andare a fare altro, buon per lui."

Il fatto che non è un fan del wrestling tecnico: "A chi frega qualcosa del wrestling tecnico? Ascolta, il wrestling tecnico non mette sederi sui posti. Nessuno vuole vedere il wrestling tecnico. Il wrestling tecnico è noioso. Le persone vogliono vedere incidenti stradali e grandi esplosioni e vogliono vedere ragazzi che lottano e sanguinano e fanno sesso con la fidanzata dell'altro ragazzo."

La recente partenza di Devon dalla TNA: "A partire da ora, Devon purtroppo non è con la TNA Wrestling. Questo è cosa penso di Devon che se n'è andato, ai miei occhi è una cosa temporanea."

Se guarda la WWE: "Io sono un uomo d'affari e sono uno studente del gioco. Io guardo qualcunque cosa su cui posso mettere le mani così posso vedere dove sta andando il trend del pro wrestling, così posso vedere a cosa stanno reagendo le persone, così posso vedere quali nuove manovre un ragazzo potrebbe fare. Un buon uomo d'affari conosce sempre la sua concorrenza e un buon uomo d'affari sa sempre cosa sta succedendo intorno a lui quindi io non starei mai qui a mentirvi e dire 'Oh no, non potrei guardare nient'altro'. Io guardo tutto. Che si tratti di WWE o Giappone o indipendenti più piccole o qualsiasi altra cosa."

CM Punk: "Sono un grande fan CM Punk. Il motivo per cui apprezzo Punk è che lui è senza paura e mi ricorda il me del passato perché si trova così a suo agio al microfono e dice quello che gli passa per la mente e più tardi ne affronta le ripercussioni."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 71 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top