You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Giu02

Intervista a Christopher Daniels sul team con Kazarian, con chi gli piacerebbe lottare e altro

Christopher Daniels ha recentemente partecipato a un'intervista con Dean Reilly di Wrestling 101. Questi sono alcuni highlights.

Il suo team con Kazarian: "Siamo fortunati che ci hanno dato la palla e ci lasciano correre con essa. Penso che sia come ogni storia di successo in termini di wrestling, quando i ragazzi trovano la loro strada è perché stanno interpretando un qualcosa più vicino possibile a sé stessi."

Con chi gli piacerebbe di più fare un match: "Penso che l'unica persona con cui non ho avuto la possibilità di lavorare che è ancora attivo è Chris Jericho. Lui è il mix perfetto di atletismo e del suo personaggio. Lui non è solo né l'uno né l'altro - è un buon mix. Non so se avremo mai la possibilità di condividere uno spogliatoio e di lavorare l'uno contro l'altro, questo è un qualcosa che ho sempre sperato molto."

La possibilità di un evento crossover WWE/TNA: "Non so se succederà mai - io sarei certamente preso da questo però. Ci sarebbe un sacco di attenzione su un evento del genere. È solo il caso che entrambe le compagnie mettano da parte il loro ego e diano ai fan qualcosa che non vedrebbero in qualsiasi altro momento."

L'intervista completa a Daniel la potete trovare a questo link.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Mag31

Intervista a Kenny King sulla nuova X Division, Slammiversary XI, i personaggi Marvel e altro

L'attuale X Division Champion Kenny King ha recentemente partecipato a un'intervista con Marvel.com per promuovere l'imminente ppv Slammiversary XI. Questi sono alcuni highlights.

Il suo periodo in TNA: "È stato pazzesco per tutto il tempo. Sono arrivato dritto qua e ho avuto modo di fare cose fighe. Ho fatto team con Austin Aries, ho lottato con Zema Ion per l'X Division Championship. E poi inspiegabilmente, tutto ha un po' rallentato. Non mi avete visto per un po'. E poi quasi come se fossi stato sparato da un cannone, ero in un feud con Rob Van Dam e poi sono X Division Champion. Non avrei potuto scriverlo meglio. Il ragazzo che non riusciva a vincere un match in TNA nel 2006 è X Division Champion. È stata una grande corsa."

Il nuovo format della X Division: "È una sfida. È sicuramente una sfida dover affrontare due ragazzi. Ogni volta che hai due ragazzi della X Division, mi sento come se si presentasse una sfida ancora maggiore. Hai ragazzi che sono tanto atletici e veloci quanto te. Vengono da così tante aree diverse. Hai ragazzi come Petey Williams, Chris Sabin, Sonjay [Dutt], e Zema [Ion]. Loro sono veterani e fanno questo da tantissimo tempo. È sicuramente una sfida cercare di mantenere il titolo. Garantisce che i fan possano vedere il tipo di azione che amano dalla X Division perché se due ragazzi possono tirarlo giù [il palazzetto], allora sai che tre ragazzi lo fanno ancora meglio."

Il suo Ultimate X Match a Slammiversary XI: "Quelli sono due tipi completamente diversi di ragazzi e stili completamente diversi. Chris Sabin è senza dubbio uno dei più grandi wrestler della X Division che la TNA abbia mai visto. È in giro fin dall'inizio e ha vinto la cintura varie volte. Ha vinto i Tag Team titles varie volte. Sabin se la cava. Io, ovviamente, ho preso in giro Chris Sabin in TV ma il punto del discorso è che chiunque sia in grado di tornare non da uno ma da due interventi chirurgici al legamento crociato anteriore è un duro che non sa arrendersi. È un tipo pericoloso. Non è il primo ballo di Chris e sono sicuro che abbia fatto scouting su di me. Chris sarà a tutto gas e direi che lui ha molto di più da dimostrare rispetto a me o a Suicide. Avere molto da dimostrare lo rende un ragazzo pericoloso. Suicide, d'altra parte, è imprevedibile. È pazzo. Non hai un nome come Suicide se hai un qualsiasi tipo di riguardo per il tuo corpo. Le cose che lui porta nei match sono il non ortodosso e la sregolatezza. Il tipo di roba per cui la X Division è pronta. È difficile prepararsi per quel tipo di ragazzo, perché non sai mai che cosa ha intenzione di fare. Guardo video su i miei avversari ma non mi sono mai preoccupato troppo di cambiare la mia roba. Loro si adatteranno a me."

