Hulk Hogan ha recentemente parlato della possibilità che sua figlia Brooke inizi davvero a lottare. Questo è ciò che ha detto Hulk a questo proposito:
"È il mio peggior incubo! Ma lei è davvero brava, è davvero brava di fronte alla telecamera, è un'attrice davvero grande, ha un grande tempismo, lei prenderà un mezzo respiro e risponderà invece di avere quella reazione istintiva a ciò che sta succedendo, che è quello che fanno molti wrestler. È un piacere lavorare con lei, ma la mia più grande paura è sempre stata il brutto di questo business, e il fatto che lei entri sempre più in profondità e inizi a tempo pieno e si faccia male. Semplicemente non sopporterei di vedere ciò dopo quello che ho passato io. E la sua passione è sempre la musica, lei ormai è una cantautrice e ama farlo.
È stata sul ring una volta a trastullarsi e le è piaciuto - cosa che mi ha spaventato a morte! Posso capirlo, dà davvero dipendenza. Da una parte è perché sono suo padre e dall'altra parte è che se entri sul ring e prendi qualche colpo è come essere dipendente dal cioccolato o dalle droghe, può piacerti o no, dà davvero dipendenza; e penso che sia entrata sul ring e le sia piaciuto molto.
Lei sta continuando a chiedermi di ciò e io le ho detto: 'Guarda Brooke non hai più 18 anni, ne hai 24, quindi fai quello che vuoi fare.' Se lei lo facesse allora probabilmente sarebbe divertente da vedere, ma il business è duro."
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it