You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Apr04

Intervista a Bobby Lashley sui suoi inizi in WWE, le sue esperienze a WrestleMania, lo stint in TNA

L'ex-star di WWE e TNA, ex-ECW Champion e fighter delle MMA Bobby Lashley ha recentemente partecipato a Kayfabe Wrestling Radio per un'intervista di quasi 30 minuti. Questi sono alcuni highlights relativi al wrestling.

Come è riuscito ad arrivare in WWE: "Be', un anno prima delle Olimpiadi, nel 2003, ero agli World Team Trials e stavamo cercando di arrivare all'ultimo torneo dell'anno per scoprire chi sarebbe stato in quel posto sulla scaletta delle Olimpiadi. E ho fatto un buon torneo, sono finito per arrivare terzo, quindi sarebbe stato un buon anno in arrivo perché mi ero appena spostato in una nuova classe di peso. Così abbiamo avuto un paio di settimane di riposo dall'allenamento e qui è quando andai in banca e la banca fu derubata; feci un tuffo a terra e mi aprii il ginocchio e ciò semplicemente distrusse il mio ginocchio. Sono dovuto stare fuori per 8 mesi dopo ciò, dopo la rapina in banca; capito, il ragazzo è entrato in banca mentre ero in fila, il ragazzo mi ha dato un colpo e io ho fatto un tuffo a terra, atterrando sul mio ginocchio, aprendomi il ginocchio; è stato un macello. Ma, da questo, i due mesi in cui sono stato con il supporto delle gambe e sul divano e solo cercando di recuperare da un intervento chirurgico, qui è stato quando ho ricevuto la chiamata dalla WWE."

Chi è stato il primo a reclutarlo in WWE: "Be', la persona che per prima mi ha reclutato è stata Kurt [Angle], perché Kurt stava facendo una scena giù al centro di allenamento olimpico, e abbiamo fatto un po' di allenamento dopo. Kurt era tipo 'Guarda, hai un aspetto davvero buono. Potresti prendere in considerazione il wrestling'. E, sai, io ero un grande fan di wrestling; ma comunque, avevo più o meno seguito la carriera di Kurt fino a quel momento e quando ha detto ciò, ero tipo 'Fico, questa è sicuramente un'opportunità'. Quindi, ha fatto girare il mio numero e, alla fine, qualche mese dopo, [Gerald] Brisco mi ha chiamato, e Brisco mi ha chiamato purtroppo quando ero appena uscito dall'intervento chirurgico, quindi non volevo dirgli dell'intervento. Ma, sì, ho preso l'offerta e ho solo cercato di respingerla per quanto ho potuto. Ma sì, ho ricevuto una telefonata da Brisco e lui voleva che andassi là, e poi ho ricevuto una chiamata dal dottor Tom [Prichard] subito dopo per tipo pianificare l'allenamento."

La sua prima esperienza a WrestleMania nel MITB match a WM22: "Be', prima di tutto, ho un po' di fobia delle altezze; la mia non è davvero, davvero brutta, ma quando sali quella scala al centro del ring, è davvero alto e la gente non lo capisce. Ma in quel momento, stavo ancora costruendo la mia carriera ed ero ancora abbastanza nuovo; penso che mi stessero dando un assaggio di WrestleMania. Non credo fossi davvero un personaggio chiave in quel momento, penso che mi ero appena guadagnato un posto perché ero uno dei ragazzi migliori al momento e hanno voluto assicurarsi che fossi nello show. Non avevo alcun timore; sapevo solo che era ora di andare là fuori e non voglio dire fare il mio lavoro, ma era giunto il momento per me di, be' in sostanza, andare a fare il mio lavoro; solo andare là fuori ed esibirmi."

Il suo famoso hair vs hair match contro Umaga a WrestleMania 23: "Eravamo arrivati ​​al punto in cui avrei respirato l'energia dalla folla; quindi più persone, meglio per me. Volevo essere visto; ero arrivato al punto in cui volevo essere di fronte alla folla, non importa cosa, ogni momento. Che fosse buona, cattiva, brutta, non mi importava; basta che fossi là fuori. E poi, sai cosa era pazzesco, lo dico tutte le volte, quando sono uscito là era così dannatamente rumoroso quando stavo camminando lungo la rampa; era quasi assordante. Così, naturalmente, sapevi che tutti erano lì, ma volevi vedere le facce; era come una grande macchia di folla, di gente che diventa pazza e si diverte, tutta la serata di festa e tutto quello che succede. Non hai nemmeno quella chance di essere nervoso, era il tempo del gioco. Tutti erano al punto, tutti erano al loro posto e abbiamo avuto un ottimo staff, non c'era modo che il match andasse male."

Il suo breve periodo con la TNA: "Penso sia andato bene, è stato solo vedere un lato diverso del wrestling. Come ho detto, venivo da poco dalla WWE e poi, andando lì, era solo un lato diverso di ciò, un diverso show. Penso sia stato davvero bello vedere semplicemente qualcosa di diverso e come lo stavano mettendo su e come stavano cercando di portarlo al punto dov'era la WWE. Quindi, voglio dire, per quanto riguarda ciò che è andato male, è stato che ero a un punto non decisivo nella mia carriera in cui avevo appena iniziato a combattere e c'era un grosso contratto arrivato sulla mia strada e ho dovuto prendere una decisione su ciò che fosse più importante per la mia carriera in quel momento. Ora, il wrestling è sempre stata la cosa numero uno nella mia vita, ma a quel punto si trattava di dare da mangiare alla mia famiglia e prendermi cura di tutto e mi era stato offerto un contratto davvero grande da Strikeforce, così quando mi hanno offerto quel contratto, ho dovuto metterlo come la mia prima priorità al tempo. Ho cercato di bilanciarlo ma era come se fossi tirato prima in una direzione e poi nell'altra direzione, allo stesso momento, così ho dovuto fare una scelta."

