You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Gen17

Q&A con Joey Styles su Wrestlemania, la Hall of Fame, Flair, il suo ruolo, i social media e altro

La personalità di WWE.com Joey Styles, conosciuto nel mondo come la Voce della ECW, si è unito a VOC Nation Radio Network per una sessione di domande e risposte in cui ha parlato di Wrestlemania, di Ric Flair, dello stato della compagnia e di molto altro ancora. Questi sono alcuni interessanti highlights.

Sullo stato attuale del commento di wrestling: "Se fossi stato in grado di dire la mia sui commentatori, pensi che il commento potrebbe essere così? Quando ho lasciato Raw era assolutamente pungente al culmine della qualità. Così era esattamente come mi sembrava."

Sul possibile ingresso di Paul Heyman nella Hall of Fame: "Non credo che accadrà quest'anno al Madison Square Garden. Perché Paul ora è un performer attivo nel roster della WWE, facendo da manager al top heel nella compagnia, sarebbe difficile separare la persona reale dal personaggio che interpreta in TV. Non riesco a pensare a una persona che se lo merita di più. Lui ha un diavolo di curriculum da hall of fame."

Sulle recenti apparizioni televisive in WWE di Ric Flair: "Penso che Ric sia un po' giù di tono. Ha pur sempre 60 anni. Non gli piace seguire un copione. Quando ho intervistato Ric su WWE.com un paio di settimane fa, era il Ric Flair più tenue, rilassato, che io abbia mai visto. Forse sta rallentando e semplicemente iniziando a divertirsi un po'."

Sulle accuse di Honkytonk Man che Flair avrebbe venduto il Rolex regalatogli da Shawn Michaels: "Avete visto a Monday Night Raw che Ric ha sottolineato apposta l'orologio (regalatogli da Michaels)?"

Se Flair lotterà di nuovo in WWE o no: "Oh Dio, no. Potrebbero aggirare la storyline del ritiro definendolo un 'unsanctioned street fight' simile a come ha fatto Hogan, ma certamente non voglio vedere Ric sul ring con dei ragazzi che sono un terzo della sua età. Non voglio vederlo farsi male."

Sul fatto che dei talenti part time saranno i protagonisti di Wrestlemania: "Si può portare un argomento a favore o contro qualsiasi cosa; ciò potrà togliere i riflettori da alcune persone più giovani, ma si può anche sostenere che i riflettori globali potrebbero non essere così brillanti senza The Rock o Brock Lesnar. Non si può passare sopra all'effetto che The Rock ha sul pubblico che guarda la WWE. Da quando The Rock è nello show, il traffico su WWE.com è aumentato, e i ratings hanno una media di oltre 3.0 ogni settimana. Lui attira un altro pubblico completamente diverso che normalmente non guarda la WWE, e aiuta a mettere più di un riflettore su tutti. Lui non se n'è andato in cattivi rapporti, se n'è andato per diventare una delle più grandi stelle al mondo."

Sul suo ruolo in WWE: "Faccio parte di un team di WWE.com, non comando su WWE.com. Molte persone pensano che io sia il capo lì, ma non lo sono."

Sull'apertura della WWE ai social media: "Qualunque nuova tecnologia o tecnica sia stata sviluppata per il collegamento con i fan, ci saltiamo dentro. È molto interessante e rende le cose più impegnative per tutti noi."

Se Stone Cold Steve Austin sarà a Wrestlemania: "Per quanto ne so io, non sarà a Wrestlemania, ma ripeto, io non sono al corrente di quelle conversazioni."

La sessione completa di Q&A con Joey Styles la potete ascoltare a questo link: http://1wrestlingradio.podomatic.com/player/web/2013-01-16T21_04_43-08_00.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Gen17

Intervista a Bully Ray sulla programmazione dei PPV TNA, sul suo matrimonio, su CM Punk e altro

Bully Ray sè è unito a Dave Lagreca e Doug Mortman nello studio del programma radiofonico live Busted Open per promuovere il suo matrimonio con Brooke Hogan, che si svolgerà nell'episodio di Impact Wrestling di questa sera. Questi sono i principali highlights dell'intervista:

