In un post rilasciato sul suo account di Facebook, il WWE Hall of Famer Mick Foley ha difeso le Bella Twins dopo l'attacco verbale fatto da AJ Lee nei confronti loro (e del resto del casti di Total Divas) durante l'ultima puntata di RAW. Foley ha scritto:
"È stato un Raw memorabile; un incontro fisico intenso e inquietante tra Paul Heyman e CM Punk, uno strordinario match tra Christian e Randy Orton..e il pericolo incombente sulla nuova Escalade di Orton (che, al momento in cui sto scrivendo , è ancora sana e salva). Allora perché sto scrivendo questo post sulla divisione delle Divas, sentendo di aver bisogno di intervenire e prendere le difese di Bri e Nikki Bella - due giovani ragazze che sembrano più che in grado di difendersi da sole?
In primo luogo, prima di schierarmi a favore delle Bellas, devo riconoscere che AJ Lee ha fatto uno dei migliori promo - maschili o femminili - che ho visto a Raw da un bel po'. Questo è davvero trasmettere qualcosa, visto che Paul Heyman e CM Punk stanno facendo alcuni dei loro lavori migliori al microfono nello show su base regolare, e che Daniel Bryan è (aspettate, la Escalade è stata appena verniciata con lo spray) una gioia assoluta da guardare, con lui che trova una nuova profondità nel suo personaggio su base quasi settimanale.
Sì, è stato un promo magnifico quello di AJ - soprattutto perché lei crede che ogni parola che ha detto sia vera..o almeno questo è stato ciò che è sembrato a questo veterano da 28 anni nel wrestling. Dopo tutto, tornando alle lezioni che ho imparato da Michael PS Hayes, un heel è sempre molto più credibile e terribile e credibile quando crede assolutamente nelle due stesse parole e azioni. Le parole di AJ sono state convincenti e sembrano essere state abbracciate dal WWE Universe. So che molte persone guardano Bri e Nikki e vedono due bellissime donne che hanno ricevuto il loro posto nella compagnia grazie alla loro bellezza e alla loro scelta dei fidanzati.
Non è quello che vedo io quando guardo Bri e Nikki. Io vedo due donne forti e fiere che se ne sono andate dalla WWE ad aprile del 2012 a seguito di un reale disaccordo di business con la compagnia. Bri e Nikki volevano avere più voce in capitolo circa quello che potevano e non potevano fare al di fuori della WWE. La compagnia non era d'accordo. Conosco quella sensazione. Sono stato lì. Le Bellas hanno preso posizione e si sono allontanate. Conosco anch'io quella sensazione. Ma non l'hanno fatto che al modo di Mick Foley - piagnucolando e lamentandosi, e (chiedetelo a Layla qualche volta) anche urlando un po'. Loro lo hanno fatto nel modo giusto. Sono rimaste sulla loro posizione, hanno fatto tutto quello che era stato chiesto loro di fare, e se ne sono andate a testa alta; guadagnandosi un accresciuto rispetto da tutti quelli con cui hanno fatto i conti mentre se ne stavano andando.
E quando sono tornate, sono tornate con un pezzo del puzzle che mancava nella divisione della Divas. Sono tornati con "Total Divas" - il veicolo che ha spinto l'intera divisione delle Divas a nuovi livelli di consenso e riconoscimento mainstream. Mi sono spesso chiesto perché AJ non facesse parte dello show. Ovviamente, lei è un personaggio unico e una wrestler estremamente talentuosa. Avrei apprezzato molto la possibilità di vederla fuori dal ring - per vedere quanto AJ la performer e AJ il personaggio hanno in comune. Avrei potuto capire completamente qualsiasi rancore che avrebbe potuto nutrire nei confronti delle Bellas a quel proposito. Ma l'idea che le Bellas non abbiano lavorato per tutto quello che hanno ricevuto è semplicemente sbagliata dalla prospettiva di questo Hall of Famer."
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it