Ryback è stato intervistato da College Times questa settimana per promuovere il pay-per-view di questa domenica, Royal Rumble. Questi sono alcuni highlights.
Quanto c'è di suo nell'evoluzione del suo personaggio: "Ho avuto molta voce in capitolo, in realtà. Un sacco di gente non sa che ero Ryback prima di essere Skip Sheffield giù nei territori di sviluppo. È stato un nome che mi è venuto in mente e che ho creato io, quando ero lontano dalla WWE. 'Skip Sheffield' mi è stato presentato da Dusty Rhodes. Era una cosa che non mi pento che sia mai successa perché è successa e questo è ciò che mi ha dato la WWE inizialmente. Non posso dirti abbastanza quanto sono lieto di non fare più quello adesso. Ciò che vedete adesso sono io. Sono una persona molto intensa in tutto quello che faccio nella vita reale. Ho fissato degli obiettivi e li ho attaccati con l'intensità che vedete in TV."
Per quale titolo è affamato: "In questo momento, il WWE Championship e l'Heavyweight Championship. Ho fatto la mia scheda di idee per il 2013, la mia scheda di obiettivi, e ho 13 obiettivi da realizzare per il 2013. Questo è uno dei miei principali obiettivi - diventare WWE e World Heavyweight Champion. Sono entrambi di uguale importanza per me."
Chi sono i suoi amici più stretti in WWE: "Vado d'accordo con tutti in un certo modo. Io viaggio da solo, però, e Stone Cold Steve Austin diceva sempre 'Non fidarti di nessuno'. Lui non diceva questo tanto per dirlo. Io dico sempre, ci sono gli squali che nuotano con i delfini. Ci sono un sacco di squali nella WWE. Devi diffidare di tutti. Wade Barrett, nonostante ciò, è ancora oggi uno dei miei amici con cui mi tengo in contatto e parlo un sacco, e Daniel Bryan, che ci crediate o no, tendo ad andarci molto d'accordo. Io non sono lì per fare amicizia. Razor Ramon/Scott Hall usava dire sempre 'Puoi fare soldi o puoi farti degli amici'. Io sono qui per fare più soldi possibile e tirare fuori un ottimo prodotto per la WWE e questo è il mio obiettivo."
L'intervista completa a Ryback la potete trovare a questo link: http://www.ecollegetimes.com/calendar/why-wwe-s-ryback-doesn-t-trust-his-co-stars-1.2805119#.UQCfNugSWUK.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it