L'audio dell'intervista completa a Lashley lo potete ascoltare a questo link.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
 
Apr04

Intervista a The Rock su John Cena, i suoi svariati impegni e altro

The Rock ha recentemente parlato con scrittore di AP Dan Gelston sull'imminente WrestleMania 29 e altro ancora. Questi sono alcuni highlights.

WrestleMania 29: "È il più grande show della mia carriera."

Cosa significa 'The Rock' per la WWE: "Rock significa entrate. Rock significa ratings. The Rock è grande, non solo un grande performer, ma lui è un grande ambasciatore per questo business."

I suoi pensieri su John Cena: "Ho sempre saputo che lui amava il business. Lo ama così tanto che ora lui è davvero la persona più attiva nella storia della WWE. Lui è ovunque allo stesso tempo. Può fare di tutto e competere lo stesso come WWE champion... È stato il ragazzo n°1 nella compagnia per molti anni, ed è riuscito a mantenere un genuino, ottimistico amore per il business. Spesso, intrinsecamente, quello che il business crea col tempo è pessimismo, e infelicità. John è stato in grado di rimanere al di sopra di ciò, non si perde tra gli scarti, e non si perde nel frastuono. Lui è molto concentrato, molto impegnato. C'è un X-factor su John che smuove il pubblico."

Perché spera che ci siano altri wrestler come Cena: "Vorrei che avessimo un ragazzo con il 10 per cento della sua visione e della sua aspirazione. Quando arriva una piccola opportunità, lui prende a calci quella maledetta porta e ci salta in groppa. Spesso qui, abbiamo superstar che mi ricordano un criceto sulla ruota e quelli sono i ragazzi che di solito si lamentano. Non mi rivolgo troppo gentilmente a loro. Sono fortunato che Rock sia qui e sono contento che lui sia qui. Lui può farsi vedere ogni volte che vuole."

Se lavorare a reality show, spot pubblicitari, film e pro-wrestling è troppo: "Non ho mai pensato sia troppo, perché sono consapevole del piano. Io ho messo su il piano. Ma in quello, arrivano sfide davvero incredibili che richiedono che molte persone abbraccino la visione di questo, per sostenerlo. Questa era una di quelle cose in cui ti prendi un rischio e, per fortuna, ce l'ho fatta."

L'intervista completa a Rock la potete trovare a questo link.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Apr04

Intervista a John Cena sul suo match di WM, CM Punk vs Undertaker, l'umore negli spogliatoi e altro

John Cena è stato recentemente intervistato da Anthony Silla-Heffinger del New York Post per promuovere WrestleMania 29. Questi sono alcuni highlights.

Questa è la seconda volta che affronta The Rock; venendo da una sconfitta, il match di domenica sarà diverso dall'altro a parte il titolo in palio? "Penso sia molto diverso. Credo che molta gente abbia pensato quello che ho pensato io l'anno scorso, che sarebbe stata l'ultima volta che avremmo visto The Rock. Ho davvero pensato che sarebbe stata la mia chance once in a lifetime di affrontare The Rock. Era Wrestlemania, era la sua città natale, ho solo pensato che sarebbe stata l'ultima volta che lo avremmo visto. Il giorno dopo a Miami ha detto che non solo voleva tornare di nuovo, ma voleva tornare di nuovo a competere e ad essere campione. Rock ha voluto inaugurare una nuova era, dicendo: John Cena, il tuo tempo è finito, ora è il mio tempo."

Al di fuori del loro match, quale altro match di Wrestlemania aspetta di più? "CM Punk e The Undertaker. Undertaker è un vero fenomeno e sembra migliorare ogni anno. Sono stato sul ring con CM Punk molte volte e lui dice di essere il migliore al mondo perché lo crede veramente."

Pensa che Punk possa chiudere la Streak? "Sì. Solo a causa del suo atteggiamento sfacciato e il fatto che letteralmente nuota controcorrente con tutto ciò che fa. Lui è sul Pianeta CM Punk e la popolazione è di uno. Se c'è qualche wild card nella WWE che può mettere fine alla streak, quello è CM Punk."

Com'è l'umore negli spogliatoi quando ci sono figure leggendarie come The Rock e Undertaker mescolate con le Superstar? "Interessante, è diviso. Ci sono alcune persone come me che apprezzano il loro coinvolgimento in Wrestlemania perché deve essere il più grande spettacolo che noi diamo al WWE Universe. Ci sono anche altri che si sentono come se il loro posto a Wrestlemania sia stato sacrificato per questi futuri Hall of Famer. Non capisco o sono d'accordo con ciò. Questo è un business molto propositivo. Facciamo più di 300 eventi l'anno, 52 settimane l'anno, se vuoi essere in quel posto, essere una futura leggenda o Hall of Famer, ogni settimana devi imparare. Non capisco alcun tipo di risentimento e credo sia [un modo di vedere] molto poco lungimirante."

Vedere sé stesso nella stessa classe di The Rock e Undertaker, diciamo, tra dieci anni? "Ho imparato molto in questo business. La cosa più importante che ho imparato è di concentrarsi su un giorno alla volta e in questo momento quello è il 7 aprile. Se riesco a mettere a segno una vittoria il 7 aprile, penso che le mie possibilità di essere in quel gruppo aumenteranno."

L'intervista completa a Cena la potete trovare a questo link.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 98 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top