You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Apr06

Intervista a Ryback sul voler superare John Cena e le sue azioni nell'ultimo RAW

Ryback è stato recentemente intervistato da 106.7 The Fan su DC/CBS Radio durante il WrestleMania Axxess. Questi sono alcuni highlights.

Il suo desiderio di superare John Cena: "Il mio obiettivo è quello di prendere la posizione #1 da John Cena e prendermi in consegna la compagnia. Non ho paura di dirlo. John, lo rispetto più di chiunque altro, è uno che lavora davvero duramente. È stato al top per 8-10 anni ed è stato intoccabile. Io sono l'unica persona che lo può toccare e penso di poter vendere più di lui con il merchandise, e posso fare cose che lui non ha ancora fatto."

Sull'enormità di fare ciò: "Queste sono parole grosse e ho grandi scarpe da riempire, e lui sa come mi sento. Mi sento come se la nostra compagnia abbia bisogno di qualcuno nuovo che si faccia avanti. Sono molto schietto e voglio essere il WWE champion e avere la chance di caricarmi la compagnia sulle spalle. Amo questo, ho una passione per questo, e penso che il mio meglio sia migliore del suo meglio."

Le sue azioni nell'ultimo RAW: "In realtà avevo solo pensato di gettare Santino [Marella] addosso a Mark [Henry] e metterlo ko fuori dal ring. Mi sono preso delle libertà là - si fidano di me quando sono là fuori. Santino - lui mi diverte - così quando l'ho fissato e lui ha tipo tirato su le mani, ho detto: 'Perché no?' L'ho solo tirato fuori e lanciato addosso a Mark."

L'intervista completa a Ryback la potete ascoltare qua sotto:

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Apr06

Intervista a Joseph Park sull'essere un wrestler, Bully Ray, Impact on the road, Aces & 8s e altro

Joseph Park è stato recentemente intervistato (in gimmick) nel web-radio show 'The Rack'. Questi sono alcuni highlights.

Il suo primo anniversario con la TNA e la transizione da avvocato a wrestler a tempo pieno: "È stata un diavolo di transizione, sai? Voglio dire, mi sono presentato, come hai detto, circa un anno fa e non avevo intenzione di lottare; volevo solo cercare mio fratello Abyss. Ho avuto alcune risposte, ma non tutte le risposte di cui avevo bisogno; non riuscivo a trovarlo e lui si è fatto vedere a Slammiversary e non si è fermato neanche a dirmi ciao dopo che mi ha aiutato. Sai, dopo che è successo tutto ciò ero pronto a tornare nel mio studio legale, e poi Bully Ray mi ha un po' preso in giro e ne ho solo avuto abbastanza di essere preso in giro e roba del genere, così ho ha deciso di alzarsmi in piedi per me stesso. Poi, tutta questa cosa ha tipo continuato a girare e sono andato in OVW, ad allenarmi con Danny Davis e quei grandi ragazzi in Ohio Valley Wrestling e la cosa successiva, io sono qui. Quindi, sono ancora orgoglioso del mio studio legale, ma molto eccitato per il futuro con il wrestling."

Come è stato battere Ray Bully a Slammiversary e ottenere la sua prima vittoria: "Sai cosa, hai ragione; hai colpito al punto Lindsey. Voglio dire, è successo; quel match è stato una cosa che non dimenticherò mai, sai? E come ricordi, ho avuto un po' di aiuto da mio fratello lì; questa è l'unica volta che l'ho visto da quando ho iniziato a cercarlo e in realtà nemmeno l'ho visto. Ho potuto vedere la registrazione del replay più tardi ma non sono stato in grado di contattarlo. Ma, per tornare al punto, è stata una grande vittoria per me e mi ha tipo catapultato nelle cose e dopo in tutto quello che è successo con gli Aces & 8s; sarò il primo ad ammetterlo, Bully Ray ha gettato il fumo negli occhi a tutti, compreso me e Hulk Hogan e Sting, e tutti gli altri. Quindi, sarà interessante vedere come andranno avanti le cose."

