You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Dic22

Intervista a Sin Cara sui paragoni a Rey Mysterio, le difficoltà in WWE e altro

Sin Cara ha recentemente concesso un'intervista a WWE Magazine. Questi sono alcuni highlights:

Quando hai debuttato, c'è stato un gran parlare sul fatto che tu potessi essere il successore di Rey Mysterio. L'hai preso come un complimento, o come la miopia del WWE Universe nel reagire a un'altra superstar mascherata? "Penso che l'essere paragonato a Rey Mysterio sia un grande onore! In Messico, Rey è un'icona, quindi essere menzionato insieme a lui non è in alcun modo una cosa negativa. Ma io non mi vedo nemmeno come un clone di Rey Mysterio. I nostri stili sono simili, ma ognuno di noi ha anche qualcosa di diverso. Ho imparato molto da Rey. Essere il suo partner è stato uno dei punti salienti della mia carriera."

Qual è stata la cosa più difficile nell'adattarsi alla vita in WWE? "Di gran lunga, la cosa più difficile a cui ho dovuto adattarmi è il fatto che il 95 per cento delle superstar parlano in inglese e solo in inglese. Sono un luchador messicano, e non ho mai pensato di aver bisogno dell'inglese. Vivevo in Messico; avevo una carriera lì. Non è che non ho mai voluto imparare l'inglese, è che non ne ho mai avuto la necessità. Quindi, lavorare in un ambiente di lingua inglese è stata soprattutto la sfida! Ma sto prendendo lezioni, e studio a casa e in viaggio."

La rivalità tra te e Hunico (aka Sin Cara Negro) è stata davvero ciò che ti ha lanciato e ha cementato il tuo posto nel roster. Quali sono le tue impressioni su di essa? "Mi è piaciuta. È stato bello dover lottare contro me stesso, in un certo senso, visto che all'inizio aveva il mio stesso attire. Poi, quando ha cambiato con la versione nera del mio vestito, sembrava quasi come se stessi lottando con la mia ombra. Qualcosa di cui non potevo sbarazzarmi, ma che era anche un riflesso oscuro di me stesso. Ci sono state molte cose che mi hanno divertito in quella rivalità. E quando è finita, ho mostrato a tutti qual era il vero Sin Cara!"

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Dic14

Breve intervista a Ric Flair sul suo futuro sul ring e in TV

La leggenda del wrestling e Hall of Famer della WWE Ric Flair ha recentemente rilasciato una brevissima intervista con The Sun a propostito del suo futuro sul ring e in TV. Ecco cosa ha detto Ric:

Sul non lottare mai più: "Vorrei stare sul ring ma non accadrà mai più. In primo luogo ho detto che non avrei mai lottato di nuovo in WWE. E poi c'è l'episodio di Jerry Lawler. Mi ha colpito veramente tanto. Voglio molto bene a Jerry. Quello che è successo a Jerry è stato terribile, e grazie a Dio sta bene. Ma vorrei che la gente non mi giudicasse a causa di ciò è successo a lui. Ognuno è diverso. Penso che questo episodio mi abbia tipo aiutato a prendere una decisione circa il mio futuro sul ring, capisci cosa intendo? E questo va bene, perché sono tornato sul ring in TNA, e non succederà mai più."

Su un suo ritorno in TV: "Scuoterò il mondo quando tornerò in TV. Lo sai. Non avresti dovuto nemmeno pormi la domanda! Tutti sanno che scuoterò il mondo. Non vedo l'ora di tornarci al più presto."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Dic13

Intervista a Kofi Kingston sul ppv TLC, il titolo Intercontinentale e altro

Il campione Intercontinentale Kofi Kingston, che questa domenica difenderà il suo titolo dall'assalto di Wade Barrett, ha rilasciato un'intervista con amNewYork per prumuovere l'imminente ppv WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs. Questi sono alcuni highlights:

Cosa stai facendo per prepararti per il tuo match di domenica? "Si tratta più di una preparazione mentale. Sono un tipo che prova sempre a giocare secondo le regole, e Wade Barrett è praticamente l'opposto. All'inizio, io e lui abbiamo fatto un match a Raw un paio di settimane fa e non ero pronto per quanto riguarda la conoscenza delle bassezze che lui è disposto a fare per vincere un match. Onore a lui. Ma ora so quello che devo fare per lottare e vincere e mantenere il mio titolo Intercontinentale."

Cosa significa il titolo Intercontinentale per te? "Il titolo Intercontinentale, per me, è uno dei titoli più prestigiosi nella storia della WWE, è stato tenuto da così tante leggende - Shawn Michaels, Bret Hart. Questi sono ragazzi che abitualmente guardavo e idolatravo mentre crescevo e sono probabilmente i più grandi di tutti i tempi. Senza dubbio loro hanno lasciato delle grandi scarpe da riempire. Sto solo cercando di fare del mio meglio per proseguire questa eredità, in modo che in futuro la gente proverà a riempire le mie scarpe. Di sicuro significa molto."

Da fan, c'è un match [del ppv TLC] che non vedi l'ora di vedere? "Be', a essere onesti, sono impaziente per tutti. Ce ne sono così tanti. Cena contro Dolph con il contratto del Money in the Bank in palio - è magnifico. Pensi che una volta che vinci il Money in the Bank, ti sei sistemato. Più o meno il 99% delle persone che hanno incassato quella valigetta poi hanno vinto. E per quelli che non conoscono il Money in the Bank, in pratica hai un contratto con il quale puoi lottare per il titolo in qualunque momento, e questo è un grande vantaggio. Con quello in palio, è quasi come un altro match titolato, quindi penso sarà un grande match. So che Dolph e Cena sono due ragazzi che certamente si disprezzano a vicenda e che fanno sempre grandi match. Poi c'è quello tra Big Show e Sheamus - due brawler che se le stanno dando da un paio di mesi e che ora hanno un chairs match. Mettere una sedia in mano a uno come Sheamus, probabilmente non è una buona notizia, anche se sei 7 piedi per 500 libbre come Big Show. Come ho detto, ci sono molti grandi match. C'è lo Shield che affronta Ryback e il Team Hell No in un TLC match. Sarà in tutto e per tutto un grande pay-per-view. Non riesco a spiegare per bene alla gente quanto sono impaziente. Essere nella Barclays sarà magnifico, perché ovviamente si tratta di un'arena nuova. Conosco molte persone che non vedevano l'ora di andare là. Sarà in tutto e per tutto grandioso."

L'intervista completa a Kingston la potete trovare a questo link: http://www.amny.com/urbanite-1.812039/wwe-brings-tlc-to-brooklyn-s-barclays-center-1.4325936.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 139 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top