Il #1 Contender al TNA World Heavyweight Title per l'ormai imminente Slammiversary XI Sting ha recentemente partecipato a un'intervista con la stazione radio True Country 100.9 The Farm. Questi sono alcuni highlights.
I possibili candidati per la TNA Hall of Fame: "Jeff Jarrett, penso che A.J. Styles sia un altro. Loro sarebbero probabilmente i primi due nella mia lista. Onestamente, non lo so. L'anno scorso, non ne avevo idea. In realtà, credevo con tutto me stesso che non sarei stato io. Non mi era mai nemmeno venuto in mente che avrei potuto essere io perché ero ancora un wrestler attivo e ancora coinvolto e semplicemente non me lo sarei mai immaginato. I ragazzi che sono venuti prima di me qui in TNA, pensavo lo meritassero più di me, quindi per me essere inserito lì è stato una cosa un po' strana. E mi va bene adesso, credetemi. È stata una grande notte ed ero onorato e lo sono tuttora. Quindi non ho idea di chi potrebbe essere. Sono stato così sorpreso l'anno scorso, ho la sensazione che sarò sorpreso anche quest'anno."
Fino a quando lotterà: "Ho imparato a non dire un altro anno... Non so per quanto tempo ancora sarà. Potrebbe essere una di quelle cose improvvise, improvvise tipo 'sai, penso sia il momento'. Forse un altro match dopo che quelle parole saranno uscite dalla mia bocca o qualcosa del genere e sarà finita."
Un eventuale match con The Undertaker: "Sarebbe fantastico aver fatto almeno un match con lui. Ancora, mai dire mai. Sono felice proprio dove mi trovo in questo momento e ci limiteremo a vedere cosa succederà qua."
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it