You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Feb03

Bret Hart continua a criticare Triple H in un'altra intervista

Arda Ocal di The Score Television Network, Baltimore Sun e Layfield Report ha parlato con l'Hall of Famer della WWE Bret 'The Hitman' Hart a seguito dei recenti commenti critici fatti da quest'ultimo nei confronti di Triple H. Hart ha ancora una volta parlato del match tra Triple H e The Undertaker a WrestleMania 28 dell'anno scorso, pur ammettendo che non ha avuto un gran rapporto con The Game.

Riguardo al match di WM28 Bret ha detto: "Ho detto che avrei dato (a Taker vs HHH a Wrestlemania 28) un 4 su 10. Penso sia stato generoso. Ma devi capire che Undertaker era messo male fisicamente, quindi c'erano circostanze di cui non sono al corrente."

Hart ha anche continuato a criticare Triple H come wrestler, dicendo: "È un lottatore decente. Non lo metterei nella lista dei migliori 1000 wrestler. Secondo me era molto mediocre. Non l'ho mai visto contribuire con un'idea in tutta la sua vita... Non ho mai visto niente di geniale uscire fuori da Triple H, nemmeno in nessuno dei suoi match".

Ad Hart è stato anche chiesto se si stancherà mai di parlare dello Screwjob di Montreal, e lui ha risposto: "A volte parlandone ne hai una nuova prospettiva." Ha anche aggiunto che non gli dà fastidio il fatto che Shawn Michaels non ricordi molto l'incidente. "Non mi sorprende", ha detto Bret. "Shawn aveva i suoi problemi a quei tempi."

Hart ha inoltre avuto parole di elogio nei confronti di Alberto Del Rio, accettando anche il suo nuovo soprannome datogli dal messicano a Royal Rumble, il 'Canadian Del Rio'. Qui sotto potete vedere l'intervista completa a Bret Hart:

 

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it

 
Feb02

Intervista a Beth Phoenix su un suo possibile ritorno, su Trish Stratus e altro

L'ex-WWE Diva Beth Phoenix è stata recentemente intervistata da Arda Ocal di The Score Television Network, Baltimore Sun e Layfield Report. Questi sono alcuni highlights.

Ha sentito la voglia di tornare nuovamente al pro wrestling? "Non ho mai voluto essere quel tipo di persona che dice 'io non tornerò mai, mi sono ritirato, ho finito' e poi dopo un paio di anni risente la voglia. Non ho detto che non tornerò mai e poi mai perché non so se mi si presenterà davanti un'opportunità che troverò essere davvero magnifica."

Le numerose divas che hanno lasciato la WWE nell'ultimo anno, è una coincidenza? "Penso sia appena scaduto il tempo perché molte volte con le ragazze c'è una finestra di opportunità e molte delle ragazze che se ne sono andate l'hanno fatto più o meno nello stesso periodo. Nelle divisione delle donne ce ne sono così poche di noi, puoi solo vedere me che lotto contro Kelly così tante volte."

A suo avviso, cosa ha reso Trish Stratus un'icona? "A volte alla gente piace ricordare le controversie, questo è quello che risalta, ma penso che preferirei guardare al contenuto della carriera di qualcuno. Lei ha sempre accolto con favore qualsiasi tipo di fisicità che doveva avvenire sul ring. Era dura come l'acciaio, non si lamentava mai e lavorava per quello che aveva e bisogna rispettarlo."

Beth ha anche parlato dello stato della divisione delle Divas, degli highlights della sua carriera, dei suoi macth preferiti, del recente evento di basket di beneficenza nel suo liceo di Elmira a cui ha partecipato, della sua vita dopo il pro wrestling, del ritiro del suo fidanzato Adam 'Edge' Copeland e di altro ancora. L'intervista completa la potete ascoltare a questo link: http://www.layfieldreport.com/Beth-Phoenix-talks-Divas-Divisi.news.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Feb02

Intervista a Nigel McGuinness sullo sviluppo della ROH, se tornerebbe in TNA e altro

Nigel McGuinness (anche conosciuto in TNA con il nome Desmond Wolfe) è stato recentemente intervistato nello show radiofonico inglese 'Inside The Ropes' a proposito del suo documentario 'Last of McGuinness' e di altro ancora. Questi sono alcuni highlights.

Se considera ancora la sua carriera un fallimento: "Sono dovuto tornare sui miei passi. In parte, mi sento ancora nello stesso modo in cui mi sentivo allora. Non ho realizzato il mio sogno. Il mio sogno era essere lì, lottare in WWE, avere abbastanza soldi con cui ritirarmi ed essere riconosciuto per strada. Credo che il risultato di ciò passi attraverso questo, le esperienze che ho passato e l'aver lasciato un po' un impatto sulla vita delle persone ne hanno fatto valere la pena. Questa per me è la storia del documentario."

Far parte della ROH come un talento sullo schermo: "Mi piace far parte della Ring of Honor. Penso di aver raggiunto tutto ciò che potevo lì quindi non c'era quel senso di delusione lì. Sono stato davvero felice con la mia carriera lì. È bello tornarci e cercare di aiutarli a raggiungere il livello successivo."

Le critiche alla ROH per non essere più al livello una volta: "Siamo in un periodo difficile, con la transizione. Quando Punk e Joe se ne sono andati è stato difficile riempire quel vuoto, quando io e Dragon ce ne siamo andati, è stato difficile riempire quel vuoto. Gli altri ragazzi hanno dovuto accellerare, ma gli è stata data l'opportunità di accellerare nel modo giusto. Andando avanti, Delirious ha avuto dei regni in modo creativo e penso che siamo tutti entusiasti di ciò e stiamo cercando di riportare la Ring of Honor come quand'era dall'inizio alla fine il miglior prodotto sul ring al mondo. C'è stato qualche problema iniziale quando Sinclair è subentrato, ma penso che stiamo andando nella direzione giusta e sono entusiasta di vedere come andranno le cose."

Il British Bootcamp: "No, non ho avuto la possibilità di vederlo per niente. Sono super felice per loro. Spud è un ragazzo che ho visto negli show e ho pensato fosse fantastico ma come la maggior parte delle persone ho pensato fosse troppo piccolo, basandomi sulle pratiche di assunzione per un contratto all'estero, ma è fantastico che ha avuto quella possibilità."

Se prenderebbe in considerazione un ritorno in TNA: "Non penso ci sia qualcosa che potrei aggiungere a loro basandomi sul loro prodotto attuale. Hanno una nozione di ciò che è il wrestling e si atterranno a quella, quindi non sono molto interessato."

L'audio dell'intervista completa a McGuinness lo potete ascoltare a questo link: http://theinsidenetwork.podomatic.com/entry/2013-01-31T17_31_20-08_00.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 124 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top