You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Gen21

Intervista a The Rock sull'importanza del WWE Title per lui e altro

The Rock è stato recentemente intervistato in un articolo sul WWE Magazine in cui parla del motivo per cui vuole riconquistare il WWE Title e di altro. Questi sono alcuni highlights:

Sul motivo per cui riconquistare la cintura è importante per lui: "Si comincia con il riconoscere cosa rappresenti il WWE Championship per me. Ogni volta che alzo quel titolo sopra la mia testa in segno di vittoria, non solo significa il fatto che ho appena consegnato il migliore intrattenimento possibile in assoluto al WWE Universe, ma che mi sto prendendo un momento per vivere un'esperienza per raggiungere la quale tutte le generazioni di wrestler nella mia famiglia hanno lottato. Non c'è altro riconoscimento che potrei ricevere che sia così profondamente radicato nel mio sangue e nella mia storia come il WWE Championship - ed è per questo che significa molto per me".

Sul non lasciare che il titolo definisca la sua carriera: "Dopo che si è concluso il mio primo regno da WWE Champion, quella sera ho preso la decisione coscente che avrei lavorato più duro di qualsiasi altra superstar negli spogliatoi per diventare il tipo di intrattenitore WWE che, se non avessi mai avuto ancora una volta un altro regno da campione, ciò non avrebbe definito la mia carriera. Non ho mai voluto fare affidamento su un regno titolato per il successo."

Sul suo recente approccio nel mescolare intrattenimento e serietà: "Il mio obiettivo era quello di ottenere un posto in cui fare affidamento solo su ciò che potevo portare al tavolo in termini di essere divertente e con una connessione unica nel suo genere - ed elettrizzante - con tutto il WWE Universe".

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Gen21

Intervista in gimmick ad Antonio Cesaro sullo US Title, le critiche degli americani e altro

The Daily Bulletin ha pubblicato una nuova intervista in gimmick con Antonio Cesaro per promuovere l'imminente house show di Raw a Ontario, in California, lo show di SmackDown a Stockton, in California, e un supershow con entrambi i brand a Fresno, sempre in California. Questi sono alcuni highlights:

Sulla vittoria dello US title: "Ero molto eccitato (nel vincere lo United States Championship) perché ho ​​fissato i miei obiettivi e ho lavorato davvero duramente per questo. Volevo il titolo per dimostrare a tutti che il 'Sogno Americano' è duro lavoro, devi costruirti la tua strada per avere davvero successo, ma questo è quello che ho fatto."

Sulle critiche degli americani che pensano lui non sia adatto a tenere lo US title essendo svizzero e su come lui non li tema: "Non credo ci sia un americano che mi possa battere. Sono il più grande United States Champion nella storia... ho rispetto per le altre superstar... ma direi che non temo nessuno. La paura è ciò che ti fa trattenere. In questo momento, il mio focus e obiettivo è lo United States Championship, difenderlo bene, e dimostrare che nessuno può battermi. La Royal Rumble è in arrivo, e ho gli occhi puntati su quella."

Sui suoi pensieri sull'andare a Ontario: "Sono entusiasta di andare in nuove città e dimostrare agli americani in tutto il paese com'è un vero campione, e sono sempre felice di difendere il mio titolo. I fan possono sicuramente aspettarsi un grande show. Se lo guarderanno in TV, lo guardaranno live. È una grande esperienza per tutta la famiglia, e credo che bisogna vedere la WWE live. L'evento sarà grandioso. Potete aspettarvi che farò un esempio di The Miz. Sarà una dura lotta. Semplicemente non mi piace il suo atteggiamento. Luirappresenta tutto ciò che c'è di sbagliato nell'America."

L'intervista completa a Cesaro la potete trovare a questo link: http://www.dailybulletin.com/ci_22392660/wwe-superstars-draw-fans-citizens-business-bank-arena.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Gen21

Intervista a Jeff Hardy su chi lo ha ispirato, i TLC match, McMahon e Carter, CM Punk e altro

In un'intervista con Wrestling101.com, il TNA World Heavyweight Champion Jeff Hardy ha parlato delle sue aspettative per il 2013, del lavorare con Vince McMahon e Dixie Carter, del suo feud on-screen con CM Punk e di altro ancora. Questi sono alcuni highlights:

Su quali lottatori hanno ispirato il suo personaggio nel wrestling: "Più di chiunque altro dovrei dire Sting e Ultimate Warrior combinati, con il carisma di Sting e la pazzia di Ultimate Warrior, quei due insieme semplicemente mi hanno ispirato agli inizi a dipingermi la faccia e ad agire in modo strano, quindi devo molto di ciò che vedete oggi in Jeff Hardy a quei due".

Sull'aver lavorato con Edge, Christian e i Dudley Boyz nei Tables, Ladders, and Chairs match: "Sono match leggendari, ho fatto un ladder match contro Austin Aries nel nostro recente PPV Turning Point che è stato fantastico. Ma prima di iniziare quel match ho davvero rivisto alcuni di quei TLC match e ladder match che ho fatto con The Undertaker, Edge e CM Punk. Mentre li riguardavo stavo solo pensando 'Oh mio Dio sono così memorabili, noi abbiamo fatto così tanto che è un po' difficile rimanere creativo, fresco e nuovo'. Ma ogni volta che torno indietro e riguardo quei TLC match penso sempre a quanto sono stati magici nel farne parte e lo saranno sempre, i fan potranno parlare di questi match per i decenni a venire."

Sulle aspettative per sé stesso nel 2013: "Se tutto va bene rimanere il campione del mondo per tutto il tempo che posso, anche prima dell'inizio del 2012 ho fissato un obiettivo per me solo per avere un anno eccezionale ed è andata ben oltre le mie aspettative. Sto fissando un altro obiettivo per me per il 2013 ed è che a Bound for Glory voglio eseguire un brano live al PPV dall'album della mia band e spero di poter raggiungere questo obiettivo."

Sulle somiglianze e differenze tra Vince McMahon e Dixie Carter: "Amo Vince McMahon, non ho niente di male da dire su di lui, andiamo d'accordo, abbiamo avuto i nostri alti e bassi ma lui è stato un grande capo. Con Dixie riguarda più la famiglia, infatti mia figlia a dire il vero conosce i suoi figli ed è molto più familiare qui in TNA e questo è più o meno ciò che mi piace. Naturalmente la programmazione è molto più rilassata così ogni volta che posso avere più tempo con la mia famiglia che è molto importante. Penso che Dixie sia molto più personale mentre Vince è più professionale."

Sull'aver lavorato con CM Punk: "È stato fantastico lavorare con CM Punk, noi abbiamo convinzioni diverse rispetto la nostra visione della vita, ma lui è davvero talentuoso, è pazzesco, abbiamo fatto molti grandi match insieme ed è stato un piacere lavorare con lui."

L'intervista completa a Hardy la potete trovare a questo link: http://www.wrestling101.com/home/2013/01/jeff-hardy-interview/.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 132 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top