You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Dic06

Intervista a Booker T sull'Intercontinental title match di TLC, Wrestlemania XXIX e altro

Il GM di SmackDown e 6 volte World Heavyweight Champion Booker T è stato recentemente ospite di The Big Mosh e Todd Vincent nel loro programma radiofonico 'Monday Night Mayhem'. Questi sono alcuni highlights dell'intervista:

Perché ha gli occhi puntati sull'Intercontinental Championship Match tra Wade Barrett e Kofi Kingstonat al ppv TLC: "Sai, ho avuto modo di dare a Kofi Kingston un sacco di credito. Lui non era uno dei ragazzi che avevo nel mio radar, ma in realtà c'è entrato da solo. Ora, con questa situazione con Wade Barrett, sta per avere la possibilità di andare veramente là fuori e mostrare davvero quanto è bravo. Si tratta di questo."

Il match che personalmente gli piacerebbe veder accadere a WrestleMania XXIX il prossimo aprile e perché i fan spenderebbero bene i loro soldi se accedesse: "Il match che vorrei vedere a WrestleMania quest'anno sarebbero due tori che si scornano. Sarebbe qualcosa di grandioso per i tifosi, e sarebbe una follia. Sarebbe Ryback vs Brock Lesnar. Questa sarebbe il match per me, semplicemente perché Ryback sta irrompendo nella competizione. Brock Lesnar è stato un ragazzo che è sempre andato aventi con il suo 'modus operandi' più o meno allo stesso modo, semplicemente falciando ragazzi. Vedere questi ragazzi che si scontrano testa a testa a WrestleMania sarebbe una WrestleMania per cui la gente spenderebbe i propri soldi."

Booker T ha parlato di molti altri argomenti, come il suo progetto 'All-Star Clinic' che sta portando avanti insieme a Devon e MVP, il suo ruolo come GM di SmackDown, perché la Royal Rumble avrà sempre un posto speciale nel suo cuore, se ha qualche idea sulle prossime star di NXT che saranno chiamate nel roster attivo della WWE, quello che pensa serva per farcela nel pro wrestling/sport-entertainment di oggi e molto altro ancora. L'audio-intervista completa la potete ascoltare a questo link: http://www.wrestleviewradio.com/WVIP_Preview/mnm120312.mp3.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Dic06

Intervista a Shawn Michaels sul suo ritiro e altro

L'Hall of Famer della WWE Shawn Michaels ha recentemente rilasciato un'intervista con Phil Strum di The Poughkeepsie Journal, parlando in particolare del suo ritiro. Questi sono alcuni highlights:

Prima di tutto, ti stai godendo la pensione? "Mi sto divertendo immensamente. È adatta per me. Sono una persona pigra per natura, quindi la pensione è proprio il mio posto. L'avrei fatto prima, ovviamente, ma a quanto pare si deve lavorare prima di andare in pensione, quindi sarebbe stato nel mio interesse togliermi di mezzo. Mi sto divertendo molto."

Tu ti sei ritirato due volte, in un certo senso, perché hai smesso di lottare per quattro anni. Dopo il match con Triple H a SummerSlam, tutti pensavano sarebbe stata l'ultima volta che avremmo visto Shawn Michaels. Poi, hai fatto quasi un decennio di match incredibili e prestazioni sorprendenti. Com'è stato fare quel ritorno? "È stato un regalo. Prima di tutto - non ho mai detto che mi sarei ritirato la prima volta. Credo che, nella mia mente, il ritiro è quando te ne vai alle tue condizioni. La prima volta, è stato detto non avrei mai più lottato a causa di un infortunio alla schiena, ovviamente non è questo il modo in cui ti immagini di terminare la tua carriera. Avendo affrontato questo e avendolo attraversato ho avuto la possibilità di una seconda chance, e quella seconda chance, come dici tu durata quasi un decennio, è stata in un primo momento onestamente uno shock tanto per me quanto per tutti gli altri . L'intenzione originale era quella di tornare per un match e più o meno vedere come andava. Onestamente mi sentivo come se, accidenti, mi sentivo come se potessi fare quello che facevo prima. Sono andato avanti fino a quando ho sentito con la pace dentro di me che me ne sarei potuto andare di nuovo e sarebbe stato alle mie condizioni, il mio tempo e tutte quelle cose che desideri e ti immagini accadano. Ho avuto l'opportunità di farlo."

