L'attuale TNA World Heavyweight Champion Bully Ray è stato recentemente intervistato da Chris Van Vliet di WOIO-TV (intervista che trovate per intero nel video a questo link). Questi sono alcuni highlights:
La TNA che non è competitiva con la WWE: "Perché ci sono solo due grandi compagnie di wrestling negli Stati Uniti, così naturalmente la percezione del pubblico è che siamo in competizione l'una con l'altra. Ma non so come si possa davvero, sinceramente competere con una gigantesca mega-macchina come la WWE quando la TNA è in giro da 11 anni. E in 11 anni hanno raggiunto molto, molto successo e hanno fatto passi da gigante in avanti e c'è una enorme quantità di luce alla fine del tunnel. Ma non si può competere. È tipo, sai, una fiorente piccola compagnia bancaria che cerca di competere con Chase Manhattan o qualsiasi altra. Mi piacere guardare a ciò come due compagnie distinte e due distinti brand di intrattenimento di cui fan di wrestling possono godere a fondo."
Se Sting andrà in WWE: "Si devono prendere le decisioni di business più intelligenti per te, per la tua famiglia e per la tua carriera. E se Sting pensa di aver compiuto tutto ciò che gli era possibile fare in TNA e vuole andare a fare altro, buon per lui."
Il fatto che non è un fan del wrestling tecnico: "A chi frega qualcosa del wrestling tecnico? Ascolta, il wrestling tecnico non mette sederi sui posti. Nessuno vuole vedere il wrestling tecnico. Il wrestling tecnico è noioso. Le persone vogliono vedere incidenti stradali e grandi esplosioni e vogliono vedere ragazzi che lottano e sanguinano e fanno sesso con la fidanzata dell'altro ragazzo."
La recente partenza di Devon dalla TNA: "A partire da ora, Devon purtroppo non è con la TNA Wrestling. Questo è cosa penso di Devon che se n'è andato, ai miei occhi è una cosa temporanea."
Se guarda la WWE: "Io sono un uomo d'affari e sono uno studente del gioco. Io guardo qualcunque cosa su cui posso mettere le mani così posso vedere dove sta andando il trend del pro wrestling, così posso vedere a cosa stanno reagendo le persone, così posso vedere quali nuove manovre un ragazzo potrebbe fare. Un buon uomo d'affari conosce sempre la sua concorrenza e un buon uomo d'affari sa sempre cosa sta succedendo intorno a lui quindi io non starei mai qui a mentirvi e dire 'Oh no, non potrei guardare nient'altro'. Io guardo tutto. Che si tratti di WWE o Giappone o indipendenti più piccole o qualsiasi altra cosa."
CM Punk: "Sono un grande fan CM Punk. Il motivo per cui apprezzo Punk è che lui è senza paura e mi ricorda il me del passato perché si trova così a suo agio al microfono e dice quello che gli passa per la mente e più tardi ne affronta le ripercussioni."
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it