You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Mar30

Due interviste a Paul Heyman: WrestleMania 29, CM Punk vs Undertaker, Lesnar vs HHH e altro

Paul Heyman ha recentemente partecipato a ben due interviste

 

La prima l'ha fatta con Trentonian.com, più una sessione di brevi Q&A che un'intervista (un articolo che potete leggere qui), per promuovere Wrestlemania 29. Questi sono alcuni highlights.

Quanto conta il fatto che WM29 si svolga nell'area di New York: "Significa tutto. Chi non vuole esibirsi davanti alla sua città natale?"

Lavorare con CM Punk e Brock Lesnar: "Lavoro con i miei migliori amici, mi piace chiamarli the best and the beast [il meglio e la bestia]."

Se Punk sentito pressione per il suo match con l'Undertaker: "La pressione non è su CM Punk per interrompere la streak. È sull'Undertaker per mantenere la streak."

Sulla stipulazione scelta per Lesnar vs HHH: "Non solo la zona di New York è il mio territorio, ma questo tipo di match è il NOSTRO territorio."

Se i match dei suoi assistiti a WM saranno personali: "Non c'è nessun altro modo con cui le persone possano identificarsi in questi [match] più che come questioni personali: Chi non può identificarsi nell'alzarsi in piedi e combattere per la sua famiglia?"

La possibile presenza di Stephanie McMahon a WM: "Vorrei che Stephanie stesse a casa e guardare il Pay-Per-View in TV. Quando mi colpisce, mi fa male."

 

La seconda invece, un'intervista vera e propria, l'ha fatta con Philly.com (potete trovarla in versione integrale qui), sempre per promuovere WrestleMania 29. Questi sono alcuni highlights.

Lavorare con CM Punk e Brock Lesnar a WrestleMania: "Come potrebbe essere un male per me questo? Ho due dei tre main event giustamente messi in scena nella più grande Wrestlemania di tutti i tempi nell'area metropolitana di New York/New Jersey. Come potrebbero andare le cose oltre che splendidamente per me? Sono estasiato con il mio attuale ruolo in WWE. Lavoro ogni lunedì con i miei due migliori amici: Brock Lesnar e CM Punk: Ho 'The Beast' [Lesnar] e 'The Best' [Punk]."

Hype per Brock vs Triple H e Punk vs The Undertaker: "Uno, avete la possibilità di venire e testimoniare della vera storia, quando la streak di The Undertaker sarà finalmente spezzata. Potrete dire che 'Ho visto dal vivo quando la streak di The Undertaker è stato interrotta da CM Punk'. Lungi dall'essere meno importante, potrete dire grazie a Triple H per tutti i suoi contributi sul ring al WWE Universe nel corso degli anni, perché se siete fan di Triple H, non lo vedrete lottare mai più. Questo sarà il suo ultimo match, perché Brock Lesnar batterà Triple H e questa è la vostra occasione per dire grazie a The Game."

La città di Philadelphia: "Non ci sarebbe Paul Heyman nel 2013 senza la città di Philadelphia. Ogni città ha un sapore unico ... e Philadelphia è il motivo per cui la ECW divenne un così grande fenomeno globale e a sua volta solidificò la mia reputazione e mi offrì la possibilità di costruire la mia reputazione che non avrei mai avuto in qualsiasi altra città in America o nel mondo per quel motivo."

 

Source: 411mania.com, LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Mar28

Intervista a Ken Shamrock sulla sua carriera, il titolo WWE e la transizione da wrestling a MMA

L'atleta di MMA, Hall of Famer della UFC ed ex-wrestler WWF e TNA Ken Shamrock ha recentemente partecipato a Ring Rust Radio per un'intervista. Questi sono alcuni highlights relativi al wrestling.