Il suo ritorno a casa a Chicago: "È stato fantastico. È stato un vero e proprio ritorno a casa e è stato ironico che la prima puntata live, al di fuori di Orlando, fosse a Chicago, IL; la mia città natale. Quindi, voglio dire, è stato incredibile. Tutti i partner della Park, Park & Park erano lì, non sono riuscito a ottenere qualcosa di meglio di quei posti purtroppo perché non ho ancora quel tipo di influenza. Speriamo, quando avrò l'influenza che hanno Kurt Angle, Sting e Hulk, forse un giorno sarò in grado di ottenere dei posti migliori. Assolutamente, prenderò un po' più di peso nell'ufficio e cose del genere e spero che sarò in grado di ottenere alcuni posti migliori per i partner per forse la prossima volta che torneremo a Chicago."

Impact on the road: "Siamo eccitati in generale; voglio dire, Orlando e gli Universal Studios erano fantastici. È stato fantastico per noi, ma in realtà non ci ha dato l'opportunità di uscire in giro per il paese e di connetterci con la nostra base di fan e questo ci ha davvero permesso di farlo. Sai, uscire da Orlando e andare on the road e andare davvero di fronte ai fan nel Midwest e del Nord-Est e nel Sud; connetterci con loro ha portato davvero una differenza enorme nello show. Orlando era eccezionale e sono un grande pubblico; che Dio li benedica, li amiamo da morire ma, sai, spostarci fuori e muoverci on the road, e di fronte a un pubblico live ogni settimana, un pubblico nuovo. Significa un mondo di differenza per tutto e lo si può dire solo guardando lo show e proprio attraverso il vostro schermo del televisore; questo slancio e questa creatività e tutto il resto, ciò passa proprio attraverso il vostro schermo del televisore. Questi fan sono grandi on the road."

La sua amicizia con 'Cowboy' James Storm: "James è grande lo sai; si parla di un vero, vero cowboy. Voglio dire, il ragazzo è tanto un cowboy fuori dal ring quanto lo è sul ring ed è stato grande stargli intorno. Ho imparato molto solo parlando con lui e in realtà ho avuto modo di viaggiare con lui un paio di volte on the road, all'inizio della mia carriera. È solo un ragazzo fantastico con cui andare in giro ed è un ragazzo intenso con cui andare in giro e non riesco a pensare a un ragazzo migliore da cui imparare quel tipo di intensità e imparare i dettagli di tutto questo business che da un ragazzo, un veterano, come James Storm. È molto divertente, e la cosa con Storm è che quando è il momento di combattere, quando è il momento di lottare, nessuno arriva più preparato di lui, ma quando è il momento dopo per bere qualche birra, non c'è nessuno più preparato di lui anche qui. Quindi, questa è una qualità unica che ha."

La sua reazione a Bully Ray che si rivela come il President degli Aces & 8s: "Mi sono sentito tradito e ingannato, proprio come tutti gli altri, sai? Sono solo io, sono sicuro che io non mi senta ingannato quanto Hulk Hogan; lui ha finito per consegnare la figlia in sposa a questo ragazzo. Questa parte mi disturba veramente di più e il fatto che abbia ingannato tutti. Si è preso gioco di tutti e ha avuto un sacco di aiuto nell'ingannare tutti; voglio dire, lui è stato dietro questa cosa per tutto il tempo, e così ha fatto un lavoro incredibile. Darò a Bully Ray un merito, ha fatto un lavoro incredibile nel tirare il fumo negli occhi a tutti, ma ora siamo in un bella marmellata. Voglio dire, accidenti, questo ragazzo è ancora sposato con Brooke Hogan, tecnicamente, legalmente. E detto da un ragazzo che è un avvocato, sarà difficile tirarla fuori da quel matrimonio; lui non ci ripensa per niente. Non vuole tirarsene fuori, quindi sarà interessante vedere cosa succede. Ma questo lo so, io sarò lì per dare una mano, cha sia fisicamente o fornendo le mie competenze legali per cercare di risolvere questa faccenda."

