CM Punk ha recentemente partecipato a un'intervista con Sports Illustrated in cui ha parlato di SummerSlam e di altri temi (intervista disponibile per intero a questo link). Questi sono alcuni highlights.
La costruzione del suo match contro Brock Lesnar a SummerSlam: "Penso che stiamo facendo quello che dovevamo fare. Stiamo vendendo biglietti e stiamo vendendo il pay-per-view. Penso che nel backstage molte persone vogliano vedere questo match e sono entusiasta per questo. Non capita tutti i giorni di arrivare a lottare con qualcuno che può spingerti e fare meglio. Penso ci siano molti occhi puntati su di noi che normalmente non ci sarebbero perché la gente vuole vedere quello che potrò fare. È una dinamica interessante."
La sfida nel lottare contro Lesnar: "Ci saranno sempre dei detrattori che diranno che io non sembro in grado di lottare con Brock Lesnar. Ma Brock è uno scherzo della natura e io non conosco nessuno che sembra in grado di 'vedersela' con Brock Lesnar. Ma chiunque può essere soffocato in sette secondi."
Il suo match contro The Undertaker a WrestleMania 29: "Penso che chiunque venda sempre la mia pelle in anticipo e poi io dimostro sempre il contrario. Ciò mi tiene incazzato ed è così che ho bisogno di essere, credo. Sono stufo marcio di saltare i match da main event e di non essere nel main event a WrestleMania. Alla fine si tratta solo di arrivare fino al punto di 'OK, io merito di giocare con questo giocattolo, tu non hai intenzione di farmici giocare, quindi troverò degli altri giocattoli con cui giocare.' Mi smonta quando ci penso e lo analizzo, ma alla fine ciò mi mantiene forte e come ho detto, incazzato. Ma non credo di essere il tipo che vorresti fosse incazzato per sempre."
Su ha espresso il suo disappunto su WM29 a Vince McMahon: "Assolutamente. Sempre. Abbiamo avuto delle conversazioni a questo proposito. Diavolo, se sei in questo business e non vuoi essere nel main event a WrestleMania non dovresti essere in questo business. La scorsa WrestleMania, ho dimostrato a quella persona quello che avevo bisogno di dimostrare, che avrei dovuto essere nel main event. Ho frantumato ogni stereotipo negativo che la gente aveva su di me. Ho dimostrato a quella persona che il main event dell'anno scorso che contava avrebbe dovuto essere il mio e quella persona sono io e non me ne frega un c***o di nessun altro."
Contro chi vorrebbe lottare: "Sono in una posizione molto particolare. Potrei avere un fattiblìile main event di WrestleMania con chiunque. Posso farlo con John Cena. Posso farlo con Daniel Bryan. Posso farlo con The Undertaker. Posso farlo con Stone Cold Steve Austin."
Se Steve Austin lotterà ancora: "Sì, il mio istinto mi dice che lo farà. Se prendere la decisione giusta o non lottare contro di me sta a lui."
Punk vs Austin che sembra un Dream Match: "Potreste sperarlo. Loro tendono a mancare il bersaglio su molte cose di buon senso a volte."
Se farebbe mai il suo proprio reality show: "Reality show? Che diavolo è la TV reality in ognie modo? È scritta come qualsiasi cosa. Non vorrei che la mia vita andasse in televisione come un qualche strano dramma. Se qualcuno volesse seguirmi in giro con una macchina fotografica, credo che la mia vita sia abbastanza divertente da solasenza cercare di rendercela. Ma non suona come niente per cui firmerei. Mi piace il piccolo frammento di privacy che mi è concesso."
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it