Il suo personaggio preferito della Marvel: "Quanto tempo hai? A ogni modo, deve essere uno tra Wolverine e Hulk. Sono un fan di Wolverine da tanto tempo, ho letto tutto Weapon X, tutta la strada per Alpha Flight. Wolverine è sempre stato uno dei miei preferiti, perché lui è un tizio a strati e non sa davvero quanto sia pericoloso. Amo la storia di Hulk ed ero davvero dentro con gli X-Men. Ogni volta che Hulk e Juggernaut hanno combattuto, mi è piaciuto. La semplice potenza pura era la mia cosa da bambino; solo questi due grandi mostri che spaccano roba. Credo che il mio team preferito degli X-Men fosse Cyclope, Tempesta, Wolverine, Colosso, Nightcrawler. Mi piaceva di più quando Tempesta era il leader."

L'intervista completa a King la potete trovare a questo link.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Mag31

Intervista a Gail Kim sul suo ruolo nella Knockout Division, il match a Slammiversary, i film Marvel

Gail Kim è stata recentemente intervistata da Marvel.com per promuovere l'imminente ppv Slammiversary XI. Questi sono alcuni highlights.

Il suo ruolo di pioniere della Knockouts Division: "Direi che l'highlight per me sia stata l'effettiva creazione della Knockouts division. Il mio talento è nel ring. Quando [la TNA] mi contattò la prima volta, mi dissero: 'Non abbiamo nessuna divisione femminile'. Sono stata molto paziente e ho iniziato a fare da manager, cosa che mi piace fare, ma io amo lottare. Questo è il mio vero amore. Ho dovuto aspettare praticamente un anno e mezzo e gli ero sempre dietro dicendogli: 'Ehi, abbiamo bisogno di una divisione femminile. Voglio lottare'. Ed ero proprio lì ogni settimana fino al punto che loro erano stufo di sentirmi. Così un giorno, hanno detto, 'Porteremo qua 10 ragazze. Creeremo un titolo'. Quello è stato l'highlight, per loro per andare effettivamente avanti e iniziare a fare questo. È solo stato un successo da un giorno all'altro. Non abbiamo mai pensato che sarebbe stato un così grande successo. Tutte le ragazze sono così diverse: i loro look, il loro talento sul ring. È stato semplicemente un momento magico. Penso che siano stati i migliori anni della mia carriera. Ovviamente, essere stata la prima Knockouts Champion, cosa che avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Tornare di nuovo qui - perché l'ho lasciata per un paio di anni - tornare ad alcune delle vecchie facce e a volti nuovi. Adoro esibirmi per i fan e fare ciò che amo, quindi questi sono i maggiori highlights. E naturalmente il feud con Awesome Kong. Ogni volta che incontro i fan in tutto il paese, la prima cosa che dicono è: 'Adoro la cosa che hai fatto con Kong', che è stata anni fa, e penso che abbiamo davvero lasciato un segno nel wrestling."

Il suo match a Slammiversary XI contro Taryn Terrell: "Immagino di averla presa [Taryn] forse un po' troppo alla leggera. Avrò semplicemente la mia faccia da gioco serio per quel match e la porterò al 100% come faccio di solito. Credo che non mi aspettassi la sua grinta. Lei è, come la chiamano, una 'hot mess'. Uhm, sì. Avrò semplicemente la mia faccia da gioco duro quella notte."

Se guarda i film della Marvel: "L'ultimo che ho visto è stato 'The Avengers', e mi è piaciuto. Adoro quando tutti i supereroi si riuniscono. Adoro Iron Man e amo Robert Downey, Jr. E mi piace il ruolo di Scarlett Johansson in quel film. Adoro le donne forti, le donne spacca-culi come le donne che prendono a calci in culo gli altri nei film Marvel. Mi piace. Penso che io potrei essere la Vedova Nera."

L'intervista completa a Gail potete trovarla a questo link.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 85 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top