L'ex-TNA Knockout e WWE Diva Winter a.k.a. Katie Lea è stata recentemente intervistata da Robert 'The Krupy' Krupar di artofwrestling.cz. Questi sono alcuni highlights.
Se tornerebbe in WWE o in TNA: "Forse se fosse l'opportunità giusta. Mi sono divertita da entrambe le parti. Solo non so se vorrei essere di nuovo così limitata come lo sarei in WWE."
Lavorare con il 'fratello' on-screen Paul Burchill e la loro storyline sullo 'strano rapporto': "Be', la parte dello 'strano rapporto' non è mai realmente accaduta, invece avevamo iniziato a fare questi intergender handicap match che erano davvero divertenti. Abbiamo avuto modo di mettere insieme alcuni match davvero differenti e avevamo una gimmick piuttosto particolare che ci contraddistingueva, che era grandioso."
Il suo personaggi di 'Winter' in TNA: "Amavo interpretare quel personaggio. Lei era malvagia, misteriosa, che cosa c'è può non piacere?"
Se le donne nel business sono trattate diversamente rispetto agli uomini: "Sì, in un certo modo. Ovviamente ottengono meno copertura e tempo in trasmissione rispetto agli uomini, ma penso che sia anche a causa della natura del business e delle esigenze del pubblico. Non penso che uno show che fosse al 50% match femminili andrebbe altrettando bene in una portata mainstream. Quindi ci sono meno match femminili, cosa che va bene, ma a volte le persone equiparano ciò con 'meno importante', che è un errore."
Chi l'ha influenzata: "Kevin Nash, a.k.a. Big Daddy Cool Diesel, perché ero fissata con lui."
Winter ha anche parlato del suo allenamento in OVW, i suoi match preferiti, i progetti per il futuro e altro ancora; potete trovare l'intervista completa a questo link.
Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it