Te ne sei andato con due grandi match contro The Undertaker a WrestleMania: "Non riesco a pensare a un modo migliore. So che il pensiero naturale di un sacco di persone è che vincere i match sarebbe stato meglio, ma per me ovviamente riguarda più le performance e la qualità dei match nel loro complesso. Non so se avrei potuto concludere tutto a una nota più alta rispetto al modo in cui l'ho fatto."

L'intervista completa a Michaels la potete trovare a questo link: http://blogs.poughkeepsiejournal.com/underthering/2012/12/03/under-the-ring-interview-with-shawn-michaels/.

 

Source: LordsOfPain.net & WerstlingRevolution.it

 
Dic05

Intervista a Ryback sul suo personaggio, il suo avversario da sogno per Wrestlemania e altro

La superstar della WWE Ryback ha recentemente parlato con ESPN.com per pubblicizzare il videogioco WWE '13. Ecco alcuni highlights dell'intervista:

Sul ricevere consigli dalle leggende: "Tutti hanno dei consigli, tocca a me distinguere i buoni dai cattivi e prendere ciò che può funzionare per me. Ho un gruppo abbastanza compatto di ragazzi da cui prendo consigli, ragazzi come Triple H, Arn Anderson, Michael Hayes e William Regal sono i quattro ragazzi con cui ho più a che fare regolarmente e per cui tengo le orecchie aperte per tutto il tempo. Viaggiando, Daniel Bryan è un ragazzo con cui mi piace viaggiare quando sono in viaggio con gli altri, ma mi piace anche viaggiare da solo. Mi piace avere il mio tempo per raccogliere i miei pensieri, ma quando sono in viaggio con qualcuno, è con Daniel Bryan."

Sul suo rumoreggiato alterco nel backstage con Brock Lesnar: "Qualcuno me ne ha parlato, ma non potrebbe essere più lontano dalla verità. Non so da dove sia partito. Paul Heyman è tutto sul fare soldi, lui è un uomo d'affari, e non sarei sorpreso se avesse fatto partire lui l'intera cosa solo per far parlare e vedere se c'era qualche interesse. È sicuramente un match che mi piacerebbe accadesse. Non so per quanto tempo Brock sarà intorno alla WWE, ma se dovesse presentarsi per noi la possibilità di affrontarci sul ring, la accoglierei a braccia aperte."

Sul suo personaggio che sta sfondando: "Ho sempre saputo che questo sarebbe successo. Sono molto fiducioso in me stesso e sono molto grato per tutto quello che è successo. Ci vuole tempo, a volte, per far funzionare le cose, ma ho saputo abbastanza presto di essere sulla strada giusta. Mi ricordo che stavo affrontando un buon talento locale di nome Benny Camer, e quando gli ho fatto una clothesline, l'ho fatto rigirare, e dalla reazione che ho sentito dalla folla quella notte solo per avergli fatto una clothesline, ho capito in quel momento che stavamo facendo qualcosa di buono qui. C'è voluto un po' di tempo per farmi assimilare dalla gente ed entrarci in contatto, ma ehi, sta andando tutto alla grande. Sono molto grato per quanto lontano sono arrivato, e non vedo l'ora di essere una parte importante della WWE negli anni a venire."

Sul suo avversario da sogno per WrestleMania: "È facile. È uno dei miei obiettivi, e non so quanti altri ne farà, quindi abbiamo bisogno che accada presto, è Undertaker. Lui è l'unico uomo imbattuto a Wrestlemania, ed è qualcuno che ho nella mia mente da molto, molto tempo. Mi piacerebbe poter salire sul ring con il Dead Man e potergli urlare in faccia 'Feed me more!' sarebbe davvero un onore."

L'intervista completa a Ryback la potete trovare a questo link: http://espn.go.com/blog/playbook/tech/post/_/id/3203/ryback-talks-wwe-13-brock-lesnar.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 140 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top