Il WWE Champion CM Punk ha partecipato ad una sessione di Q&A (domande e risposte) all'evento Wizard World Chicago Comic-Con di sabato. Questi sono i punti salienti delle parole di Punk:
Sul ritiro: Punk ha parlato del suo ritiro dal wrestling. Ha detto che compirà 34 anni tra pochi mesi e che è troppo vecchio per essere in grado di esibirsi ad alto livello nel pro wrestling. Punk ha detto che non sarà un altro Triple H o Undertaker. Quei due ragazzi attualmente hanno più di 40 anni e si esibiscono ancora sul ring. Punk ha detto che quando si ritirerà, lascerà il mondo del wrestling per almeno due anni. Ha detto che se dovrà tornare nel wrestling, non farà un ritorno sul ring. Il suo ritiro non sarà come un ritiro di Terry Funk. Punk ha detto che ora si sente bene e vuole rimanere in buona salute anche dopo che si sarà ritirato. Ha aggiunto di aver subito un intervento chirurgico e che non vuole subire mai più un altro intervento chirurgico. Ha detto di non voler dire quando potrebbe ritirarsi perché la risposta potrebbe "deprimere" tutti.
Sulla recente invettiva di Kevin Nash contro i wrestler piccoli: Punk ha detto che è un'opinione di Nash e non si può odiare l'opiniore di qualcuno solo perché non si è d'accordo con essa.
Sull'invettiva via Twitter di JTG [in cui quest'ultimo si lamentava della WWE e del suo ruolo]: CM Punk ha detto che se JTG aveva un problema con qualcosa, avrebbe dovuto parlare con Vince McMahon o qualcuno dietro le quinte invece di inveire su questa cosa su Twitter. Punk ha aggiunto che anche se il suo originale promo Pipe Bomb era un'invettiva pubblica come quella di JTG, tutto quello che Punk ha detto durante il promo erano le stesse cose che aveva detto a Vince per mesi.
Se sente che la WWE sia cambiata rispetto all'anno scorso: Punk ha detto che ora è diverso perché è molto meno incazzato di quanto non fosse allora.
Sul suo avversario per WrestleMania 29: A Punk è stato chiesto se preferirebbe affrontare The Rock o John Cena a Wrestlemania, e Punk ha risposto che vuole affrontare The Rock così da poter provare a fare un match contro Rock migliore di quello fatto da Cena e quindi poter dire a Cena che il match di Punk è stato migliore. Punk ha fatto pensare che Rock e Cena siano i due principali possibili avversari per WrestleMania l'anno prossimo. Ha aggiunto che è improbabile che si trovi ad affrontare Stone Cold in qualunque momento a breve perché Stone Cold ha appena subito un intervento chirurgico al ginocchio. Il match sarà possibile solo se Stone Cold vorrà che si faccia.
La nuova cintura per il WWE Title: CM Punk ha parlato di un nuovo design per il titolo di WWE Champion. Ha detto che arriverà presto e che sarà qualcosa che ha contribuito a creare. Ha poi scherzato dicendo che potrebbe accadere a SummerSlam o forse al prossimo pay-per-view dopo SummerSlam che si svolgerà a Boston, città natale di John Cena.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it