Se vincere il World Title il WWE rafforzerebbe la sua eredità: "Oh, sicuramente. Ho cercato di raggiungerlo, ma mi sono scontrato con alcuni muri. Non sono sicuro se i miei messaggi siano sopravvissuti o no. Nella mia carriera, se avete seguito la mia carriera e visto tutto quello che ho mai fatto da quando ero al liceo fino a dove sono in questo momento, sono sempre stato in grado di raggiungere l'apice. Nel football, sono riuscito a vincere campionati e andare ai bowl games al college, essere un linebacker All-American e ci sono molte cose che sono riuscito a realizzare. Nella mia carriera professionale, ogni volta che sono stato in un'organizzazione, ho sempre raggiunto il top e il titolo. Con l'NWA con Jeff Jarrett, in TNA, sono stato il loro primo campione dei pesi massimi, quindi sono stato in grado di raggiungere quella vetta. Con la Pancrase [promotion di MMA del Giappone], sono stato il loro primo campione e sono anche stato anche in grado di portarlo negli Stati Uniti usando il mio personaggio. Ho anche raggiunto il livello nella UFC come campione dei pesi massimi, uno dei primi di tutti i tempi, anche rookie dell'anno, fighter dell'anno. Sono entrato nel pro wrestling, sono stato campione di coppia, campione Intercontinentale, King of the Ring. Ci sono state volte in cui ho sperato di ricevere quella opportunità, e probabilmente avrei dovuto avere quella opportunità, di avere almeno una sfida per la cintura di Heavyweight Championship. Non ho mai avuto quella opportunità, e non sono sicuro del perché, ma è quello che è. Continuerò a lottare per cercare di ottenere questa opportunità e chiudere questa cosa per essere probabilmente una delle uniche persone nella storia dello sport a essere andato in diverse organizzazioni ed essere diventato campione del mondo in ognuna di loro."

Brock Lesnar e la transizione dal Wrestling alle MMA: "La gente dice, 'Cosa ne pensi di Brock Lesnar?' Brock Lesnar non era un vero MMA fighter. Brock Lesnar era fondamentalmente un piacere per gli occhi per le MMA. Lui è venuto là, era grosso, era forte, ha vinto qualche match, ha conquistato il titolo e poi se n'è andato. Non una gran carriera. Lui è un vero pro wrestler e wrestler amatoriale, quindi penso sia molto più facile fare il passaggio dall'essere un wrestler amatoriale e pro wrestler alle MMA rispetto all'essere un MMA fighter nel wrestling."

L'intervista completa a Shamrock la potete ascoltare a questo link.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Mar28

Intervista a Ryback su WrestleMania e la durezza della WWE

Ryback ha recentemente parlato con PressofAtlanticCity.com per promuovere il Supershow della WWE del 30 marzo. Questi sono un paio di highlights della breve intervista.

Quanto è dura la WWE: "Sono cresciuto giocando a baseball e a football, e avevo molto successo in entrambi. Ho visto ragazzi entrare e cercare di fare questo e cadere a pezzi mentalmente e fisicamente in un attimo. È di gran lunga la cosa più difficile che io abbia fatto nella mia vita - le cose di base che facciamo provare ai nostri corpi giorno dopo giorno e gli infortuni che soffriamo. Chiunque metta in discussione la validità della WWE, questo è tutto quello che deve sapere. Io mi sono letteralmente rotto la caviglia in tre punti, e ho continuato a correre con il mio piede che penzolava e ho finito il match, mentre uno dei principali giocatori della NFL si è fratturato la caviglia in un unico punto, ed è caduto a terra ed era finito. Gli infortuni sono reali, e le emozioni che suscitiamo sono reali - è la miglior forma di intrattenimento che il denaro possa comprare."

WrestleMania 29: "WrestleMania è il più grande evento dell'anno per noi. È un qualcosa che devi vedere di persona per capire quanto sia magnifica. È il culmine di un anno di duro lavoro. Ci sono i match e gli angle più grandi radunati in una sola notte. È molto divertente - molto entusiasmante. Attiri da qualsiasi parte qualcosa come 50-, 60-, 70.000 persone in un'arena remota ed è semplicemente qualcosa da vedere."

L'articolo con l'intervista completa a Ryback lo potete trovare a questo link.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 102 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top