Arda Ocal di The Score Television Network, Baltimore Sun e Layfield Report ha parlato con l'Hall of Famer della WWE Bret 'The Hitman' Hart a seguito dei recenti commenti critici fatti da quest'ultimo nei confronti di Triple H. Hart ha ancora una volta parlato del match tra Triple H e The Undertaker a WrestleMania 28 dell'anno scorso, pur ammettendo che non ha avuto un gran rapporto con The Game.
Riguardo al match di WM28 Bret ha detto: "Ho detto che avrei dato (a Taker vs HHH a Wrestlemania 28) un 4 su 10. Penso sia stato generoso. Ma devi capire che Undertaker era messo male fisicamente, quindi c'erano circostanze di cui non sono al corrente."
Hart ha anche continuato a criticare Triple H come wrestler, dicendo: "È un lottatore decente. Non lo metterei nella lista dei migliori 1000 wrestler. Secondo me era molto mediocre. Non l'ho mai visto contribuire con un'idea in tutta la sua vita... Non ho mai visto niente di geniale uscire fuori da Triple H, nemmeno in nessuno dei suoi match".
Ad Hart è stato anche chiesto se si stancherà mai di parlare dello Screwjob di Montreal, e lui ha risposto: "A volte parlandone ne hai una nuova prospettiva." Ha anche aggiunto che non gli dà fastidio il fatto che Shawn Michaels non ricordi molto l'incidente. "Non mi sorprende", ha detto Bret. "Shawn aveva i suoi problemi a quei tempi."
Hart ha inoltre avuto parole di elogio nei confronti di Alberto Del Rio, accettando anche il suo nuovo soprannome datogli dal messicano a Royal Rumble, il 'Canadian Del Rio'. Qui sotto potete vedere l'intervista completa a Bret Hart:
Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it