You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Apr03

Intervista a Ryback sul suo match a WrestleMania 29, il personaggio di Skip Sheffield e altro

Ryback è stato recentemente intervistato da NorthJersey.com per pubblicizzare WrestleMania 29. Questi sono alcuni highlights.

Il suo match a WrestleMania 29 contro Mark Henry: "Vedrete due mostri andare là fuori e sarà un match diverso da qualsiasi altro match sulla card. Penso che alla fine della giornata sarà un match che la gente ricorderà; Ryback che solleva Mark Henry sopra la sua testa e gli fa una Shell Shocked e più di 70.000 [persone] che urlano a squarciagola 'Feed Me More' insieme a me."

L'aver saltato WrestleMania l'anno scorso: "L'anno scorso, ero seduto lì a guardarlo dalle tribune visto che mi stavo riprendendo da un grosso infortunio, e ancora era in dubbio quello che avrebbero fatto con il mio personaggio. Stavo rimanendo positivo, ma mi sono detto l'anno scorso 'questa è stata l'ultima volta in cui sono stato seduto fuori e ho intenzione di far parte di tutte le altre'. È stata una sensazione orribile non farne parte."

Di chi era fan da piccolo: "Shawn [Michaels] e Bret [Hart], li adoro. Quei due, non sapevo perché mi piacevano, ma li ho amati crescendo e adesso ovviamente so perché erano così bravi. Razor Ramon è stato in realtà il mio preferito per un po'. C'era semplicemente qualcosa in quel personaggio. La ragione per cui io faccio quella taunt 'finish it' con le braccia è perché, se vi ricordate, Razor Ramon era solito infiammare e agitare le braccia."

Il suo personaggio a NXT, Skip Sheffield: "Quando mi è capitato l'infortunio [alla caviglia], mi sono detto 'questa è stata la cosa migliore che mi poteva accadere', perché nel profondo del mio cuore sapevo che non avrei potuto fare quello che dovevo che fare con il nome 'Skip Sheffield'. È un nome stupido. Non è un nome che il pubblico avrebbe sostenuto, non importa quello che avrei fatto là fuori. Quindi, essere stato via per un anno e mezzo ed essere tornato ai miei propri termini è stata una benedizione sotto mentite spoglie, e la cosa migliore che mi sarebbe mai potuta succedere."

L'articolo con l'intervista completa a Ryback lo potete trovare a questo link.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Apr01

Hulk Hogan parla del ruolo di Triple H in WWE durante un'intervista

In una recente intervista fatta con Wrestle Talk TV, l'attuale GM di Impact Wrestling Hulk Hogan tra le altre cose ha parlato del ruolo di Triple H in WWE. Durante l'intervista infaggi gli è stato chiesto che cosa accadrà secondo lui quando 'The Game' alla fine prenderà il posto di Vince McMahon in WWE; lui ha risposto:

"Ho avuto una conversazione con lui [Triple H] molto tempo fa a New York e sembra essere perfetto lì. Non è Triple H il wrestler, è il Triple H che ha fatto tipo un passo indietro e ha davvero un buon modo di vedere il quadro generale. Vince sarà sempre in giro, ma io credo cha siano una squadra coesa. Non perdono un colpo, e se li chiami alle 5 del mattino o alle 2 di notte, loro sono il tipo di persone che... il business è 24 ore al giorno per loro. Penso che sarà una forza da non sottovalutare per un periodo piuttosto lungo."

A questo link potete guardare il pezzo in questione dell'intervista.

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it

 

 
Apr01

Intervista a Chris Masters sui suoi inizi, il rilascio dalla WWE, il salvataggio della madre e altro

L'ex-superstar della WWE Chris Masters è recentemente apparso su AfterBuzzTV.com per un'intervista. Questi sono alcuni highlights.

I suoi inizi nel wrestling: "Ho amato il pro wrestling per tutta la mia vita. Probabilmente a partire dall'età di 8 o 9 anni. Ultimate Warrior è quello che in realtà ha attirato la mia attenzione. Beccato. Guardando indietro al personaggio, la musica, puoi capire perché da bambino ti sarebbe piaciuto un tipo del genere. All'età di 16 anni, il wrestling era l'unica cosa che amavo. Era il career day per me e ho pensato tra me e me, 'Cosa posso fare della mia vita? Cosa mi piace?' Ero tipo, 'Diamine! Pro wrestling'. Ho deciso in quel giorno che l'avrei fatto e ho iniziato ad allenarmi. Il resto è storia."

Come ha ottenuto il soprannome 'The Masterpiece': "Ero in OVW e c'ero forse da appena una settimana o due, quando hanno cambiato il mio nome da Mordetzky a Masters. Dr. Tom Prichard mi ha detto, 'Il tuo nuovo nome è Masters'. Qualche mese dopo ero seduto con Mickie James, Matt Morgan, Johnny Jeter... e Matt Morgan della TNA ha specificatamente tirato fuori il nome 'Masterpiece'. Non appena l'ha detto mi si accesa una lapadina, 'The Masterpiece' Chris Masters. L'ho portato a Jim Cornet il giorno successivo e il resto è storia. Vince mi ha tipo identificato con un giovane Paul Orndorff."

Il suo rilascio dalla WWE: "Mi assumo la piena responsabilità per il mio primo rilascio. Il secondo è stato un po' più tremendo per me. Ero caduto nel tipico problema del wrestling, che è le pillole di prescrizione. Ho combattuto questa battaglia e non sono tornato. In quel momento ero diventato una passività per la compagnia e li ho capiti quando mi hanno rilasciato. Anche quando la WWE mi ha mandato in riabilitazione, non credevo di avere un problema... così alla fine mi sono incasinato di nuovo e ho avuto una ricaduta. Ciò ha fatto deragliare la mia carriera. Non ho mai più avuto la shot che ho avuto la prima volta."

Il recente salvataggio di sua madre dalla sua casa in fiamme: "Ogni secondo che passava lo sentivo come se fossero dieci minuti... La gran parte della storia che tutti esagerano, è che io non ho sradicato l'albero dalle sue radici, ma ho fatto una bear hug all'albero fino a terra e l'ho spezzato... Lei è saltata fuori e non ho mai amato mia madre più che in quel momento."

L'intervista completa a Masters la potete vedere nel video qua sotto:

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 99 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top