Joseph Park è stato recentemente intervistato (in gimmick) nel web-radio show 'The Rack'. Questi sono alcuni highlights.
Il suo primo anniversario con la TNA e la transizione da avvocato a wrestler a tempo pieno: "È stata un diavolo di transizione, sai? Voglio dire, mi sono presentato, come hai detto, circa un anno fa e non avevo intenzione di lottare; volevo solo cercare mio fratello Abyss. Ho avuto alcune risposte, ma non tutte le risposte di cui avevo bisogno; non riuscivo a trovarlo e lui si è fatto vedere a Slammiversary e non si è fermato neanche a dirmi ciao dopo che mi ha aiutato. Sai, dopo che è successo tutto ciò ero pronto a tornare nel mio studio legale, e poi Bully Ray mi ha un po' preso in giro e ne ho solo avuto abbastanza di essere preso in giro e roba del genere, così ho ha deciso di alzarsmi in piedi per me stesso. Poi, tutta questa cosa ha tipo continuato a girare e sono andato in OVW, ad allenarmi con Danny Davis e quei grandi ragazzi in Ohio Valley Wrestling e la cosa successiva, io sono qui. Quindi, sono ancora orgoglioso del mio studio legale, ma molto eccitato per il futuro con il wrestling."
Come è stato battere Ray Bully a Slammiversary e ottenere la sua prima vittoria: "Sai cosa, hai ragione; hai colpito al punto Lindsey. Voglio dire, è successo; quel match è stato una cosa che non dimenticherò mai, sai? E come ricordi, ho avuto un po' di aiuto da mio fratello lì; questa è l'unica volta che l'ho visto da quando ho iniziato a cercarlo e in realtà nemmeno l'ho visto. Ho potuto vedere la registrazione del replay più tardi ma non sono stato in grado di contattarlo. Ma, per tornare al punto, è stata una grande vittoria per me e mi ha tipo catapultato nelle cose e dopo in tutto quello che è successo con gli Aces & 8s; sarò il primo ad ammetterlo, Bully Ray ha gettato il fumo negli occhi a tutti, compreso me e Hulk Hogan e Sting, e tutti gli altri. Quindi, sarà interessante vedere come andranno avanti le cose."
Il suo ritorno a casa a Chicago: "È stato fantastico. È stato un vero e proprio ritorno a casa e è stato ironico che la prima puntata live, al di fuori di Orlando, fosse a Chicago, IL; la mia città natale. Quindi, voglio dire, è stato incredibile. Tutti i partner della Park, Park & Park erano lì, non sono riuscito a ottenere qualcosa di meglio di quei posti purtroppo perché non ho ancora quel tipo di influenza. Speriamo, quando avrò l'influenza che hanno Kurt Angle, Sting e Hulk, forse un giorno sarò in grado di ottenere dei posti migliori. Assolutamente, prenderò un po' più di peso nell'ufficio e cose del genere e spero che sarò in grado di ottenere alcuni posti migliori per i partner per forse la prossima volta che torneremo a Chicago."
Impact on the road: "Siamo eccitati in generale; voglio dire, Orlando e gli Universal Studios erano fantastici. È stato fantastico per noi, ma in realtà non ci ha dato l'opportunità di uscire in giro per il paese e di connetterci con la nostra base di fan e questo ci ha davvero permesso di farlo. Sai, uscire da Orlando e andare on the road e andare davvero di fronte ai fan nel Midwest e del Nord-Est e nel Sud; connetterci con loro ha portato davvero una differenza enorme nello show. Orlando era eccezionale e sono un grande pubblico; che Dio li benedica, li amiamo da morire ma, sai, spostarci fuori e muoverci on the road, e di fronte a un pubblico live ogni settimana, un pubblico nuovo. Significa un mondo di differenza per tutto e lo si può dire solo guardando lo show e proprio attraverso il vostro schermo del televisore; questo slancio e questa creatività e tutto il resto, ciò passa proprio attraverso il vostro schermo del televisore. Questi fan sono grandi on the road."
La sua amicizia con 'Cowboy' James Storm: "James è grande lo sai; si parla di un vero, vero cowboy. Voglio dire, il ragazzo è tanto un cowboy fuori dal ring quanto lo è sul ring ed è stato grande stargli intorno. Ho imparato molto solo parlando con lui e in realtà ho avuto modo di viaggiare con lui un paio di volte on the road, all'inizio della mia carriera. È solo un ragazzo fantastico con cui andare in giro ed è un ragazzo intenso con cui andare in giro e non riesco a pensare a un ragazzo migliore da cui imparare quel tipo di intensità e imparare i dettagli di tutto questo business che da un ragazzo, un veterano, come James Storm. È molto divertente, e la cosa con Storm è che quando è il momento di combattere, quando è il momento di lottare, nessuno arriva più preparato di lui, ma quando è il momento dopo per bere qualche birra, non c'è nessuno più preparato di lui anche qui. Quindi, questa è una qualità unica che ha."
La sua reazione a Bully Ray che si rivela come il President degli Aces & 8s: "Mi sono sentito tradito e ingannato, proprio come tutti gli altri, sai? Sono solo io, sono sicuro che io non mi senta ingannato quanto Hulk Hogan; lui ha finito per consegnare la figlia in sposa a questo ragazzo. Questa parte mi disturba veramente di più e il fatto che abbia ingannato tutti. Si è preso gioco di tutti e ha avuto un sacco di aiuto nell'ingannare tutti; voglio dire, lui è stato dietro questa cosa per tutto il tempo, e così ha fatto un lavoro incredibile. Darò a Bully Ray un merito, ha fatto un lavoro incredibile nel tirare il fumo negli occhi a tutti, ma ora siamo in un bella marmellata. Voglio dire, accidenti, questo ragazzo è ancora sposato con Brooke Hogan, tecnicamente, legalmente. E detto da un ragazzo che è un avvocato, sarà difficile tirarla fuori da quel matrimonio; lui non ci ripensa per niente. Non vuole tirarsene fuori, quindi sarà interessante vedere cosa succede. Ma questo lo so, io sarò lì per dare una mano, cha sia fisicamente o fornendo le mie competenze legali per cercare di risolvere questa faccenda."
L'audio dell'intervista completa a Park lo potete ascoltare a questo link.
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it