L'audio dell'intervista completa a Park lo potete ascoltare a questo link.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Apr06

Due interviste a CM Punk: Undertaker, il nuovo WWE Title, Austin, la T-shirt di Cesaro, MMA e altro

CM Punk ha recentemente partecipato a due nuove interviste.

 

La prima l'ha fatta con Chad Dukes di 106.7 The Fan su DC/CBS Radio. Questi sono alcuni highlights.

La possibilità di entrare nelle MMA: "Non penso che Vince [McMahon] me lo lascerebbe fare... essere presi a pugni in faccia fa schifo. Sono interessato? Mentirei se dicessi che non lo ero. Facendo quello che sto facendo adesso, non sarei in grado di allenare come dovrei, quindi vedremo cosa succederà."

Su un potenziale match contro Steve Austin: "Non sto cercando di pubblicizzare qualcosa che non c'è, ma c'è solo questa tensione esilarante nella stanza quando io e Steve siamo lì. È divertente essere davvero in una stanza quando tutti gli altri sono a disagio tranne me e Steve. C'è solo questo strano - non so come descriverlo - magnetismo. Lo guardo tipo, 'Ogni volta'. È questa cosa non detta. L'unico modo in cui posso descriverlo, e Paul Heyman è completamente d'accordo al 100 per cento, è il Vecchio West e ci sono i due pistoleri - e sono compagni - ma tutti dicono sempre, 'Mi chiedo cosa succederebbe. Cosa succederebbe se?' Ed è davvero tutto qua. È divertente. È bello per me."

Sulla WWE che ha introdotto la nuova cintura del WWE Title dopo che lui ha perso il titolo: "Questo era davvero uno degli obiettivi. Non ne avrei mai parlato in TV se non ci fosse una nuova cintura titolata pronta. Così, l'ho fatto e sono solo stato trattato in maniera evasiva su ciò. Se n'è parlato [che Punk avrebbe introdotto una nuova cintura titolata], semplicemente non è mai successo."

Sull'aver indossato una T-shirt di Antonio Cesaro durante la conferenza stampa di WrestleMania 29: "Non è una sorta di protesta silenziosa perché non è a Mania. Anche se sarò registrato proprio ora, è assolutamente ridicolo che lui non abbia un match a WrestleMania. Difenderò quel ragazzo fino a quando le mucche non torneranno a casa. Lui è fantastico. Lui è tutto quello che la WWE dovrebbe volere nelle loro Superstars."

L'audio completo dell'intervista a Punk lo potete ascoltare qua sotto:

 

 

La seconda intervista è invece stata fatta da Sam Roberts, subito dopo la conferenza stampa di WrestleMania 29. Questi sono alcuni highlights.

Sminuire il suo match con l'Undertaker: "Io non so come continuare ad articolarlo correttamente - ho messo troppa pressione su me stesso. Questo è quello che è, Sam. Sono ossessionato dall'andare alla fine a WrestleMania, essere Il Main Event. C'è tutta una serie di persone che ti dicono, 'Stai affrontando The Undertaker, forse ciò è più grande del titolo, è più grande dell'andare alla fine, e c'è una differenza tra Il Main Event e l'ultimo match'. È solo stato radicato in me fin da quando ero bambino che volevo essere nel main event di WrestleMania."

John Cena che lo chiama 'uno che sembra un pedone nella media': "Suona bene. Non mi piace camminare per strada ed essere riconosciuto. No, non ferisce i miei sentimenti. È questo il punto. Questo è perché non ha indossato un completo per la conferenza stampa. Tutti si vestono elegante. Tutti vogliono far piacere a Vince [McMahon], e a me piace solo stare comodo. Devo essere io."

Perché indossa una maglietta di Antonio Cesaro: "Perché Antonio Cesaro è impressionante e mi piace rappresentare i ragazzi che non ottengono necessariamente la rappresentazione, se sai cosa voglio dire."

L'intervista completa potete vederla nel video seguente:

 

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 95 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top