You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Feb09

Intervista a Hulk Hogan su Dixie Carter, la riduzione dei PPV e altro

Hulk Hogan, durante il tour della TNA nel Regno Unito, ha rilasciato un'intervista al quotidiano britannico Daily Star. Questi sono alcuni highlights.

Il ruolo di Dixie Carter come leader della TNA e la sua idea per la direzione della compagnia: "È un resta o molla. O sei nel mondo del wrestling o non lo sei. Dixie Carter sta davvero nel mondo del wrestling, o questo è solo un hobby? O fai la tua mossa o non la fai. Sei a quel punto adesso. È lo stesso punto a cui eravamo con la WCW - o corri con i cani grandi o sei un piccolo cagnolino e rimani sotto il portico. Il destino di questa compagnia è nelle sue mani. Può rimanere con la TNA di ora, una potente piccola compagnia, o può prendere la decisione di passare alla grandezza."

La riduzione dei ppv: "Limitarci a quattro PPV importanti ci darà la possibilità di rendere i wrestler più importanti e dare ai fan la possibilità di scegliere chi amare. Penso che ciò ti dia la possibilità di affondare i denti nei personaggi e nella compagnia."

Sui wrestler di oggi e quelli di ieri: "Vent'anni fa la maggior parte dei wrestler che sono ora in questo business non ci sarebbero nemmeno stati. Sarebbero stati riempitori di buste della spesa da qualche parte. Quando io lottavo ero un ragazzo di media taglia. King Kong Bundy pesava 450 libbre [circa 204 kg] e John Studd 400 [circa 181 kg] e Earthquake 400 [circa 181 kg] e André 550 [circa 250 kg] e io 330 [circa 150 kg], Don Muraco 300 [circa 136 kg]. Il business è cambiato e lo ha fatto per il meglio. È più emozionante perché i ragazzi possono fare più manovre e sono più atletici di noi."

L'intervista completa all'Hulkster la potete trovare a questo link:

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Feb07

Doppia intervista a Bruno Sammartino e a Triple H sulla Hall of Fame 2013 e altro

WWE.com ha pubblicato un articolo con un'esclusiva doppia intervista a Triple H e al nuovo WWE Hall of Famer Bruno Sammartino. Questi sono alcuni highlights.

Sammartino su perché ha accettato di entrare nella Hall of Fame di quest'anno: "Be', credo che la ragione principale sia Triple H. È lui che mi ha contattato mesi fa e abbiamo fatto conoscenza l'uno con l'altro. Ci erevamo incontrati solo una volta, molto, molto brevemente. Conoscevo Triple H davvero solo come una superstar con la WWE, ma di persona credo che ci eravamo incontrati solo per 20 secondi forse... Ma da allora, Triple H mi ha contattato e ha iniziato a dirmi tutto quello che stava succedendo con la WWE. C'erano stati problemi e cose di cui non ero contento, ma quando ho visto i cambiamenti sono rimasto molto, molto colpito."

Sammartino sull'aver vinto il titolo WWE al Madison Square Garden: "Avevo lottato in Canada per poco più di un anno allora e sono stato contattato dalla WWE per darmi l'opportunità di lottare contro Rogers. Sono tornato a New York e ho affrontato Rogers il 17 maggio 1963, e l'ho battuto con la backbreaker. È durato 48 secondi. E come quando ho sollevato Haystacks Calhoun, ho pensato che il tetto del Garden stesse per crollare. Quello è stato davvero l'inizio e poi, ero al Madison Square Garden ogni mese."

Triple H su cosa può imparare il roster attuale da Sammartino: "Quando guardi a qualcuno come Bruno, è come guardare al professionista perfetto. È dura oggi, e lo è da un po', essere una stella e avere la giusta mentalità di cosa significhi essere in quella posizione e cosa richieda da te. In Bruno, vedi un ragazzo che è stato all'altezza di quell'appellativo dell'essere un modello di vita in ogni modo. Questa è una lezione importante per i talenti. Non si tratta solo di voi e della vostra carriera, si tratta di come vivete la vostra vita. Questa è una parte molto importante del successo. Questo è un qualcosa che sicuramente possono imparare da lui."

L'articolo completo con la doppia intervista lo potete leggere a questo link: http://www.wwe.com/classics/exclusive-interview-bruno-sammartino-triple-h-26089885.

 

Source: ProWrestling.net & WrestlingRevolution.it

 
Feb06

Intervista a Velvet Sky sul suo recente ritorno, le Beautiful People, il suo 2013 e altro

La TNA Knockout Velvet Sky lo scorso martedì è apparsa nel programma radiofonico The Big WrestleShark Show per un'intervista, in cui ha parlato della sua carriera in TNA, dei suoi piani per il 2013 e di altro ancora. Questi sono alcuni highlights.