Sulla nuova programmazione dei PPV della TNA: "Penso che sia un bene per il business fino a quando le persone saranno emotivamente coinvolte e realmente interessate a quello che sta succedendo. In soldoni, posso solo sperare che abbia senso per la TNA. Mi piace paragonare tutto al sesso. Persino il sesso diventa troppo a volte. Un pay per view ogni singolo mese, ti rende abbastanza stufo. Cosa è davvero speciale e cosa non è speciale? A volte puoi guardare un pay per view e dire che effettivamente l'Impact di giovedì sera era migliore del pay per view. Quindi per cosa ho speso i miei soldi? Mi ricordo crescendo da bambino, le Wrestlemania, le Royal Rumble, le Survivor Series, i Summerslam, gli Starrcade. Gli show speciali che davvero, davvero ti colpiscono. Costruisci un vero investimento emotivo. Dove ti dici: 'Io assolutamente, sicuramente deve vedere questo show'. Con i pay-per-view di oggi, che si tratti di WWE, TNA, Ring of Honor. C'è più qualcosa che deve davvero essere visto? Ok so che devo vedere Bound For Glory, e so che devo vedere Wrestlemania. Che altro?"

Se Hulk Hogan sarà presente al suo matrimonio: "Lui potrà accettarmi o potrà non accettarmi. Tutto quello che so è che domani sera su Spike TV, ho intenzione di sposare sua figlia. Se questo non mi farà accettare da lui, allora non so cosa potrà farlo. In fin dei conti non importa che tipo di ostilità e di rabbia ci sia tra me e Hulk, spero davvero che lui sarà lì giovedì. Voglio che accompagni la figlia all'altare. Voglio che consegni la figlia. Voglio che sia felice. Voglio che sia felice per la figlia e voglio che sia felice per il mio rispetto per l'industria per cui ha spianato la strada per me. Questo è il punto del discorso."

Su un potenziale match contro Jeff Hardy: "Io e Jeff abbiamo avuto un mucchio di storia. Tutti conoscono i TLC match. The Hardys vs The Dudleys. Tutta la storia che abbiamo avuto insieme. Ho avuto modo di dare un sacco di credito a Jeff per essere uscito dai suoi problemi personali. Non ho mai tenuto rancore contro Jeff per i suoi problemi personali, quando in realtà, io sono il ragazzo che dovrebbe probabilmente tenere il più grande rancore. Perché quando Jeff stava attraversando i suoi problemi personali, a chi si è rivolta la compagnia per far dimenticare a tutti che Jeff Hardy era fuori? A me! E in una settimana, vi siete dimenticati che se n'era andato. Io sono stato il ragazzo che si è fatto avanti e ha fatto grand slam dopo grand slam ogni singola settimana. Senza rancori, senza gelosia, senza niente. La TNA è meglio con Jeff Hardy come campione. La TNA è una compagnia migliore. Il wrestling professionistico è migliore con Jeff Hardy. Nient'altro che rispetto, ma io voglio un'altra opportunità."

Sul perché la TNA non sta affrontando i grandi mercati: "Non ci sono molti argomenti a cui non vi rispondo ragazzi. Su questo ho intenzione di evitare, per il fatto molto semplice che le mie opinioni potrebbero non accordare con le loro opinioni del business. Tutto ciò che so è questo, a New York City, una piccola compagnia underground con niente più che uno spot a mezzanotte sulla televisione via cavo quindici anni fa ha fatto il tutto esaurito in questa città ogni singola volta. La TNA dovrebbe fare la stessa cosa. Mi piacerebbe vedere la TNA imbarcarsi un po' con lo stile più tradizionale delle promotion di wrestling, e dare ai fan un po' più di un semplice programma TV e su internet. Credo che una compagnia che è in continua crescita come la TNA, abbia realmente bisogno di fare guerilla marketing, marketing dal basso. Credo che la TNA dovrebbe apparire sempre di più a New York, a Philadelphia, a Boston, a Chicago e a Detroit. Fanatici del wrestling Hardcore, città in cui la gente affonda davvero i denti nel tuo prodotto, la gente salterà davvero a bordo. Non sono molto sicuro del perché stiano così tanto lontani dal Nordest."

