You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Gen23

Intervista a Paul Heyman su CM Punk

Paul Heyman è stato recentemente intervistato dal sito ufficiale dello US Airways Center per promuovere il pay-per-view della WWE di questa domenica, Royal Rumble. Questi sono alcuni highlights.

La prima volta che ha visto lottare CM Punk: "Sai, è quell'intangibile 'it' factor che separa i ragazzi che sono dei grandi talenti dai ragazzi che sono dei grandi talenti e che diventano anche delle grandi attrazioni. È un indescrivibile carisma che entra in una stanza e salta attraverso la tua TV. La prima volta che ho visto un video di CM Punk, stava lottando in una qualche città indefinita in un piccolo show Indy, e lui ne è uscito come un'enorme superstar che stava apparendo in quel piccolo show. Mi è subito saltato all'occhio quanto star power avesse. Oltre a quanto talento aveva sul ring e al microfono, lui semplicemente emanava star power."

Chi gli ricorda Punk: "CM Punk mi ricorda un sacco di persone. Ha l'abilità di Rick Rude nel sentire la folla. Ha l'abilità di Steve Austin nel cambiare direzione a metà strada, se non gli piace il modo in cui sta andando qualcosa. Ha la spinta e l'ambizione di Brock Lesnar a essere il migliore in assoluto in quello che fa. Lui porta in tavola il meglio di un sacco di persone di prima categoria con cui ho lavorato, ed è probabilmente l'uomo più intelligente con cui io abbia mai avuto una conversazione nella mia vita."

Se vedremo mai CM Punk & Brock Lesnar fare squadra: "Solo se la WWE deciderà di scrivere degli assegni molto pesanti."

L'intervista completa a Heyman la potete trovare a questo link: http://www.usairwayscenter.com/news/detail/qa-with-wwes-paul-heyman.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Gen22

Intervista a Christopher Daniels sulla sua forma fisica, i suoi obiettivi futuri e altro

Christopher Daniels è stato recentemente intervistato da Kayfabe Kickout. Questi sono alcuni highlights.

Sul mantenersi in forma: "Quello che faccio è provare cose diverse prima del tempo, non mi blocco in un'abitudine e non faccio lo stesso allenamento per più di un mese di seguito. Sono molto interessato a mantenere la mia durata elevata, la mia resistenza elevata, mi prendo periodi di riposo brevi e cerco di fare un movimento più completo possibile. Non concentrato su una zona, ma un sacco di esercizi completi, roba fatta per far lavorare tutto il corpo, per ottenere l'allenamento dell'intero corpo. Faccio un sacco di yoga, ti mantiene flessibile e ti fa recuperare rapidamente dagli infortuni, e cerco di tenere il mio battito cardiaco per tutto il tempo. Non trascorro ore e ore in palestra, ci vado per circa un'ora adesso ed è così che si ottengono i risultati migliori."

Sui suoi obiettivi a lungo termine: "Be', intendo continuare a divertirmi fino a quando non smetterò di divertirmi, se mai fosse diventato più lavoro che divertimento ho detto a me stesso che me ne sarei andato. Se non potrò lottare allo stesso livello, o al livello più alto al quale voglio lottare, me ne andrò. Penso di star lottando i migliori match della mia carriera, sono nella migliore forma della mia vita. Posso lottare match di 25 o 30 minuti se devo, quindi a questo punto della mia carriera non sono affatto vicino all'appendere gli stivali al chiodo."

Sul suo match classico contro AJ Styles e Samoa Joe a TNA Unbreakable 2005: "È il match per cui ricevo più complimenti ed è il match migliore che abbiamo fatto nella Impact Zone. Ho fatto alcuni grandi match, ho avuto la fortuna di lavorare con un sacco di grandi lottatori. C'era un pubblico speciale quella sera, erano molto eccitati nel vedere tre ragazzi che erano degli originals TNA lottare nel main event, in uno stile che possono apprezzare solo nella X-Division, e tutte le stelle erano allineate quella sera per quel particolare match."

L'audio-intervista a Daniels la potete ascoltare a questo link: http://www.kayfabekickout.com/4/post/2013/01/kayfabe-kickout-audio-wspecial-guest-christopher-daniels-current-tna-superstar-january-10th-2013.html.

 

Source: LordsOfPain.net & wrestlingRevolution.it

 
Gen21

The Miz parla di Ric Flair e della Figure-Four Leglock come sua nuova finisher

The Miz, in un articolo pubblicato su WWE.com, ha parlato del suo recente segmento con l'Hall of Famer Ric Flair e del fatto che da allora ha iniziato a usare la Figure-Four Leglock come sua nuova finisher. Queste sono le parole dell'Awesome One:

Sul momento in cui Flair lo spinto ad applicare la Figure-Four su Antonio Cesaro durante Miz TV: "Quel momento è stato magico per me. Mi ricordo che facevo la camminata [alla Flair] da bambino, facendo gli 'Wooo!' e Ric Flair, una leggenda, che mi dice 'ehi, ragazzo, fai la mia manovra', ciò mi riporta alla mente ricordi d'infanzia, e nessun bambino cresce pensando che succederebbe mai davvero."

Sulla carriera di Flair: "Flair aveva il look, parlava e agiva come una star, dalle sue limousine ai suoi jet ai suoi modi di fare festa. Sul ring, era uno da tenere in considerazione e trovava sempre un modo per vincere. Non era il ragazzo più grosso, ma era un campione perché sapeva come vincere. E la Figure-Four Leglock gli ha portato tante vittorie."

Sulla Figure-Four Leglock come sua nuova finisher: "La Figure-Four distrugge la gamba. Ti fa a pezzi la gamba. La caviglia, il ginocchio, tutto. Mi piacerebbe continuare a usarla, fino a quando è OK per Ric Flair. Credo lo sia [OK], perché è lui in realtà che mi ha detto di farla. Penso a ciò come a un omaggio a Ric Flair, e per mantenere viva la sua eredità continuerò a farla. La parte migliore dell'America sono le persone che vivono in essa. Mettere qualcuno come Antonio Cesaro nella Figure-Four è, in una parola, magnifico."

 

Source: WWE.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 131 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top