Cosa l'ha spinta a tornare in TNA: "La TNA è la mia casa, sono venuta qui quasi sei anni fa a Bound for Glory e questa è la mia famiglia. Tutte le knockouts, tutti i ragazzi: non potevo stare lontana per troppo tempo perché mi mancava terribilmente. Quindi ha funzionato tutto e sono potuta tornare."

Qualcuno a cui è particolarmente vicina nella compagnia che l'ha incoraggiata a tornare: "Non dovrei scegliere una sola persona... forse Madison Rayne. È una delle mie migliori amiche qui. Mi ha scritto quasi ogni giorno 'Quando torni, ci manchi, ti vogliamo bene.' Eravamo tornate ai giorni delle Beautiful People quando viaggiavamo per il mondo insieme. Ma sai che sono amica con i ragazzi, e si sono messi in contatto con me e dalla sede mi hanno contattato. Ho solo preso la mia decisione di tornare, semplicemente questo."

Cosa l'aveva spinta ad andarsene all'inizio: "È stato sola una questione di business, non è mai stata una cosa personale con nessuno. È stata solo una decisione di business che ho dovuto fare, è tutto ciò che dirò, ho dovuto fare ciò che era meglio per me in quel momento. Si è trattato solo di me che mi prendo cura di me stessa. Ma va tutto bene ora e questo è ciò che è meglio per me."

Se ha pensato di passare alla concorrenza: "No... mai dire mai, ma sai che non l'ho mai considerato mentre ero via perché questa è stata la mia casa. La TNA mi ha dato la mia prima shot al mio sogno, quindi come ho detto questa è la mia casa."

Un parere in merito all'attuale divisione Knockouts: "Be' è ​​molto diversa adesso, ma in ogni caso abbiamo ancora un gruppo davvro grande di ragazze che compongono la divisione. Non è la stessa che era prima e solo perché io ero qui fin dalla nascita della divisione Knockouts sei anni fa e tutte le ragazze come Roxy e Taylor Wilde e Kong non sono più con noi. Loro erano il pane quotidiano della divisione Knockouts, hanno contribuito a creare quello che c'è di così speciale ora e come ho detto le ragazze che abbiamo ora sono grandi, ma non sarà mai la stessa, non potrà mai avere quella stessa sensazione perché tutte le ragazze che hanno iniziato non sono più con noi. Ma amo le Knockouts che abbiamo ora."

Le Beautiful People: "La gente mi chiede qual è il mio periodo preferito in TNA e io dirò sempre che ci siamo divertite così tanto, con le originali, heel Beautiful People; con i trucchi e il trattamento con il sacchetto di carta marrone e tutte le nostre pagliacciate da heel. Abbiamo avuto un buon periodo, purtroppo Angelina non è più con la compagnia ma io ho intenzione di spingere per tutto il tempo per una reunion delle Beautiful People e si spera che prima o poi si stancheranno di me che li assillo, speriamo che le riportino. È stato il mio miglior periodo nel wrestling fino ad ora."

La sua reazione alla partenza di Angelina Love: "Ero molto arrabbiata, ma sai che era fuori dal suo controllo: lei non voleva andarsene. Ma lei sta facendo straordinariamente bene nei suoi progetti all'esterno: sta facendo film e convention in tutto il mondo, è esattamente dove doveva essere in questo momento. Ma io continuo ancora a seccarli di continuo per concederci di fare un'altra corsa con le Beautiful People, ma non so se succederà. Mai dire mai, ma non so se si farà."

Le imitazioni delle Beautiful People: "La mia reazione a questo è sempre 'spesso imitate, mai eguagliate'. Siamo orgogliose che il successo del nostro tag team abbia ispirato altre ragazze a...provare a essere come noi o a imitarci, ma c'è un solo team delle Beautiful People. Lo dico con umiltà! Molto umilmente! Ma la chimica che avevamo insieme... nessuno può rimpiazzare questo, è stato un tag team insostituibile."

I suoi propositi per il 2013: "Ho intenzione di dimostrare a tutti che sono una campionessa delle Knockouts credibile. Ho dovuto combattere contro quasi tutte in quella divisione per crearmi e guadagnarmi la mia strada e avrò presto quel titolo."

L'audio dell'intervista completa a Velvet lo potete ascoltare a questo link: http://wrestleshark.podbean.com/2013/02/06/bws-episode-13-w-velvet-sky-nikki-storm/.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 122 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top