You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Gen27

Hulk Hogan parla della possibilità che sua figlia Brooke inizi a lottare

Hulk Hogan ha recentemente parlato della possibilità che sua figlia Brooke inizi davvero a lottare. Questo è ciò che ha detto Hulk a questo proposito:

"È il mio peggior incubo! Ma lei è davvero brava, è davvero brava di fronte alla telecamera, è un'attrice davvero grande, ha un grande tempismo, lei prenderà un mezzo respiro e risponderà invece di avere quella reazione istintiva a ciò che sta succedendo, che è quello che fanno molti wrestler. È un piacere lavorare con lei, ma la mia più grande paura è sempre stata il brutto di questo business, e il fatto che lei entri sempre più in profondità e inizi a tempo pieno e si faccia male. Semplicemente non sopporterei di vedere ciò dopo quello che ho passato io. E la sua passione è sempre la musica, lei ormai è una cantautrice e ama farlo.

È stata sul ring una volta a trastullarsi e le è piaciuto - cosa che mi ha spaventato a morte! Posso capirlo, dà davvero dipendenza. Da una parte è perché sono suo padre e dall'altra parte è che se entri sul ring e prendi qualche colpo è come essere dipendente dal cioccolato o dalle droghe, può piacerti o no, dà davvero dipendenza; e penso che sia entrata sul ring e le sia piaciuto molto.

Lei sta continuando a chiedermi di ciò e io le ho detto: 'Guarda Brooke non hai più 18 anni, ne hai 24, quindi fai quello che vuoi fare.' Se lei lo facesse allora probabilmente sarebbe divertente da vedere, ma il business è duro."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Gen27

Intervista a Jerry Lawler su un possibile Rock-Cena 2 a WM29, lo Shield e altro

In una recente intervista con The New York Post, Jerry Lawler ha parlato dello Shield, del 20° anniversario di RAW e di altro ancora. Questi sono alcuni highlights.

Un possibile Rock-Cena 2 a WrestleMania 29: "So che Cena darebbe qualsiasi cosa per fare di nuovo quel match. Ci sono così tanti scenari diversi che si potrebbero verificare, nessuno di questi sarebbe male. WrestleMania continuerà sempre a essere WrestleMania, non importa chi vince la Rumble."

Lo Shield: "Mi dispiacerebbe vedere ciò che succederà a questi tre ragazzi e per questo dico che si deve salire al livello successivo e penso che per farlo hanno bisogno di avere un diverso tipo di esposizione. Sono tutti personaggi interessanti. (Dean) Ambrose mi ricorda il Joker di Batman. Quello di Heath Ledger. Posso solo vedere che ha quel tipo di personalità che la gente associa con quel cattivo e potrebbe farci strada con questo. Ecco perché penso che sia necessario cambiare un po' marcia con loro."

Il segmento di flashback a RAW 20th Anniversary: "So che in 20 anni ci sono stati così tanti grandi momenti che non saremmo in grado di metterceli tutti, ma avrei voluto vederne di più. Spero quasi che ogni settimana ci sia un segmento come un 'Blast from the Past' dove andiamo indietro e guardiamo a ciò che è successo in una certa data della storia di Raw."

Il sentirsi come un estraneo in WWE: "Voglio essere onesto con te, a volte quando sono nel backstage a Monday Night Raw, anche se sono parte integrante dello show facendo il commento, alcuni di questi ragazzi sono così giovani e così nuovi e stanno appena iniziando a bagnarsi i piedi in questo business, penso che a volte siano un po' intimiditi nell'andare in giro con alcuni dei veterani come me. Quindi quello che succede è che a volte mi ritrovo a sentirmi come un estraneo guardando questi giovani ragazzi. È sempre bello vedere gente come Mick Foley, Ric Flair e The Rock, che certamente non è in nessun modo un vecchio, ma è bello vedere questi ragazzi che ho affrontato e con cui ho lottato che tornano. Mi piace."

L'intervista completa a Lawler la potete trovare a questo link: http://www.nypost.com/p/entertainment/tv/the_post_interviews_wwe_hall_lawler_Q2tcyVDJ12iU1YTUZBy7YM/2.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Gen27

Intervista a Ricardo Rodriguez su Alberto Del Rio, il loro turn face, la Royal Rumble

Smacktalk Radio Live ha recentemente parlato con Ricardo Rodriguez per promuovere l'imminente ppv della WWE, Royal Rumble. Questi sono alcuni punti salienti dell'intervista.

La prima volta che ha incontrato Alberto Del Rio: "È stato proprio il giorno che ha debuttato, quella è stata la prima volta che l'ho incontrato. Sapevo già da prima chi era perché sono stato un grande fan di wrestling per la maggior parte della mia vita. Non l'avevo riconosciuto all'inizio a causa della maschera, ma quando ho scoperto chi era ho pensato che fosse una cosa magnifica perché avevo fatto così tanti show in California con suo zio Mil Máscaras.... ma non avevo incontrato lui fino a quel giorno... ed è stata una cosa spacca-nervi per me perché era la mia prima volta in un evento WWE ed ero appena stato scelto per quello.... è stato anche il primo giorno che ho incontrato Vince."

I tifosi che adesso tifano per lui e per Del Rio: "Da quando siamo nella compagnia, siamo sempre stati dei cattivi quindi è più o meno tutto ciò che conoscevamo... ma questa transizione è stata interessante perché non è un qualcosa che noi abbiamo chiesto ai fan di fare, loro hanno iniziato ad applaudire, hanno iniziato a tifarci... È iniziata lentamente dalle nostre pagliacciate pazze o dalla pazzesca abilità nel wrestling di Del Rio, la gente ha iniziato a girarsi varso di noi e a tifarci, è stato interessante perché non è un qualcosa che noi abbiamo chiesto alla gente di fare."

Se parteciperà al Royal Rumble Match: "Beh, dipende dal boss, voglio dire, se me lo permette a me piacerebbe. Se Del Rio mi permette di partecipare alla Rumble a me piacerebbe farne parte. Credo di dover migliorare me stesso e riuscire a fare due eliminazioni questa volta invece che una."

L'audio-intervista completa a Ricardo la potete ascoltare a questo link: http://www.smacktalkradiolive.com/2013/01/26/smacktalk-radio-live-january-25-2013/.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 127 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top