Su CM Punk: "Ho intenzione di parlare bene di qualcuno adesso. Di solito io non parlo bene di nessuno, ma voglio dare credito a CM Punk. Sono un fan di Punk. Sai perché sono un fan di Punk? Perché quel bastardo dice quello che gli passa per la mente. C'è una cosa che non ha che io rispetto ed è la paura. Lui non ha paura. Mi ricorda proprio uno che potrebbe stare bene nella spogliatoio della ECW. Ha le palle grandi come le mie. Tornando ai giorni o in cui ho iniziato a fare risse, se avessi fatto la merda che fa lui oggi, sarei stato incarcerato a vita e probabilmente finirei morto dietro le sbarre. E loro non hanno idea di quello che dice perché dirà quello che diavolo gli pare, e mi piace. Lui è la versione punk rock del pro wrestling, ed è ciò che noi eravamo a quei tempi. Vederlo essere così reale e onesto ed essere così maledettamente arrabbiato, mi piace. Mi piace la sua rabbia. Punk starà là fuori per quindici minuti e parlerà in quel microfono e non seguirà mai una copione. Sai perché? Non ci sono copioni. È un'emozione raele. È come si sente davvero. Questo è ciò che lo rende fantastico."

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it

 
Gen17

Aggiornamenti sulla condizione fisica di Edge e intervista all'Hall of Famer

All'Hall of Famer della WWE Edge sono stati recentemente chiesti aggiornamenti sulla sua salute su Twitter dopo l'intervento chirurgico, e questo è quanto ha risposto: "Ascoltate il vostro medico. Hanno fatto enormi progressi nella chirurgia spinale. Tornerò al pieno allenamento e alla mountain bike tra 2 mesi."

E ancora: "No, c'è una grande differenza tra l'allenarmi e il wrestling. Ancora una volta e lo ripeto, era per la vita di tutti i giorni."

 

Edge è inoltre recentemente stato intervistato da Forbes.com sulla transizione dal wrestling alla recitazione e su molto altro ancora. Questi sono alcuni highlights:

Sulla transizione dal wrestling alla recitazione: "Senza dubbio ci sono somiglianze, ma un po' più piccole differenze. Ho davvero dovuto tirare fuori un sacco di cose e mostrarle nelle mie espressioni facciali se stavo facendo qualcosa. Veramente mi sono seduto con il regista e ho detto: 'Okay, non ho idea di quello che sto facendo'. Il mio obiettivo è quello di andare alla grande e sopra il top per trasmettere qualcosa a qualche 80.000 persone là. Deve essere più grande della vita. Con questo sapranno se hai il pelo sullo stomaco. Quindi hai davvero modo di provare e tirare fuori tutte quelle cose che sono naturalmente portato a fare. Quello che ho trovato è stata più o meno la più grande transizione, ma per fortuna ho lavorato con un gruppo di registi diversi che mi hanno aiutato ognuno in un modo diverso. Mi hanno davvero aiutato con il tentativo di calmare un po' queste cose. È stato un processo di apprendimento, ma non è così folle come ho pensato che sarebbe stato."

Sul non dover più viaggiare per la programmazione della WWE: "Yeah. Non mi manca affatto. Questa era la parte che era davvero diventata come Groundhog Day [una grande tempesta]. Questa era la parte con infortuni e cose del genere, dove stai seduto su un aereo per troppo tempo, il mio corpo dice solo, 'Niente da fare, amico'. Lo scorso weekend sono stato on the road per due giorni con un programma di wrestling ed ero fritto, semplicemente esausto. E ciò mi ha davvero svegliato; non potevo più farlo ora che sono lontano."

Sul vedere sé stesso nei videogiochi: "Surreale. Voglio dire, ogni volta che vedi la tua faccia in un diverso contesto è un po' strano. La prima action figure che ho visto ero a Colorado Springs, in Colorado, e sono entrato in un Target [un negozio] e dovevo prendere un asciugamano o qualcosa per lo show di quella sera e ho detto, 'Oh, sono io'. E l'ho comprata. Ho comprato me stesso e non lo dimenticherò mai. Ce l'ho ancora."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 133 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top